Originariamente inviato da Zordan Xenon
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Pub 38] Prima parte
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Isterico*fa pvp*
*vede un cane*
*prende death strike*
*vede un cane*
*prende death strike*
*vede un cane*
*prende death strike*
*vede un cane*
*prende death strike*
*vede un cane*
*prende death strike*
*vede un cane*
*prende death strike*
the remains of RiINa
ci vediamo su trammel finche nn cappano anche death strike
ciao ciao
e buon death strike a tutti
*si e' scordato che il sarto nn ha ancora ninjitsu*
perbaccolina!
(ps vendo monili+10 ninjitsu per macrare 2kk luno....-_-)
*vado a bucca per fare 1vs1*
*vedo aot e inizio a fare 1vs 1*
* vedo il secondo aot e inizio a runnare ma nn troppo*
*vedo il terzo aot assieme ad un a/a e runno*
*scappo nel teleporter*
*fuori dal teleporter ci stanno altri 7 aot e 3 a/a*
*polimorph*
*ciao*
*fine*
Commenta
-
Lo ripeto fino alla noia (che vi costa leggere tutto il thread?):
- Tutta la pub 38 verra' fixata a giorni, non settimane, giorni!
- I premi dell'8vo anny non sono ancora in lista fix
- ML per ora non e' in primo posto come cose da implementare, c'e' molto da sistemare prima ed essendo solo non e' fattibile in breve tempo (magari viene qualche altro scripter e cambia la situazione)
Aggiungo che death strike deve essere patchata sia come cap (anche se di poco) che come utilizzo (check e consumo di mana) che come percentuale di riuscita dell'esecuzione. Visto che i dati sono ancora non confermati, non mi sbilancio
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm*vado a bucca per fare 1vs1*
*vedo aot e inizio a fare 1vs 1*
* vedo il secondo aot e inizio a runnare ma nn troppo*
*vedo il terzo aot assieme ad un a/a e runno*
*scappo nel teleporter*
*fuori dal teleporter ci stanno altri 7 aot e 3 a/a*
*polimorph*
*ciao*
*fine*
cmq, attendo paziente prima di sballare il pg allora ; )[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da AmdirLo ripeto fino alla noia (che vi costa leggere tutto il thread?):
- Tutta la pub 38 verra' fixata a giorni, non settimane, giorni!
- I premi dell'8vo anny non sono ancora in lista fix
- ML per ora non e' in primo posto come cose da implementare, c'e' molto da sistemare prima ed essendo solo non e' fattibile in breve tempo (magari viene qualche altro scripter e cambia la situazione)
Aggiungo che death strike deve essere patchata sia come cap (anche se di poco) che come utilizzo (check e consumo di mana) che come percentuale di riuscita dell'esecuzione. Visto che i dati sono ancora non confermati, non mi sbilancio
AmdirICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Commenta
-
Purtroppo non e' sempre possibile fare i fix in ordine. Cerco di spiegarmi con un esempio.
*ESEMPIO*
Oggi su osi rilasciano un nuovo tipo di materiale, l'argilla, con cui ci si costruiscono un tot di cose, da cui dipende tinkering per fare attrezzi per lavorare l'argilla e tante altre cose attorno a questo sistema.
Domani rilasciano un fix perche' si accorgono che explo/flame/ignore istakilla chiunque con i settaggi attuali e cappano uno di questi 3 valori.
*FINE ESEMPIO*
Posso mai io scriptare prima tutto il sistema dell'argilla e poi fixare il cap? E' giusto aspettare X tempo prima di fare l'altro fix perche' bisogna seguire l'ordine di implementazione di osi?
Per questi motivi si cerca di dare piu' valore ad un fix rispetto ad un altro e non seguire il rigido ordine temporale.
