annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Christmas Quest!!! Regalo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Compro Ocarina Pago Kkk

Commenta

Ragazzi è ridicolo vi rendete conto O_O??????????

Dio mio vi state devastando il cervello.. Andate qui: Vi ci mando tutti quanti.

Angelus, fai un bell' add vs. tutte le banche di tutti gli account di un'ocarina e una ghirlanda.

Ah, Buon Natale..
      (Il bello è che c'è gente che CONTINUA a chiedermi di tornare a giocare )

Commenta

Anche se si è consci dell'ineluttabilità del fato, ci si può trovare impreparati.
        Molti vorrebbero sfuggire al proprio destino, ma è tutto predisposto.
        Allora siamo senza speranza? Siamo burattini?
        No. i momenti cruciali arriveranno comunque, ciò che conta è come si reagirà,
        e quello a cui ognuno è destinato apparirà chiaro. Ve ne accorgerete...

Commenta

Originariamente inviato da Angelus -Dei-

ora lo dico a tua sister che posti sue foto modificate mauahah, mo te mena asuasu

cmq up date l'ocarina anche a coloro che hanno fatto quest ma nn l'hanno avuta per "questioni di orario" -.-

Commenta

Gatsu Enk'Varr [AoT]
            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

ri

[KP] Recruit - Join us!

Commenta

trovata

Commenta

ma ci sta ancora o no sta cesta?

KaNJi [AoT]
                  Always On Top

Commenta

ahsuashusuhsau tutta sta storia per 2 oggetti inutili andate nel thread di woofz perfavore

cmq zorban se tu dicessi dove lhai trovata sarebbe meglio almeno si calmerebbero le aQQue

Commenta

allora ragazzi tale ocarina è stata distribuita dalle 20:30 alle 21:30 ad haven (accanto al mage vendor) tramite una cassa rossa con gump!

tutti coloro che ci hanno cliccato sopra e hanno risposto YES alla domanda: VUOI IL PREMIO NATALE 2005?? la hanno ricevuta

alle 21:30 la cassa rossa è stata deletata

quindi ora le ocarine per averle bisogna comprarle sul forum mercato o su UO da qualche pg che la vende..

io ne ho 2 una presa tramite cassa e una comprata per 500k in game da uno che la ha subito venduta.. forse la venderò ma nn prima della fine delle vacanze di natale..

come la ho comprata io possono farlo tutti e poi è bello che ce ne siano poche, valgono di più

ciao buonanotte e fate i buoni e i calmi che è natale
                      Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Le quest iniziano sempre alle 21.30, perchè usare un orario diverso per il premio?

Anche se si è consci dell'ineluttabilità del fato, ci si può trovare impreparati.
                        Molti vorrebbero sfuggire al proprio destino, ma è tutto predisposto.
                        Allora siamo senza speranza? Siamo burattini?
                        No. i momenti cruciali arriveranno comunque, ciò che conta è come si reagirà,
                        e quello a cui ognuno è destinato apparirà chiaro. Ve ne accorgerete...

Commenta

Originariamente inviato da Suspiria
                          Grazie tante....

io ieri sera sono morta 2 volte per la quest e ho perso fama e tempo ... e adesso mi ritrovo che il regalo lo date a chiunque....... eppoi perche avete cambiato regalo? io trovo che era molto piu adatta la ghirlanda rispetto l'ocarina.. per natale!!! l'ocarina ve la potevate tenere, a limite, come regalo di una quest di ferragosto.. non certo di natale... e cmq se cambiate cosi facilmente regali ne trarro le mie conclusioni e scegliero il prissimo regalo... mi metto daccordo con una decina di persone.... postiamo tutti e cambiate il regalo!!!! ... non mi sembra un modo corretto....

e che nessuno mi dica "ma che ci fai con la ghirlanda?" perchè senno poi mi deve spiegare che ci fai con l'ocarina!!!!!

sono delusissima ....
                          Originariamente inviato da bagheera
                          In effetti nn capisco nemmeno io come mai il regalo sia cambiato
                          anche perche' l'ocarina era un indizio per proseguire le tappe della quest nn è stata data col "pacchetto finale"... mentre la ghirlanda è stata data alla fine insieme alle altre cose... bah

ad ogni modo nn trovo giusto che tutti ora possano prendere il regalo

ps: Pava nn tutti hanno il deed c'era chi come me lo aveva loccato al muro

cmq sia come dico sempre "amen"

quoto in pieno!
                          Originariamente inviato da Restless Soul
                          mi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.
                          Originariamente inviato da TerathaN
                          Perchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
                          Non ho capito!
                          when you try a system administrator .... you don't go back

Commenta

Originariamente inviato da Pava
                            allora ragazzi tale ocarina è stata distribuita dalle 20:30 alle 21:30 ad haven (accanto al mage vendor) tramite una cassa rossa con gump!

tutti coloro che ci hanno cliccato sopra e hanno risposto YES alla domanda: VUOI IL PREMIO NATALE 2005?? la hanno ricevuta

quindi ora le ocarine per averle bisogna comprarle sul forum mercato o su UO da qualche pg che la vende..

io ne ho 2 una presa tramite cassa e una comprata per 500k in game da uno che la ha subito venduta.. forse la venderò ma nn prima della fine delle vacanze di natale..

come la ho comprata io possono farlo tutti e poi è bello che ce ne siano poche, valgono di più

ma che buoni che e natale io ho fatto quest voglio premio quest non si discute.

Mio ICQ: 462013723

Commenta

La mia l'ho subito regalata, spero che colui a cui l'ho regalata si faccia un bel pò di soldi alla faccia di chi ha 20 e passa anni e ne dimostra 10

Commenta

Originariamente inviato da Pava

Giustissimo se non fosse che io mi son fatto la quest...son andato a lavoro...il mio premio e' scomparso e non ho l'ocarina visto che la cassa era gia' stata tolta quando son tornato....BELLLAAAA:P:P

Originariamente inviato da Amdir
                                In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit.

Originariamente inviato da Restless Soul
                                no, il mettinculismo®, che e' triste in un giochino ç_ç

Commenta

Sto operando...
                                X