annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Pub 38] Prima parte

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Kurt
    io ho due personaggi uno sword poisoner con 6 armi nell 'inventario so usare sto pg , ed un arcere con cui mi divertivo , poi mi puoi dare anke dell'incapace a fare pvp non me ne importa na mazza ma sono straconvinto che il parere di gilde che giocano su questo shard da tempo influisca sull'implementazione di fix , spero ovviamente di sbagliarmi , ma da quando ho visto strani movimenti in sedi di gilde che contano con Gm che provavano velocita di swingata e settaggi vari con player normalissimi , ho incominciato a cambiare parere.
    Con questo Gm e player son liberi di fare quello che gli pare , ma se vedo lamentarsi player sul forum sul problema dei'' niubi arceri gaters'' poi mi vedo implementare un solo fix (quello sull'ignore)con tuttti i fix che andrebbero fatti'' permetti che dica la mia , giusta o sbagliata che sia.

l'archer nn è sl ignore (impara da ki di archer se ne intende SICURAMENTE + di te).

se non sai usare l'archer prendi quello sword o cambia template. è così facile...

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Il parere di chi gioca non conta nulla in questo ambito,da sempre è stato deciso di seguire la politica di OSI,per giusta o sbagliata che possa esser considerata,di conseguenza seguire un loro fix ha da sempre portato pareri concordi e contrari.
      Il punto è che sostieni che servissero altri fix precedenti a questo,ma di cosa stai parlando?
      Nelle pub precedenti non ci sono riferimenti "sconvolgenti" al pvp,si limitano a correzzioni di bug grafici o legati a particolari quest.
      Parliamo ora del fix degli ignore,completamente estraneo a ML.
      Il fatto è che fino a prima della pub 38 ci si basava su impostazioni vecchie che da SE in poi hanno dimostrato di non essere + adatte al tipo di oggetti che erano stati introdotti.
      Il tutto si è manifestato ancora meglio con ML essendo una espansione incentrata su armi come gli archi (con proprietà particolarmente elevate) ed ha portato OSI ad apportare questo fix.
      Di conseguenza perchè noi,pur essendo consapevoli che quello è un fix da fare,non possiamo precorrere i tempi e anticiparlo ad altre cose?
      Un po di obiettività serve su queste cose,capisco che chi si divertiva fino a ieri ad istantkillare la gente non sarà daccordo,ma dovrebbe rendersi conto che fino ad adesso si basava su impostazioni sballate che li faceva si divertire ma rendeva il pvp parecchio noioso.
      Passando al fix delle stat bisogna considerare che è stata una scelta obbligata legata al fix degli ignore.
      Era infatti risultato che con danni cosi bassi era molto difficile uccidere pg con bendate veloci.
      E qui entra in gioco ML,a cosa servono in questo momento gli oggetti di ML quando molta gente ha bendate veloci senza utilizzare questi fantomatici oggetti supersgravati?

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool
        Signori...io cosa devo dire....ho appena creato un nuovo pg...arciere ninjia...xo io direi che effettivamente in questo shard non tutti sanno gia giocare alla grande con il pvp...e se togliete a della gente normale la possibilita di killare(O DI DIFENDERSI) una,due tre volte massimo uno di voi aot,nox,of,-a-,old, e per diana che giocano a fa ? voi siete dei mostri di bravura e nessuno ve lo toglie, e loro ? loro che non giocano da 44 anni su questo shard ? che non sono in delle gilde importanti che contano, con gm al seguito ? loro che sono la maggior parte dei giocatori di uod,a loro non ci pensa nessuno ? e non e vero che tutti saranno allo stesso livello...che ca..zzata e ? metti uno che gioca da 1 anno e geo(e il primo nome che mi e capitato..scusa) che gioca da 1kk di anni...che gli si racconta ? la vostra risp sara sicuramente : non fare pvp niubbo! e vi sembra giusta e coerente una risposta di questo tipo? io non mi sto lamentando dei fix...anzi...a me vanno benissimo...voglio solo difendere il giocatore medio, facendovi notare che voi non avreste bisogno di aiuto, loro si.
        VI CHIEDO UNA COSA SOLA :
        NON FATEVI GLI SBORONI CON CHI NON SA GIOCARE, E NON PRENDETELI A PAROLE SOLO XKE DICONO LA LORO SUL FORUM CHE TRA L'ALTRO SI CHIAMA "DISCUSSIONI GENERALI" SAREBBE MEGLIO DIRE "TANTO COMANDIAMO NOI QUI E SI FA CIO CHE E MEGLIO PER NOI" IN QUESTO MODO CHIUNQUE SI STAREBBE ZITTO...E INVECE NO VI RIFUGIATE DIETRO ALLA SCUSA DEL PVP SERIO...DICIAMOCI LA VERITA, CHE VI DAVA FASTIDIO SPRECARE 10K DI INSURE PER UN NIUBBO-GATER-ARCIERE ?

