Il death rimane leggermente sgravino °_°
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Pub 38] Prima parte
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
LoL sti cazz bello girare contro maghetti a def cappata che ti exploflammano e con un death vai giù... figuriamoci con la bendata a 4 O.O
Fixxate il death che è sgravooooo !!!!!
Cmq il fix dell'ignore può solo essere un fattore positivo raga dai ora si ricomincerà ad usare il bleed-poison-mortal-para-ignore e si torna a pvppà in maniera decenteGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da ArticlePd Che Cazzate..parlo Del Cap Ma Sopratutto Della Dex A 150. Nn Ci Voleva Ora In Giro Si Vedranno Solo Maghi...bha
su uorage hanno il coraggio di lamentarsi che il war è niubbo quando ho messo di base ai war 40% hci e con un'armor buona prendono corp por da 22 hp ^_^
qua a quanto pare hanno il coraggio di lamentarsi che non faranno + ignore da 80 =|
Commenta
-
Originariamente inviato da Gatsu ThA KiLLaLoL sti cazz bello girare contro maghetti a def cappata che ti exploflammano e con un death vai giù... figuriamoci con la bendata a 4 O.O
immagina di stare in un'arena 10x10 con un mago con 130hp e hit/def/sdi cappate, tu senza artefatti con la tua kryss avvelenata, il tuo 20% lmc, e una bendata a 6s, che diventa 12 con un bleed. a quel punto saprete cosa vuol dire veramente impegnarsi al 100% per non crepare ^_^
4s sono un tempo ridicolo... e ci sono mille modi per far fizzare un mago, anke con un war ^_^Ultima modifica di Ospite; 23-12-2005, 02:56.
Commenta
-
Prima di tutto grazie per il benvenuto e i complimenti
Per quanto riguarda il fix e quelli futuri ho gia' spiegato che verranno fatti secondo un preciso ordine in base all'impatto sullo shard, alla consistenza "tecnica" dello script e dal tempo utile di implementazione (nonche' dei miei impegni in real).
Chiedere ML prima di fare la pub 38 solo perche' viene temporalmente prima non mi sembra una richiesta lecita, sia perche' mancano le altre 2 (3) condizioni di cui sopra, sia perche' l'influenza di ML rispetto ai fix e' minore rispetto a quella che ne ha la patch rispetto le meccaniche di gioco. Mi spiego. Il fix degli ignore (e il prossimo dello statcap) e' influenzato da ML _solo_ da bonus di items, intanto gli ignore con danno esagerato sconvolgono letteralmente la meccanica del pvp. Per questo si e' deciso di implementare prima la pub 38 e poi il resto. Spero di essere stato chiaro questa volta... ma credo sempre di piu' che alcuni non leggano tutto e si limitino a premere il pulsante reply...
Ripeto l'ennesima volta che death strike, ora come ora, non e' perfetta, ma si avvicina molto ai settaggi di osi, quindi ha bisogno solo di un piccolo tuning. Quando verra' cappata maggiormente su osi lo faremo anche noi.
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Admin Vashguarda che io la testa di eddy l'ho presa bendandomi a 6s (anzi a 7 visto che ero cursato) =)
immagina di stare in un'arena 10x10 con un mago con 130hp e hit/def/sdi cappate, tu senza artefatti con la tua kryss avvelenata, il tuo 20% lmc, e una bendata a 6s, che diventa 12 con un bleed. a quel punto saprete cosa vuol dire veramente impegnarsi al 100% per non crepare ^_^
4s sono un tempo ridicolo... e ci sono mille modi per far fizzare un mago, anke con un war ^_^
Imparate a giokare poi lamentatevi dei fix.Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.
Commenta
-
Originariamente inviato da Admin Vashguarda che io la testa di eddy l'ho presa bendandomi a 6s (anzi a 7 visto che ero cursato) =)
4s sono un tempo ridicolo... e ci sono mille modi per far fizzare un mago, anke con un war ^_^Ultima modifica di Robyx; 23-12-2005, 10:33.
Commenta
-
nun je date retta,per aver giocato anni e anni vi posso dire.....il mago se DICO SE usato bene e con criterio è la classe piu sgrava,i motivi sono ovvi.....versatilita e la miriade di cose disponibile che puoi fare rimane avanti come classe,ma fammi vedere che sei capace di usarla pero!!!qui di maghi seri non ne vedo piu neanche uno,ma adesso che ci penso bene fate tutti ridere a fare pvp!!
vash gli 1vs1 datteli in faccia il pvp non si vede in arena 1 vs 1!!!On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Admin Vashnon ascoltatelo... la gente crede che il war sia un pg facile e quindi lo vuole strasgravo che faccia instant ^_^
su uorage hanno il coraggio di lamentarsi che il war è niubbo quando ho messo di base ai war 40% hci e con un'armor buona prendono corp por da 22 hp ^_^
qua a quanto pare hanno il coraggio di lamentarsi che non faranno + ignore da 80 =|
Cmq siamo OSI stile quindi.. enjoy
Commenta
-
La differenza principale tra un ignore e un death strike e' che il primo non e' "scalabile", cioe' il danno non dipende da chi lo subisce, mentre il secondo puo' essere limitato nel danno, soprattutto se si considera che non e' facile trackare un pg in mischia. In ogni caso il danno elevato di death strike e' molto simile ad osi (lo sistemo a breve), pero' c'e' un check che manca. In pratica anche se entra il danno non e' detto che il death strike sia valido e deve passare un check, che attualmente non c'e'. Stiamo cercando info al riguardo intanto che non comincio a fare la patch.
Amdir
Commenta
-
Intanto ti do' il benvenuto amdir cmq ragà pensiamo a giocare invece di parlare troppo sul forum...ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Commenta
-
Ecco infatti trackare un pg in mischia non è affatto facile...
E al massimo fai 45 con un detah strike non trackato...
Io dico che per me il danno di death strike dovrebbe rimanere così com'è se non si tracka il nemico.
Me ntre invece se non lo si tracka non si dovrebbero superare i 50hpScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
Commenta