Ok, dopo non aver capito il motivo della sparizione dei regali della quest, abbiamo sostituito il regalo con la richiestissima "Ocarina" potete andarla a prenere a Haven.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Christmas Quest!!! Regalo
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
yuuuhùùùù
lol avete pure chiuso il thread dè Revolucìon
( http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=317961 ) che avevo fatto per riavere tale item
:* Angelus.. Ti ANO
ringrazio tutti coloro che hanno postato e hanno urlato al fine di avere questa splendida OCARINA!!!
Ultima modifica di Pava; 22-12-2005, 22:13.Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
Grazie tante....
io ieri sera sono morta 2 volte per la quest e ho perso fama e tempo ... e adesso mi ritrovo che il regalo lo date a chiunque....... eppoi perche avete cambiato regalo? io trovo che era molto piu adatta la ghirlanda rispetto l'ocarina.. per natale!!! l'ocarina ve la potevate tenere, a limite, come regalo di una quest di ferragosto.. non certo di natale... e cmq se cambiate cosi facilmente regali ne trarro le mie conclusioni e scegliero il prissimo regalo... mi metto daccordo con una decina di persone.... postiamo tutti e cambiate il regalo!!!! ... non mi sembra un modo corretto....
e che nessuno mi dica "ma che ci fai con la ghirlanda?" perchè senno poi mi deve spiegare che ci fai con l'ocarina!!!!!
sono delusissima ....
Commenta
-
Originariamente inviato da SuspiriaGrazie tante....
io ieri sera sono morta 2 volte per la quest e ho perso fama e tempo ... e adesso mi ritrovo che il regalo lo date a chiunque....... eppoi perche avete cambiato regalo? io trovo che era molto piu adatta la ghirlanda rispetto l'ocarina.. per natale!!! l'ocarina ve la potevate tenere, a limite, come regalo di una quest di ferragosto.. non certo di natale... e cmq se cambiate cosi facilmente regali ne trarro le mie conclusioni e scegliero il prissimo regalo... mi metto daccordo con una decina di persone.... postiamo tutti e cambiate il regalo!!!! ... non mi sembra un modo corretto....
e che nessuno mi dica "ma che ci fai con la ghirlanda?" perchè senno poi mi deve spiegare che ci fai con l'ocarina!!!!!
sono delusissima ....
Se vuoi la ghirlanda te la do, ma se ti sparisce dopo poco non mi chiedere l'ocarina.
L'ocarina è stata data poichè le ghirlande sono sparite, dovevamo dare un altro regalo e dato che a molti piaceva l'ocarina abbiamo dato quella.
Commenta
-
oooh adesso.. hai sempre la girlanda in deed e il libro, che vuoi? hai fatto la quest ci siamo divertiti, ho fatto un thread per avere l'ocarina ora Angelus ce l'ha data e c'è gente che si lamenta????
ma porco cane è natale ragazzi...smettiamola, almeno a natale smettiamola di fare i noiosi..
che frin fron continuo..
mai contenti!Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
Originariamente inviato da Pavaoooh adesso.. hai sempre la girlanda in deed
quindi chi ieri sera lha messa dentro una cassa potrà ancora sfoggiare il suo "bel deed" (ke è sempre un ricordo di una quest) e noi no...
a me skazza solo questo...rivorrei almeno il deed
Commenta
-
In effetti nn capisco nemmeno io come mai il regalo sia cambiato
anche perche' l'ocarina era un indizio per proseguire le tappe della quest nn è stata data col "pacchetto finale"... mentre la ghirlanda è stata data alla fine insieme alle altre cose... bah
ad ogni modo nn trovo giusto che tutti ora possano prendere il regalo
ps: Pava nn tutti hanno il deed c'era chi come me lo aveva loccato al muro
cmq sia come dico sempre "amen"Ultima modifica di lucy; 22-12-2005, 22:36.DanGer(Amdir) (11:38 AM) :
oh oh oh madame tu parle français cumm s nient foss
Commenta
Commenta