La ghirlanda se trasformata in deed perde il nome, lo abbiamo detto anche in game ieri sera. Riguardo all sparizioni vedo che è successo, mi pare strano.
Angelus non hai capito...nessuno di noi l'ha trasformata in deed, ci è diventata deed senza che lo volessimo...quindi chi l'aveva lockata l'ha persa perchè ha perso la sua propietà ed è scaduta, gli altri cercano una girlanda invece devono cercare il deed blu tutto qui
Angelus non hai capito...nessuno di noi l'ha trasformata in deed, ci è diventata deed senza che lo volessimo...quindi chi l'aveva lockata l'ha persa perchè ha perso la sua propietà ed è scaduta, gli altri cercano una girlanda invece devono cercare il deed blu tutto qui
Anche a me e El Tamer sono scomparse, erano state semplicemente lockate così com'erano...
Anche se si è consci dell'ineluttabilità del fato, ci si può trovare impreparati.
Molti vorrebbero sfuggire al proprio destino, ma è tutto predisposto.
Allora siamo senza speranza? Siamo burattini?
No. i momenti cruciali arriveranno comunque, ciò che conta è come si reagirà,
e quello a cui ognuno è destinato apparirà chiaro. Ve ne accorgerete...
Strano, molto strano, ragazzi mo vedo che tengono queste ghirlande, se danno problemi vi do un altro premio di natale
Già.... sarà successo così... ma ke senso avrebbe avere una ghirlanda se poi la devi tenere dentro un baule??
Era cosi' a tema sopra tutti gli skeletrini!!!
Ciao, io l'avevo in casa in un contenitore securato e stamane l'ho trovata trasformata in deed azzurro ice, asd.Ha perso la scritta, si puo' recuperare???
Commenta