PaTaTa è della pub38 che stiamo parlando..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Pub 38] Prima parte
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
For Sign Thanks to Jester of Nevarth Design Studios
Commenta
-
x molti template ora ninjitsu è fondamentale ed è fondamentale anche animal form..
e mi riferisco ai pg con archery + combat..
con tutti gli sbolassatori ultratank che ci sono negli aot avere un pg con parry bassa (60\70) e dci bassissima (15 con scudo... e 0 senza) è una follia...
A sto punto tanto vale levare parry (quei 60\70 punticini) e abbassare tactics (visto che i danni diretti sono cappati a 35) ora questi 120 punti skill imho è meglio spenderli con ninjitsu...visto che c'è il death strike e l'animal form che ti salva da morte certa...
in poche parola.. killare un archer\combat senza ninjitsu con una gank di bolas e' ed era EASY... ma alla fine ne valeva la pena morire EASY visto che potevi anche killare EASY.
ma ora killare EASY non è piu concesso.....quindi ovviamente uno si para il c.ulo e si mette una skill (ninjitsu) che gli consente di fare un po piu di danno(vedi death strike) e di sopravvivere (vedi animal form)
sono scelte dettate e obbligate dai settings enjoy
la mia unica perplessita' riguarda la bendata cappata a 4 e il danno che ti infligge un mago\wrestler\ninja\parry con death strike + tracking (62) e magie
non saranno un po troppo pompati questi maghi ? :>
chi vivra' vedra'
Commenta
-
Ottimo lavoro ad Amdir!!!
Uppo in pieno holy, l'unico che riesce a scrivere post intelligenti senza sentire il bisogno di dire ke gli aot sono foti, che i nox sono sgravi,ke i net sono gnubbi, una volta tanto tentiamo di non andare OT che fate solo pena....
Cmq io godo come un disperato per st'ignore cappato
UNDEAD WARLOCK- Xerion Darkwings on UODreams
- Zorat on W0W Crushridge
Commenta
-
Io da amante del gdr voglio dire solo una cosa su ninjitsu...
Un pg con Ninjitsu dovrebbe essere praticamente invisibile,non deve far capire agli altri che è presente...le sue mosse devono essere fulminee...
Difatti io ho fatto il "vero ninja" con hiding e stealth.
Non critico chi mette ninjitsu come skill secondaria a magery o a non so che...
Ma dico che per me ninjitsu va bene così com'è perchè ninjitsu è la chiave di sopravvivenza per un pg fatto come il mio...
Un pg come il mio se venisse rivelato sarebbe destinato a morire visto che sta sempre A TERRA e hiddato...
Per questo esiste animal form:la via di salvezza in caso di reveal.
Se tutti facessero un pg così capirebbero la sua vera utilità.
Se uno mette ninjitsu solo per usare animal form e death strike allora ha capito veramente poco di questa skill...
Ripeto che non voglio criticare chi non usa ninjitsu come me.
P.S. VOGLIO TORNARE A GIOCARE!Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da LegioNPaTaTa è della pub38 che stiamo parlando..
Dopodichè inizia a dire che fix del genere non hanno senso e che prima serve ML,ma la cosa simpatica è che nella pub 38 c'è un solo fix a riguardo di ML (il cap per il danno di "Word of death") mentre il punto principale è il cap di ignore e ls e le stat a 150 (che se hai letto bene entro breve arriveranno).
La cosa che non capisco e che si legge in molti post è il fatto che questo fix andava fatto dopo l'implementazione di ML,in base a quale ragionamento?
ML da un punto di vista dell'oggettistica porterà un gran numero di oggetti e armi che possiamo considerare sgravati,ma non andrà a modificare nulla per quanto riguarda le meccaniche di gioco.
Se seguiamo quanto è successo su osi,con ML c'è stato un aumento esponenziale del danno da parte degli arcieri (complici anche certi archi da far paura e relativamente semplici da ottenere che uniti a settaggi vecchi e alle nuove skill hanno reso il pvp noioso e snervante) per cui si è subito corsi ai ripari e come fix temporaneo (perchè la pub 38 è una cosa temporanea in attesa di una vera rivoluzione del pvp nella pub 39 a detta degli addetti ai lavori)è nata la pub 38.
