annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Christmas Quest!!! Regalo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Christmas Quest!!! Regalo

Ok, dopo non aver capito il motivo della sparizione dei regali della quest, abbiamo sostituito il regalo con la richiestissima "Ocarina" potete andarla a prenere a Haven.

Ma dove ad Haven ç_ç

trovata :P

Commenta

davvero di una chiarezza disarmante.....

...vabbe', l'ho trovata pure io
      Ultima modifica di rick68; 22-12-2005, 21:39.

Commenta

ecco la mia stupendissima ocarina finalmente :sbav: tnx :*
        Om Mani Padme Hum

Commenta

alquanto orrenda...
          sigpic
          - E' tutta SaluTe -

Commenta

Originariamente inviato da Ven
            ecco la mia stupendissima ocarina finalmente :sbav: tnx :*

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

yuuuhùùùù

lol avete pure chiuso il thread dè Revolucìon
              ( http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=317961 ) che avevo fatto per riavere tale item

:* Angelus.. Ti ANO

ringrazio tutti coloro che hanno postato e hanno urlato al fine di avere questa splendida OCARINA!!!

Ultima modifica di Pava; 22-12-2005, 22:13.
              Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

scusate ma allora dopo 2 ore di quest non posso riavere i miei regali??? a me sembra assurdo e poi l'ocarina mi pare si trovava in un pacco della quest, attendo delle risposte

Commenta

Originariamente inviato da Alexchess
                  scusate ma allora dopo 2 ore di quest non posso riavere i miei regali??? a me sembra assurdo e poi l'ocarina mi pare si trovava in un pacco della quest, attendo delle risposte

Non mi è chiaro, i premi sono spariti e l istiamo dando, dove è il problema?

Commenta

Grazie tante....

io ieri sera sono morta 2 volte per la quest e ho perso fama e tempo ... e adesso mi ritrovo che il regalo lo date a chiunque....... eppoi perche avete cambiato regalo? io trovo che era molto piu adatta la ghirlanda rispetto l'ocarina.. per natale!!! l'ocarina ve la potevate tenere, a limite, come regalo di una quest di ferragosto.. non certo di natale... e cmq se cambiate cosi facilmente regali ne trarro le mie conclusioni e scegliero il prissimo regalo... mi metto daccordo con una decina di persone.... postiamo tutti e cambiate il regalo!!!! ... non mi sembra un modo corretto....

e che nessuno mi dica "ma che ci fai con la ghirlanda?" perchè senno poi mi deve spiegare che ci fai con l'ocarina!!!!!

sono delusissima ....

Commenta

Originariamente inviato da Suspiria
                      Grazie tante....

io ieri sera sono morta 2 volte per la quest e ho perso fama e tempo ... e adesso mi ritrovo che il regalo lo date a chiunque....... eppoi perche avete cambiato regalo? io trovo che era molto piu adatta la ghirlanda rispetto l'ocarina.. per natale!!! l'ocarina ve la potevate tenere, a limite, come regalo di una quest di ferragosto.. non certo di natale... e cmq se cambiate cosi facilmente regali ne trarro le mie conclusioni e scegliero il prissimo regalo... mi metto daccordo con una decina di persone.... postiamo tutti e cambiate il regalo!!!! ... non mi sembra un modo corretto....

e che nessuno mi dica "ma che ci fai con la ghirlanda?" perchè senno poi mi deve spiegare che ci fai con l'ocarina!!!!!

sono delusissima ....

Se vuoi la ghirlanda te la do, ma se ti sparisce dopo poco non mi chiedere l'ocarina.

L'ocarina è stata data poichè le ghirlande sono sparite, dovevamo dare un altro regalo e dato che a molti piaceva l'ocarina abbiamo dato quella.

Commenta

dove lo trovo? (haven è un po generico...)

SOLOGENOA

Commenta

oooh adesso.. hai sempre la girlanda in deed e il libro, che vuoi? hai fatto la quest ci siamo divertiti, ho fatto un thread per avere l'ocarina ora Angelus ce l'ha data e c'è gente che si lamenta????

ma porco cane è natale ragazzi...smettiamola, almeno a natale smettiamola di fare i noiosi..

che frin fron continuo..

mai contenti!
                          Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Originariamente inviato da Pava
                            oooh adesso.. hai sempre la girlanda in deed
                            ieri lho loccata al muro di casa e stamattina era sparita...e di deed nemmeno l'ombra...
                            quindi chi ieri sera lha messa dentro una cassa potrà ancora sfoggiare il suo "bel deed" (ke è sempre un ricordo di una quest) e noi no...
                            a me skazza solo questo...rivorrei almeno il deed

Commenta

In effetti nn capisco nemmeno io come mai il regalo sia cambiato
                              anche perche' l'ocarina era un indizio per proseguire le tappe della quest nn è stata data col "pacchetto finale"... mentre la ghirlanda è stata data alla fine insieme alle altre cose... bah

ad ogni modo nn trovo giusto che tutti ora possano prendere il regalo

ps: Pava nn tutti hanno il deed c'era chi come me lo aveva loccato al muro

cmq sia come dico sempre "amen"
                              Ultima modifica di lucy; 22-12-2005, 22:36.
                              DanGer(Amdir) (11:38 AM) :
                              oh oh oh madame tu parle français cumm s nient foss
                              100% UODreams Style

Commenta

Sto operando...
                              X