annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Pub 38] Prima parte

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e ora nella war trammel ci si diverte ^^

intanto che gioco col mago accetto consigli x il mio warrior...

Commenta

Originariamente inviato da Geonortsort II
      cut
      Ninjitsu la hanno solo alcuni pg secondari..e ammmesso ci sia qualche fazionato con ninjitsu ti pregherei di segnalarmi eventuali scappatine in animal form.

Grazie allora, ci credo che crepate raramente.

Come ho gia scritto altrove sono daccordissimo sull'utilizzo della skill (è presente quindi è perfettamente giusto usarla), ma non ditemi che siete "superiori" per questo, è una metodologia di fuga eccessivamente comodista e sgravata...sopravvivi 4 volte su 5, ma non significa essere superiori e diamine un po di criterio nel fare affermazioni

Ti ho sempre visto come una persona obiettiva, non sfatarmi un idolo di uod

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
        Per farove non flammate qui, e' un thread per critiche/commenti sul fix, non a chi si trasforma di piu' o a chi faceva solo ignore, thk.

Geo il fix e' gia' attivo, se hai notato problemi cortesemente mi puoi dire come/dove/perche' ? (anche su icq se vuoi 48083557)

Per quanto riguarda ML vi ho gia' spiegato che la implementeremo, date tempo al tempo, sono appena arrivato

Amdir
        Ma un bel

GRAZIE AMDIR, APPENA ARRIVATO SUBITO LEGGENDA!!!

No? :* Come disse RegaN al tempo del fix dei concussion: la fine di un'era!

Commenta

ma xkè nessuno diceva nulla a proposito dell'animal form
          agli OLD???!?
          ke soono stati i primi ad usarla
          SpiLL[NoX]
          ReD PaSSioN[LorD]
          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da h0LyShaDoW
            Ninjitsu la hanno solo alcuni pg secondari..e ammmesso ci sia qualche fazionato con ninjitsu ti pregherei di segnalarmi eventuali scappatine in animal form.

Come ho gia scritto altrove sono daccordissimo sull'utilizzo della skill (è presente quindi è perfettamente giusto usarla), ma non ditemi che siete "superiori" per questo, è una metodologia di fuga eccessivamente comodista e sgravata...sopravvivi 4 volte su 5, ma non significa essere superiori e diamine un po di criterio nel fare affermazioni

Holy la storia è semplice. Affinchè la battaglia abbia un esito positivo alcuni di noi devono restare vivi. Soprattutto quando siamo in minoranza.

E x Widuma e Freeman, certe cose sono proprio fuori luogo. Proprio non capisco. Poi se vi flammano invece di capire il xkè continuate. Freeman è un ragazzino, ma te Widuma c'hai figli -_-'

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
            Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
            Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

negli AoT solo io e Ken abbiamo Ninj..cmq ho cambiato template e son contento di sto fix

Commenta

Originariamente inviato da SpillerO
                ma xkè nessuno diceva nulla a proposito dell'animal form
                agli OLD???!?
                ma se io lyn lo prendo ancora per il culo =|

Commenta

Originariamente inviato da Anakin-NoX-
                  Holy la storia è semplice. Affinchè la battaglia abbia un esito positivo alcuni di noi devono restare vivi. Soprattutto quando siamo in minoranza.

E x Widuma e Freeman, certe cose sono proprio fuori luogo. Proprio non capisco. Poi se vi flammano invece di capire il xkè continuate. Freeman è un ragazzino, ma te Widuma c'hai figli -_-'
                  Da piccolo mi han insegnato a far distinzione tra gli interlocutori, a me poco importa di quel che dicano/facciano gli altri, ho intrapreso un discorso con Geo e gradirei che rispondesse a ME in maniera obiettiva tralasciando gli altri perchè IO non mi assumo le responsabilità altrui e bado solo a me stesso, non sono un gm.

Riguardo al "dover restare vivi" credo che la regola valga per tutti no?
                  A prescindere da questo io non critico minimamente lo stile di gioco, nn l'ho mai fatto neppure per il gater..ognuno fa quel che vuole con le possibilità che mette a disposizione il game, mi pare LOGICO, criticare qualcosa di assolutamente normale è da rosikoni (imho)

Piuttosto critico i discorsi di geo cosi come mai eccessivi.
                  Siamo tutti daccordo che in questo modo è NETTAMENTE piu facile sopravvivere? Bene, perchè sboronare?

Cioè se lo fanno in molti me ne frego, non so se ben mi spiego, se lo fa un gm (che stimo) rimango perplesso

Ps: Anakin anche tu sei un tipo sveglio, evitiamo le frecciatine sulla real life che sono molto sgradevoli tnx

Comunque basta con l'OT, vorrà perdonarmi il nostro nuovo scripter se ho dimenticato il BENVENUTO!
                  Grazie per il lavoro Amdir =)
                  Ultima modifica di HolyShadow; 22-12-2005, 15:40.