Se guardando dall'esterno ci rendiamo conto che mantenendoci su un certo tipo di settaggi avremo una tipologia di gioco che non piace a nessuno,perchè non anticipare i tempi mettendo un fix che non stravolge nient'altro che quello per il quale è stato fatto?O forse preferivi che venisse implementato ML,che la gente continuasse a lamentarsi che gli arcieri erano troppo sgravi e che li instantkillavano?
Commenta
-
Utilizzo un fencer poisoner, non posso che dire up per il fix, anche se, a mio avviso, i danni del death strike andrebbero ridotti, così come quelli di bushido (non so se questo fix comporta un danno ridotto di bushido )
Questo perchè, si è fixato il concussion perchè il danno era troppo elevato, si è fixato l'ignore perchè il danno era troppo elevato.... ma rimangono bushido e ninjitsu che permettono a un player di farti danni oltre 60.... a questo punto era meglio tenersi il concussion O.o
Buon game e non rosicate sempre perchè vi killo
Commenta
-
si è fixato il concussion perchè era buggato
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Riassumo brevemente il concetto, ed il motivo di questa "mezza pub":
Vista la situazione che si era formata nel pvp (istant da 160 hp del bushider, ignore da 55 + lighting strike da anche 105 hp in neanche 2 secondi, oppure del ninja archer, 60 di ignore honorato + 62 di death strike) abbiamo pensato di fixare al più presto una parte della pub 38 limitando il danno max da ignore a 35, e fixando il lighting strike.
La motivazione è semplice.
Il pvp così era insostenibile, ed in più, a mio modo di vista, il cappaggio delle stats a 150, oltre a non essere a conoscenza del tutto come funzionamento, è preferibile evitarlo momentaneamente, visto la mancanza di tantissimi oggetti di ML, con HPI, HPR MR ecc ecc che ovviano al problema per i war della bendata a 4 secondi.
Ricordiamo, che qualora fixassimo ora le stats, un qlc war, con l'equip attuale, una volta mortallato, per 10 secondi è inerme, o disarmato, oppure contro un mago con protection (Mortal di 3 secondi, flizza la prima bendata, fine mortal, parte la bendata magari nn subito, arriva il danno del mago, la flizza, entra la terza bendata, dopo 10 secondi riesce a curarsi, con pozza annessa).
Quindi, riassumendo:
-Sono fixati i danni diretti da Ignore e Lighting strike a 35;
-Il cappaggio delle stats, "PER ORA" non verrà implementato (i motivi son riportati qua sopra)
Ultima cosa, ricordo a tutti che sono partito, fino al 10 di gennaio non ci sarò, quindi evitate lo spam su icq :P
Date il benvenuto ad AMDIR, che sta già lavorando a tempo pieno per voi
bye, buone vacanze!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da LokiRiassumo brevemente il concetto, ed il motivo di questa "mezza pub":
Vista la situazione che si era formata nel pvp (istant da 160 hp del bushider, ignore da 55 + lighting strike da anche 105 hp in neanche 2 secondi, oppure del ninja archer, 60 di ignore honorato + 62 di death strike) abbiamo pensato di fixare al più presto una parte della pub 38 limitando il danno max da ignore a 35, e fixando il lighting strike.
La motivazione è semplice.
Il pvp così era insostenibile, ed in più, a mio modo di vista, il cappaggio delle stats a 150, oltre a non essere a conoscenza del tutto come funzionamento, è preferibile evitarlo momentaneamente, visto la mancanza di tantissimi oggetti di ML, con HPI, HPR MR ecc ecc che ovviano al problema per i war della bendata a 4 secondi.
Ricordiamo, che qualora fixassimo ora le stats, un qlc war, con l'equip attuale, una volta mortallato, per 10 secondi è inerme, o disarmato, oppure contro un mago con protection (Mortal di 3 secondi, flizza la prima bendata, fine mortal, parte la bendata magari nn subito, arriva il danno del mago, la flizza, entra la terza bendata, dopo 10 secondi riesce a curarsi, con pozza annessa).
Quindi, riassumendo:
-Sono fixati i danni diretti da Ignore e Lighting strike a 35;
-Il cappaggio delle stats, "PER ORA" non verrà implementato (i motivi son riportati qua sopra)
Ultima cosa, ricordo a tutti che sono partito, fino al 10 di gennaio non ci sarò, quindi evitate lo spam su icq :P
Date il benvenuto ad AMDIR, che sta già lavorando a tempo pieno per voi
bye, buone vacanze!!!
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Commenta
Commenta