Ma và là và là và là....let's go let's go let'go...
        ...chi non sa pvpare è perchè ha deciso di non imparare a pvpare...

amen

KaNJi [AoT]
        Always On Top

Commenta

• Originariamente inviato da Kurt
          preferivo l'argilla che il fix dell'ignore evidentemente questi arceri niubbi gater come molti li chiamano davano fastidio a qualcuno che conta
          invece 'sto fix deve essere uno sprono per i "gater arcieri", uno sprono a trovare
          le combo serie per killare qlc. Sono talmente tanti che potrebbero fare gilda a parte.
          Era troppo semplice aspettare come al solito gli scontri dei fazionati e fare quei mega danni in pochi secondi al malcapitato rosso di turno.
          E' pvp quello sec voi?
          La gavetta l'hanno fatta tutti. Anzi oggi è molto più facile trovare un buon equipe
          per fare un mago o un war decente (forse il war un po' meno)
          Tempo fa gli item sgravi erano a disposizione di pochi ma questo non ci impediva di andare a felucca e affrontare i forti di allora. Una volta morti ci si riarmava e si tornava.
          Oggi nei nuovi pvppers vedo solo gente che vuole la pappa pronta, pronta a lamentarsi di tutto.
          Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

• Originariamente inviato da Kanji

amen
            quoto

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
            Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

• I fix che io faccio non vengono dettati da nessuna gilda (minore o maggiore che sia) tranne che queste gilde non riescano ad influenzare i fix su osi. UOD segue pari passo (quando possibile) le meccaniche di gioco di OSI, quindi, al peggio, un fix potrebbe essere fatto dopo, ma cmq fatto. Evitate quindi riferimenti a gilde che non fanno altro che scatenare flames.

In quanto ai riferimenti GM / gilde mi hanno infastidito e non poco (io non ho accessi ingame in quanto sono scripter e quindi, per ora, non ne ho bisogno). Lo staff si sbatte per voi, non dico che dovete ringraziarlo, ma almeno evitate di infangarlo "aggratisse". Se portate prove certe di staff corrotto sono il primo ad appoggiarvi.. Pero' non fate illazioni che non sono affatto gradite

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Kanji

amen
                come nn uppare questo simpatico giovincello

ha detto la pura verità

noi ke facciamo pvp da una vita
                abbiamo iniziato kon equip pessimo
                manko le runike!!!!

ora avere equip buono è ultra easy da fare
                kon il cap delle stat a 150 e gli arteelfici poi
                gli arte maggiori kome jakal e totem konteranno poko e niente

kosi oltre il mage wrestler
                anke fare war sarà easy
                ormai giokiamo in uno shard EASY item based

ma i ragazzini si lamentano e vedono congiure a destra e a manka

pietà!!!

e buone festività!!
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• x reagan : ki ti ha detto ke uso solo ignore?
                  tu mi insegni a giocare?
                  vola basso figliolo che a me se hai il tag aot non me ne puo frega de meno
                  x Amdir : io posto poco e leggo molto il forum , ringrazio te e lo staff per l'impegno che
                  mettete a disposizione per noi , ma riguardo al discorso Gm\gilda che sicuram
                  ente ti ha dato fastidio, posso dirti solo che non apro la bocca per sparare
                  flame a caso , putroppo non abbiamo filmati dell'accaduto ma se vuoi
                  possiamo parlarne in privato magari sul nostro canale di ts dato che
                  l'accaduto a me e ai i miei amici ci ha colpito e non poco
                  Ultima modifica di nacional; 24-12-2005, 21:39.

Commenta

• Sicuramente Ho esagerato coinvolgendo persone che non c'entrano vedi staff chiedo scusa, ringrazio Amdir per aver chiarito su ts il problema in questione , il rosik fa incaz.zare di brutto alle volte , ma sto fix continua a farmi rosikare ^^

Commenta

• wella...belle le repliche....

Bha ragazzi che vi devo dire...ai giorni d'oggi neanche scendere in campo per i piu deboli e un pregio....
                      Cmq sia mi aspettavo delle risposte un po piu dettagliate ma come al solito (saro io o la mia scrittura) tutto cio che scrivo viene o trascurato o capito solo in parte...e vabbe significa che perdero anke questa battaglia...xo ricordate che avete replicato solo una frase del mio soliloquio...ergo rispondete anke al resto non fatemi credere di avere ragione che poi me lo sogno la notte !!!
                      X qunto rigurda il menzionamento dello staff..anke io ne ho parlato e mi sento chimato in causa...vorrei porgere umilmente le mie scuse...ma...x quello che intendevo io non credo ci servano delle scuse, xke aiutare(consigliare) i pg piu old dello shard non e mica da condannare...

