annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta coordinamento guerre su Trammel

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Richiesta coordinamento guerre su Trammel

In seguito alle prime esperienze fatte in questo tipo di gioco (peraltro molto divertente se fatto bene) ci stiamo rendendo conto di alcuni problemi, che sorgono un po' per tutte le gilde, inclusa la nostra (NSA - sottogilda VoOoDo CoRsAiRs):
    - Le regole esistono e vengono spesso rispettate, ma avrebbero bisogno di un minimo di ufficialita' e di una gestione a parte delle "punizioni" (non eccessive, ma simboliche e bene in evidenza... pene non pesanti, ma applicate in modo preciso) in caso non vengano rispettate.
    - Sarebbe carino creare un "tavolo delle trattative" in cui incontrarsi "diplomaticamente", e discutere di guerre, alleanze, iniziative varie, anche per dare un pizzico di senso alle guerre... qualche appassionato potrebbe anche scrivere dei brevi background GdR (di tipo sintetico e divertente, non prolisso) per spiegare come mai una certa gilda dichiara guerra ad un altra e invece si allea con una terza.
    - Lo stesso tavolo di trattative potrebbe anche essere utilizzato per dar vita ogni tanto a piccoli tornei a premi, con tanto di sfide fra campioni di gilde in guerra

Ora, rivolgendomi agli altri giocatori, vi chiedo: l'idea vi piace? Ci vogliamo provare?
    Ed infine, rivolgendomi allo staff: potreste dedicarci un seer per fare da giudice imparziale, assistente, consigliere per questa iniziativa, e magari da moderatore per il forum... o addirittura, se non e' chieder troppo, come "presidente" per sporadiche - e brevi! - riunioni di guerra in game?

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
    more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Up una bella idea
    Originariamente inviato da MAGNOLITICO
    aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
    Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
    MSN: tampe81@hotmail.it

Commenta

le regole ci sono gia.. le ho scritte chiare su un 3d basta che lo cerchi..
      e per il fatto dei premi e del gm.. non penso sia fattibile :P

Lacym
      Kagome [KP]
      Kikyo [KP]
      Infernus[KP]
      Denkal

Originariamente inviato da Koper
      Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Propongo per luogo di raduno la locanda nella mia firma =)

Cmq si dovrebbe stikare un 3d con le regole che valgono per tutte le gilde.almeno non va disperso.

Fate un salto alla locanda Old Tower per gustarvi un buon vino e chiaccherare con i vostri amici=)

Commenta

Originariamente inviato da Lacym
          le regole ci sono gia.. le ho scritte chiare su un 3d basta che lo cerchi..
          e per il fatto dei premi e del gm.. non penso sia fattibile :P

forse non ci siamo capiti, Ombra proponeva di aprire un tavolo "permanente" per discutere l'andamento della guerra, sai non sempre l'anarchia è un ottimo sistema per dirigere un progetto.

Inoltre non so se lo sai ma spesso per rendere effettiva un regola è necessario creare un sistema di sorveglianza.

Per quanto riguarda la richiesta di aiuto da parte di un seer, fai rispondere a loro, se mai dovessero leggere questo post.

Grazie Ninja dell'idea la terremo in considerazione

in ultimo lacym iscriviti ad un corso di educazione: ne hai bisogno.

Iscriviti anche tu nel primo mercato virtuale dedicato ai giocatori di UODreams e inizia a fare affari insieme a noi

.................

Commenta

si ma la differenza è che io sono stato sgildato per aver sbagliato, invece molti di voi, come per esempio boliviano, non rispettano nemmeno una delle 5 o 6 regole che ci sono e nessuno provvede....

msn: vasco_resando@hotmail.it

chi vince, mi contatti.

Commenta

up. bella idea.

Commenta

Originariamente inviato da Garyson
                si ma la differenza è che io sono stato sgildato per aver sbagliato, invece molti di voi, come per esempio boliviano, non rispettano nemmeno una delle 5 o 6 regole che ci sono e nessuno provvede....
                Io direi i -B- in generale, come me killano, restok completo di pozze e quasi sempre di regs...
                Altri killano e reskillano a luna...
                Sec me un modo per tutelare quelle poke regole andrà trovato...

UNDEAD WARLOCK
                • Xerion Darkwings on UODreams
                • Zorat on W0W Crushridge

Commenta

l'unico modo per rimediare a chi non rispetta le regole è la sgildatura immediata al secondo richiamo,ovviamente non potra gildarsi in una altra gilda coinvolta in trammel war

Fate un salto alla locanda Old Tower per gustarvi un buon vino e chiaccherare con i vostri amici=)

Commenta

I -B- sono secondi pg di pvp esperti, tipo Bellerofonte , quindi è chiaro che da questa war non cercano divertimento o esperienza in pvp, ma solo insure facile e piacere dal rosik altrui, reskillando, lootando eccetera.Quindi è chiaro che non rispetteranno mai le regole.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Originariamente inviato da Gwintroc
                      I -B- sono secondi pg di pvp esperti, tipo Bellerofonte , quindi è chiaro che da questa war non cercano divertimento o esperienza in pvp, ma solo insure facile e piacere dal rosik altrui, reskillando, lootando eccetera.Quindi è chiaro che non rispetteranno mai le regole.

e il saggio gwin risolve l'arcano

ora tocca solo decidere il comportamento consequenziale che offre due scelte:
                      1) esclusione dalla TW
                      2) controaccanimento
                      I've got something to put in you!
                      http://www.crocuta.net/AtTheGayBar.mov

Commenta

Come gia spiegato piu volte, il controaccanimento e' un'idea da mentecatti

Via la war e stop.
                        Giocare da soli non e' poi cosi divertente
                        Tonio Trussardi

Commenta

sinceramente gioco col secondo pg per allenarmi col war ,non ho mai reskillato nessuno, caso mai i reskill li ricevo. per quanto riguarda i miei co gildati reskillano e lotano solo per vendicarsi di comportamenti simili fatti da altre gilde

Commenta

Parlo da non 'guerreggiante' della TW...

Non lo capite che questo è un cane che si morde la coda?
                            Lui mi reskilla e allora reskillo l'altro...
                            l'altro poi reskillerà appena può perchè è stato reskillato...

Optate per un seguire le regole a PRESCINDERE tagliando fuori chi non le segue e tutto diventerà più lolloso^^
                            Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Sto operando...
                            X