annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torneo di 1vs1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E' possibile partecipare in loss?
    Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Potrei rispolverare il mio magegdr pè l'occasione

Commenta

Up

Commenta

up ma per dopo il 6 gennaio ke torno plz ;_;

Commenta

Originariamente inviato da LotuS
            E' possibile partecipare in loss?
            te sei sempre in loss eh? XD :***

cmq
            dEnX!

Commenta

Perchè non facciamo il torneo dopo la pub 38?

Commenta

ke bello finalmente forse si farà un torneo di pvp

--
                Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
                ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
                CLICCA QUI!!!
                Eddie Guerrero

Commenta

up, se trovo la zyronic mi iscrivo nonostante la bendata lenta
                  (mariuzzo mela presti? :O )
                  [AoT]
                  Rina Darkblade
                  - RiINa - Amrael Darkblade
                  Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                  Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                  Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                  Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                  Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                  Esso ha vinto a priori.

Commenta

uppizzo!!!!

Giolo Evilbane[AoT]

Commenta

secondo me l'unico modo è organizzarlo per cnto proprio...
                      Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                      Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                      mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da Mime
                        secondo me l'unico modo è organizzarlo per cnto proprio...
                        Che non sarebbe male cmq, mi ricordo un anno fa un sacco di duel andati in fumo perchè c'era la gente away però l'elmo premio non ha prezzo

Commenta

non lo so quando

Commenta

Figo così sta volta lo vinco col mage. Col war troppo facile, giusto Anakin?
                            Cmq prendo seriamente questa cosa, se lo staff nn si sente nn ci metterei niente a organizzarlo, magari con belle iscrizioni monetarie e bei premi, ci penso

Commenta

Originariamente inviato da Geonortsort II
                              Cmq prendo seriamente questa cosa, se lo staff nn si sente nn ci metterei niente a organizzarlo, magari con belle iscrizioni monetarie e bei premi, ci penso
                              Troppo facile stirare? :*****

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                              Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                              Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Originariamente inviato da Geonortsort II
                                Appunto...ci vuole qualcuno come NoX o AoT che decida di organizzarlo per conto proprio...
                                Lo staff è troppo occupato (credo) per fare un torneo di pvp al momento...
                                Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                                Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                                mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Sto operando...
                                X