Commenta

volete sapere la mia? io archery n la tolgo per vari motivi e (nonostante usi l'archer da 1 anno IO) sono felice della pub 38:

1) perchè invece di mettere la classica seconda skill da damage cme macing o ninji ho messo fencing, e al fencer nn cambierà NULLA.
                    2) perchè io le stats sopra i 150 NON CE L'HO e quindi nn cambierà NULLA.
                    3) danni li faccio lo stesso perchè con HIT LIGHTNING e CONSACRATE WEAPON FACCIO MALE LO STESSO (il pala è sgravo ma la gente nn lo capisce) e quindi nn cambierà NULLA
                    4) perchè l'archer lo uso per fare parablow mortal e dismount e nn ignore e quindi nn cambierà NULLA.
                    5) si vedrà la vera classe dei player, i niubbi del gate ora dovranno cercare una nuova lamertecnica (quindi rispolvereranno il ladro), e quindi cambierà TANTO

detto ciò concludo. Grazie Amdir.

secchionamente vostro,

Regy.

editato per questioni di morfologia
                    Ultima modifica di randy88; 22-12-2005, 15:43.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Anakin-NoX-

Neo siamo tutti consapevoli degli enormi vantaggi di ninjitzu, ma noi AoT ci siamo posti una domanda: Cosa succede se questa skill la mettiamo tutti o quasi?
                      La risposta è semplice, il pvp diventerebbe una cosa scandalosa priva di divertimento, e ci ritroveremmo tutti a rincorrerci quasi all' infinito. Per questo noi abbiamo solo 2 pg con tale skill, perchè vogliamo divertirci e far divertire, non vogliamo solamente vincere. Io spero che con la pub 39 su osi si rendano conto che le trasformazioni di ninjitzu debbano essere sistemate, per lo meno dare qualche malus, perchè arriverà il giorno che anche noi stanchi di rincorrere, decideremo di farci rincorrere ed allora tanto varrà spegnere il pc ed accendere la playstation, almeno ci si divertirà di +.
                      Niar - Gnome Mage
                      Rain - Draenei Priest
                      Arin - Night Elf Druid

Commenta

mario sai quanto ti amo?!?!?ma ripeto e rilancio la sfida facciamo una volta una battaglia a pari numero e vedra che qui nn si trasforma nessuno,come vedrai che da voi quelli a terra che sbolassano nn saranno crossheallati.

Commenta

io dico la mia:

ottima la fix
                          i monoignore dovranno imparare a giocare
                          la gent che sa giocare suls erio potrà giocare + agevolmente pure in inferiorità numerica
                          a me non cambia nulla tanto non ho mai fatto ignore superiori a 44 e manco li uso

Però ora direi che molta gente sarà quasi immortale finche non abbassano la bendata.

In ogni caso son contento perche da qualche mese a qusta parte c'erano stati solo fix che favorivano i warrior e concentravano l tattica su 1 solo colpo speciale (prima concussion, poi ignore).

Viva la varietà (anche se io rimango sempre scarso)

A volte tornano....

Commenta

Originariamente inviato da Asther
                            Neo siamo tutti consapevoli degli enormi vantaggi di ninjitzu, ma noi AoT ci siamo posti una domanda: Cosa succede se questa skill la mettiamo tutti o quasi?
                            La risposta è semplice, il pvp diventerebbe una cosa scandalosa priva di divertimento, e ci ritroveremmo tutti a rincorrerci quasi all' infinito. Per questo noi abbiamo solo 2 pg con tale skill, perchè vogliamo divertirci e far divertire, non vogliamo solamente vincere. Io spero che con la pub 39 su osi si rendano conto che le trasformazioni di ninjitzu debbano essere sistemate, per lo meno dare qualche malus, perchè arriverà il giorno che anche noi stanchi di rincorrere, decideremo di farci rincorrere ed allora tanto varrà spegnere il pc ed accendere la playstation, almeno ci si divertirà di +.
                            Ecco colui che amo in segreto e con cui tradisco sick.. :Q__

Il malus ideale sarebbe non potersi bendare ad esempio, ma questo renderebbe comunque inutili bolas e dismount quindi secondo me un opzione SERIA sarebbe rendere difficile trasformarsi come il polymorph del mago o l'evocazione dei pet eterei
                            N.1 Fizzabile
                            N.2 Relativamente lenta

Cioè siamo gia avvantaggiatissimi dai pet eterei, dai war horse istant ressabili, dalle crystal ball...uno schifo di modo per appiedare DEFINITIVAMENTE qualcuno ci DEVE essere..

Commenta

Se gli AoT mettessero ninjitsu voi finite di giocare...questo forse non lo avete capito...

Voi NoX e noi AoT "Dobbiamo spaccarci la testa tra di noi e non fare caccia alla volpe"
                              F o R s A k e N
                              On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

...uno schifo di modo per appiedare DEFINITIVAMENTE qualcuno ci DEVE essere..
                                Mai provato una bella sprangata in real?

Commenta

Sto operando...
                                X