vabbe' invece di fare monoignore faranno mono yatta
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Pub 38] Prima parte
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da AnjeliqueMi fa piacere notare che la censura automatica del forum funziona benissimo...
Commenta
-
Originariamente inviato da AnjeliqueMi fa piacere notare che la censura automatica del forum funziona benissimo...
P.S. Cmq perbaccolina, ha perfettamente ragione, per i corbezzoli della zia Adalgisa!
se ho ragione?
Tzè! Zia io ho SEMPRE ragione!
Ma i corbezzoli sarebbero i capezzoli?
La zia adalgisa è tettona?
Ha sotto i 30 anni?
icq 258949477
Commenta
-
Alèèèèèèèèèèèèèèèè si torna a pivuppareeeeeeee
Mo voglio vedermi pg come arus kodocane senza ignore da 70 che fà, penso tornerà a giocare col mago...
P.s= per tutti coloro che dicono ke ci saranno i monoyatta vorrei far notare che un deathstrike si evita stando fermi un'ingore te lo pigli tuttoHalphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.
Commenta
-
uff ma proprio adesso che h capito come fare ignore da 90 con l'arco ç___ç e mo come killo le persone con 1 colpo ? ç___ç
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
-
Originariamente inviato da AmdirE' stato implementato il cap sul damage:- Combat changes
- 35 damage cap for direct damage for PvP (no cap for PvM)
In pratica da domattina il danno diretto (ignore e lightning strike) sara' cappato a 35.
Buon divertimento
Amdir
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Originariamente inviato da HalphasMo voglio vedermi pg come arus kodocane senza ignore da 70 che fà, penso tornerà a giocare col mago......ormai in pensione Lento, violento e altre storie!
L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
on IRC Azzurra.org
Commenta
Commenta