annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Christmas Quest!!! Regalo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vabbè ragazzi ormai è andata così.. tanto cmq il deed perde il nome (chrismas quest 2005) e diventa un normalissimo deed azzurro..

ora sinceramente nn mi pare il caso di far polemica..

ora io ho la mia orcarina tanto desiderata sudata voluta e sognata (anche sessualmente)

NESSUNO ME LA PORTERA' VIA
    Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Originariamente inviato da -Angelus-
      Se vuoi la ghirlanda te la do, ma se ti sparisce dopo poco non mi chiedere l'ocarina.

L'ocarina è stata data poichè le ghirlande sono sparite, dovevamo dare un altro regalo e dato che a molti piaceva l'ocarina abbiamo dato quella.
      SECONDA LEGGE DI SCOTT

Quando si trova e si corregge un errore, si vedra' che andava meglio prima.
      Lo staff sta cercando di riparare ad un errore non voluto, ragazzi siamo vicini a natale facciamoci regali e cerchiamo di essere più buoni

Il p Fengyr
      : algander#6292

Commenta

visto ke siamo vicino a natale mi dite in ke zona si trova??? nn riesco a trovarla!!!

Commenta

baule rosso in mezzo alla strada...ma girare a piedi ogni tanto invece di recallarvi e basta:-) su su che il moto fa bene

Commenta

Ocarina

ciao a tutti.......volevo solo aggiungere che io ieri sera dopo aver fatto la quest....aver preso la ghirlanda.....accorgermi che era sparita stamattina.......informarmi 10 minuti fa per andare a prendere l'ocarina......arrivare a haven e accorgermi che non ci sono manco piu............non so che dire......fate voi.

Commenta

..
              Ragazzi, non comportatevi eccessivamente come i bambini (o mi tocca mandarvi QUI).

La mia l'ho già regalata. Se avessi saputo l'avrei tenuta per il più "frignone"..

Permettetemi la colorita espressione: e che càzzo, non vi sembra di esagerare?!

Commenta

Non si da più il premio?
                Ultima modifica di Smith; 22-12-2005, 23:33.

Commenta

Allora io sto girando da 50 minuti a Haven per cercare il chest che presumo sia stato tolto verso le 21.30... Non era il caso di metterlo dalle 21.30 alle 22.30 come dal consueto orario quest invece che dalle 20.30 alle 21.30?

Anche se si è consci dell'ineluttabilità del fato, ci si può trovare impreparati.
                  Molti vorrebbero sfuggire al proprio destino, ma è tutto predisposto.
                  Allora siamo senza speranza? Siamo burattini?
                  No. i momenti cruciali arriveranno comunque, ciò che conta è come si reagirà,
                  e quello a cui ognuno è destinato apparirà chiaro. Ve ne accorgerete...

Commenta

Originariamente inviato da Vampirello
                    ciao a tutti.......volevo solo aggiungere che io ieri sera dopo aver fatto la quest....aver preso la ghirlanda.....accorgermi che era sparita stamattina.......informarmi 10 minuti fa per andare a prendere l'ocarina......arrivare a haven e accorgermi che non ci sono manco piu............non so che dire......fate voi.
                    =_= e io ke volevo andarlo a prendere perke' ieri seranon c'ero :P

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
                    * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
                    * [VENDO]kit barbed*
                    * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

Originariamente inviato da Angelus -Dei-
                      Allora io sto girando da 50 minuti a Haven per cercare il chest che presumo sia stato tolto verso le 21.30... Non era il caso di metterlo dalle 21.30 alle 22.30 come dal consueto orario quest invece che dalle 20.30 alle 21.30?
                      -.-

ke dire se non UP!!

[KP] Recruit - Join us!

Commenta

In pratica chi non ha neanche partecipato alla quest di ieri l'ha presa e i diretti interessati no... non mi sembra corretto, non tutti sono a casa per quell'orario
                        Non era più semplice fare uno script per mettere l'ocarina in banca a tutti quelli che avevano partecipato?

Anche se si è consci dell'ineluttabilità del fato, ci si può trovare impreparati.
                        Molti vorrebbero sfuggire al proprio destino, ma è tutto predisposto.
                        Allora siamo senza speranza? Siamo burattini?
                        No. i momenti cruciali arriveranno comunque, ciò che conta è come si reagirà,
                        e quello a cui ognuno è destinato apparirà chiaro. Ve ne accorgerete...

Commenta

Originariamente inviato da Angelus -Dei-

up
                          babbeh dai amen

Commenta

Ho girato per Haven e non ho visto nulla.

Se avete tolto il chest è il caso di rimetterlo (difficile essere sempre collegati ............... ), per chi ha partecipato alla quest, sarebbe giusto che abbia la possibilità di avere per ricordo l'ocarina (cosa che gli spetterebbe... ).
                            Ultima modifica di erpiggo; 22-12-2005, 23:51.

Commenta

Se vuoi la ghirlanda te la do, ma se ti sparisce dopo poco non mi chiedere l'ocarina.

L'ocarina è stata data poichè le ghirlande sono sparite, dovevamo dare un altro regalo e dato che a molti piaceva l'ocarina abbiamo dato quella.
                              Ma Angelus che spiegazione eh??? Dovete dare a tutti quelli che han fatto la quest quello che han conquistato di diritto. Punto nn vi è altra soluzione. L'ocarina datela a tutti ma la ghirlanda la dovete dare a chi ha fatto la quest... sennò è solo una presa per i fondelli.

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Potremmo fare tutti page x kiedere l'ocarina... (oppure è considerato harrassemente verso i gm pager?O_O )

[KP] Recruit - Join us!

Commenta

Sto operando...
                                X