Riguardo la pub38, dopo circa 30/40 (e non sto esagerando) ragionamenti sia con persone nello staff che player ci siamo accorti che in realta' i fix della pub38 sono relativamente indipendenti dall'avvento di ML. I principali fattori che entrano in gioco con ML sono:
- EP: non e' da considerarsi visto lo stat cap, cmq ci si puo' arrivare a 150 e cmq anche se influisce sul valore di heal non e' considerabile in pvp visto che se state bevendo una pozza di heal siete in difficolta' e non potete cambiare un attimo monili per mettere ep.
- HPI: e' possibile ottenerli anche con un armor decente
- DEF: esistono scudi/lion/samurai helm e monili e il cap e' 45, quindi e' una scelta vostra di averla bassa
- Bonus Stat: sono irrilevanti visto che lo stat cap si raggiunge lo stesso
E, in ogni caso, il vostro avversario sara' nelle vostre stesse condizioni, quindi pazientate un po' prima dell'implementazione di ML
P.S.: Aggiornate il client che tra poco vi servira'!!!!
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da AmdirPurtroppo non e' sempre possibile fare i fix in ordine. Cerco di spiegarmi con un esempio.
*ESEMPIO*
Oggi su osi rilasciano un nuovo tipo di materiale, l'argilla, con cui ci si costruiscono un tot di cose, da cui dipende tinkering per fare attrezzi per lavorare l'argilla e tante altre cose attorno a questo sistema.
Domani rilasciano un fix perche' si accorgono che explo/flame/ignore istakilla chiunque con i settaggi attuali e cappano uno di questi 3 valori.
*FINE ESEMPIO*
Posso mai io scriptare prima tutto il sistema dell'argilla e poi fixare il cap? E' giusto aspettare X tempo prima di fare l'altro fix perche' bisogna seguire l'ordine di implementazione di osi?
Per questi motivi si cerca di dare piu' valore ad un fix rispetto ad un altro e non seguire il rigido ordine temporale.
Riguardo la pub38, dopo circa 30/40 (e non sto esagerando) ragionamenti sia con persone nello staff che player ci siamo accorti che in realta' i fix della pub38 sono relativamente indipendenti dall'avvento di ML. I principali fattori che entrano in gioco con ML sono:
- EP: non e' da considerarsi visto lo stat cap, cmq ci si puo' arrivare a 150 e cmq anche se influisce sul valore di heal non e' considerabile in pvp visto che se state bevendo una pozza di heal siete in difficolta' e non potete cambiare un attimo monili per mettere ep.
- HPI: e' possibile ottenerli anche con un armor decente
- DEF: esistono scudi/lion/samurai helm e monili e il cap e' 45, quindi e' una scelta vostra di averla bassa
- Bonus Stat: sono irrilevanti visto che lo stat cap si raggiunge lo stesso
E, in ogni caso, il vostro avversario sara' nelle vostre stesse condizioni, quindi pazientate un po' prima dell'implementazione di ML
P.S.: Aggiornate il client che tra poco vi servira'!!!!
AmdirICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Commenta
-
Originariamente inviato da Kurtpreferivo l'argilla che il fix dell'ignore evidentemente questi arceri niubbi gater come molti li chiamano davano fastidio a qualcuno che conta
i gater han visto 1/10 del masspvp quindi il loro giudizio ai fini del miglioramento del pvp è inutile .
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
sei tu che decidi quale sia il pvp serio? poi con quale criterio lo decidi non lo so , dico solo che è una comunity quindi ritengo sia giusto avere il parere di tutti, me compreso che pago , poi che il mio parere non conti un c.azzo questo putroppo è un dato di fatto , dato ke non appartengo alle gilde ke contano, dico solo che questo fix andava fatto solo con l'implementazione di ML(per non sfavorire nessuno arceri compresi), e ke ora non serve ad un pippa
Commenta
-
Originariamente inviato da Kurtsei tu che decidi quale sia il pvp serio? poi con quale criterio lo decidi non lo so , dico solo che è una comunity quindi ritengo sia giusto avere il parere di tutti, me compreso che pago , poi che il mio parere non conti un c.azzo questo putroppo è un dato di fatto , dato ke non appartengo alle gilde ke contano, dico solo che questo fix andava fatto solo con l'implementazione di ML(per non sfavorire nessuno arceri compresi), e ke ora non serve ad un pippa
come è già successo in passato a chi nn piaceva il pvp andava su altri shard e aspettava i fix... se poi sei convinto di quello che dici beh a me nn importa...
resta il fatto che il pvp com'era prima piaceva solo alla gente che, incapace di segare la gente in altri modi, si divertiva a fare istant kill e si sentiva powah... se lo chiami pvp...
