Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2 Egioh on Battlefield: Bad Company 2
di te ho un bellissimo ricordo. mi hai joilato 1 settimana fa aauhauhauhhuahau
ciao bello davvero ti conosco dai tempi in cui tu iniziasti a giocare e lamerare^^ ciao kikko vieni ogni tanto nel nostro ts ci siamo sempre x te..
Ma te ne vai perchè ti ho stressato troppo con il fruit basket?
Ci mancherai tanto, sei stato un grande scripter e UOD fa schifo anche grazie a te che hai implementato tutta la monnezza di OSI. TVB :P
P.s. Amdir, implementi il fruit basket? E' OSI STYLE! -.-
koper spero ke ti farai sentire sul forum e spero ke ritornerai come tanti hanno fatto in anticipo ti faccio gli auguri di natale ciao.
--
Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
Kopev mi raccomando fatti sentire...ricardati che per me sei lo scripter ufficiale di uodreams....qui dentro sei il piu potente di tutti!
Ciao e a prestissimo!
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
For Sign Thx To Darko26
ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!
Commenta