ma cavolo l avevo loccata sul muro fuori dalla casa ed e' sparita pure a me!!! (a parte ke era orribile) cmq ke pacco!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma oltre all'ocarina anche la ghirlanda?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
-
ma l ocarina nn e' normale ke sia scomparsa?? come tutti gli altri oggetti blessati.....
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
io ho messo la ghirlanda in una cassa e mi son ritrovato oggi con un deed azzurro senza il nome dell'evento.
uppo l'idea dell'ocarina fashion 'ste ghirlande sono proprio uno schiff!____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Bhe è l'occasione perfetta per un'altra quest natalizia "Caccia al malvagio grinch ruba-ghirlande" come premio un'ocarina
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
Egioh on Battlefield: Bad Company 2
Commenta
-
anke a me e sparita....ma nn solo la ghirlanda...anke l'ocarina...
Fate qualcosa...xke ieri mi sono scemunito x fare la quest -.-
Originariamente inviato da AmdirSisi continuate a fare primo secondo +1 +2... poi non venite a piangermi su icq che siete bollinati perche' vi derido pure.
Amdir
Commenta
-
-.-Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
ragazzi è scomparsa anke a me la ghirlanda!ICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
Commenta