Un ultima cosa...ma oggi e il 24 dic ovvero la vigilia..mi spiegate chi ce lo fa fare a incaz.zarci ?

VI AUGURO A TUTTI UN BUON NATALE E UN FELICE ANNO NUOVO (fix più,fix meno)

Ricordate...quando un giorno il mondo sarà mio avrete tutti una morte lenta e indolore...
                      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool
                        e se togliete a della gente normale la possibilita di killare(O DI DIFENDERSI) una,due tre volte massimo uno di voi aot,nox,of,-a-,old, e per diana che giocano a fa ?
                        Per imparare a killare le persone anche piu' di 3 volte? Non credo che quei pg siano nati immortali eh, sono persone che hanno fatto gavetta ed hanno imparato a giocare
                        Originariamente inviato da ZeroCool
                        voi siete dei mostri di bravura e nessuno ve lo toglie, e loro ?
                        Se non lo sono, possono diventarlo
                        loro che non giocano da 44 anni su questo shard ?
                        44 anni
                        che non sono in delle gilde importanti che contano, con gm al seguito ?
                        Gm al seguito... giusto perche' e' natale te la faccio passare eh...
                        loro che sono la maggior parte dei giocatori di uod,a loro non ci pensa nessuno ?
                        Ti pare che ho scriptato i regali di natale per "aot,nox,of,-a-,old" ? :P
                        e non e vero che tutti saranno allo stesso livello...che ca..zzata e ?
                        Non saranno mai tutti allo stesso lvl perche' c'e' chi ha voglia di andare avanti anche senza mezzi e chi si adagia perche' ha troppi mezzi, l'importante e' voler giocare ed impegnarsi se si vuol fare bene!
                        metti uno che gioca da 1 anno e geo(e il primo nome che mi e capitato..scusa) che gioca da 1kk di anni...che gli si racconta ?
                        Prova con "Vuoi farti una risata?"... aspetti... "Guardati allo specchio!"... poi pero' non rosicare al reskill
                        la vostra risp sara sicuramente : non fare pvp niubbo! e vi sembra giusta e coerente una risposta di questo tipo?
                        Ma chi te lo dice! Fai pvp, muori e fai tesoro delle tue morti! Impara e gioca!
                        VI CHIEDO UNA COSA SOLA :
                        NON FATEVI GLI SBORONI CON CHI NON SA GIOCARE, E NON PRENDETELI A PAROLE SOLO XKE DICONO LA LORO SUL FORUM CHE TRA L'ALTRO SI CHIAMA "DISCUSSIONI GENERALI" SAREBBE MEGLIO DIRE "TANTO COMANDIAMO NOI QUI E SI FA CIO CHE E MEGLIO PER NOI" IN QUESTO MODO CHIUNQUE SI STAREBBE ZITTO...E INVECE NO VI RIFUGIATE DIETRO ALLA SCUSA DEL PVP SERIO...DICIAMOCI LA VERITA, CHE VI DAVA FASTIDIO SPRECARE 10K DI INSURE PER UN NIUBBO-GATER-ARCIERE ?
                        E meno male che era una sola cosa
                        Tutti sono forti a parole nel forum, pochi quelli ingame, non buttare parole qui, fai i fatti in game

Spero di aver risposto a tutto!

Amdir

Commenta

• Non aggredite ZeroCool.. O meglio.. ZeroCool, ascolta me

Se il nick che hai scelto di usare è in riferimento ad un personaggio di un film (Dade Murphy => Crash Override ), ti invito a riguardarti il film ed a capire cosa ha spinto il protagonista a comportarsi in quel modo.. Poi sostituisci soggetti e complementi oggetti con giocatori/PG e UO/PVP (the real PVP.. not the lame one) e noterai una somiglianza non indifferente (che poi, il principio è applicabile per ogni circostanza, te lo garantisco). Il confronto dovrebbe farti capire come dovresti comportarti TU per diventare "eleet" oppure potresti renderti conto che forse gli altri non sono così "eleet" ma semplicemente han capito la meccanica del gioco..

Se non capisci i miei riferimenti, ma il film è quello.. Ti prego di cambiare Nick, perchè significherebbe che non hai capito il tema del film e ciò mi costringerebbe a prenderti di mira .. (ho grande rispetto verso quel Capolavoro e mi sento obbligato a "tutelarlo")

Se, invece, il tuo nick non c'entra niente con personaggi di film, ti chiedo scusa, ritiro tutto e ti chiedo: Da dove deriva?

Commenta

• BLA, BLA, BLA ...

Messaggi da trasmettere:
                            • la pub 38 è incominciata
                            • siamo lavorando su script e aggiornamenti
                            • il gioco va avanti, si evolve

Detto questo si può chiudere il thread visto che non c'è niente di costruttivo.

Commenta

Sto operando...
                            X