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
io ho due personaggi uno sword poisoner con 6 armi nell 'inventario so usare sto pg , ed un arcere con cui mi divertivo , poi mi puoi dare anke dell'incapace a fare pvp non me ne importa na mazza ma sono straconvinto che il parere di gilde che giocano su questo shard da tempo influisca sull'implementazione di fix , spero ovviamente di sbagliarmi , ma da quando ho visto strani movimenti in sedi di gilde che contano con Gm che provavano velocita di swingata e settaggi vari con player normalissimi , ho incominciato a cambiare parere.
Con questo Gm e player son liberi di fare quello che gli pare , ma se vedo lamentarsi player sul forum sul problema dei'' niubi arceri gaters'' poi mi vedo implementare un solo fix (quello sull'ignore)con tuttti i fix che andrebbero fatti'' permetti che dica la mia , giusta o sbagliata che sia.
Commenta
-
Sono sconcertato...gente seria e poi escono sti discorsi...
Signori...io cosa devo dire....ho appena creato un nuovo pg...arciere ninjia...xo io direi che effettivamente in questo shard non tutti sanno gia giocare alla grande con il pvp...e se togliete a della gente normale la possibilita di killare(O DI DIFENDERSI) una,due tre volte massimo uno di voi aot,nox,of,-a-,old, e per diana che giocano a fa ? voi siete dei mostri di bravura e nessuno ve lo toglie, e loro ? loro che non giocano da 44 anni su questo shard ? che non sono in delle gilde importanti che contano, con gm al seguito ? loro che sono la maggior parte dei giocatori di uod,a loro non ci pensa nessuno ? e non e vero che tutti saranno allo stesso livello...che ca..zzata e ? metti uno che gioca da 1 anno e geo(e il primo nome che mi e capitato..scusa) che gioca da 1kk di anni...che gli si racconta ? la vostra risp sara sicuramente : non fare pvp niubbo! e vi sembra giusta e coerente una risposta di questo tipo? io non mi sto lamentando dei fix...anzi...a me vanno benissimo...voglio solo difendere il giocatore medio, facendovi notare che voi non avreste bisogno di aiuto, loro si.
VI CHIEDO UNA COSA SOLA :
NON FATEVI GLI SBORONI CON CHI NON SA GIOCARE, E NON PRENDETELI A PAROLE SOLO XKE DICONO LA LORO SUL FORUM CHE TRA L'ALTRO SI CHIAMA "DISCUSSIONI GENERALI" SAREBBE MEGLIO DIRE "TANTO COMANDIAMO NOI QUI E SI FA CIO CHE E MEGLIO PER NOI" IN QUESTO MODO CHIUNQUE SI STAREBBE ZITTO...E INVECE NO VI RIFUGIATE DIETRO ALLA SCUSA DEL PVP SERIO...DICIAMOCI LA VERITA, CHE VI DAVA FASTIDIO SPRECARE 10K DI INSURE PER UN NIUBBO-GATER-ARCIERE ?
Ma và là và là và là....let's go let's go let'go...
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCoolcut
Io non capisco perchè invece di whinare non fate gavetta come hanno fatto tutti.
Questi "mostri di bravura" sono nati tali? Beh, io non credo proprio. Al contrario al loro tempo ebbero contro altri mostri di bravura: pvpavano, le prendevano, rosikavano. E pensavano a come vincere *domani*.
A voi quest'idea non sfiora minimamente nemmeno l'anticamera del cervello?
Detto questo aspetto con ansia la publish 38 nella sua interezza, ma sopratutto notizie della 39 sperando sia un'altra 25.
Commenta
Commenta