annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tanti auguri NiubboNe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tanti auguri NiubboNe

Il mio Caro amikone ginevra[sdf], oggi ha "compito" (v.del verbo compire ) gli anni...AUGURONI ANTO!

p.s: mi stupisco che quel niubbaccio di ankon non c'avesse pensato prima

non fATE i complimeti per l'italiano "IMPECCABILE"

Blog derekforeal Blog
    PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

auguri gineeee !!! nn lo sapevo sorry
    svario8@hotmail.com

Commenta

*spegne le candeline al posto suo e gode come un pazzo gridando AUHAUAHU*
      auguri

Now in London.

-

Commenta

auguri

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

angurie

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
            auguri

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
            Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Volevo ringraziare di cuore a tutti e contracambio facendovi gli AUGURI DI NATALE!!!

PeR lA gIlDa SÐF:

come molti fenomeni scientifici incomprensibili e difficili da spiegare la stessa cosa mi succede con voi ignari che ovviamente non potete fare alcuna distinzione tra Gine,Lancillotto,Amelka e Castagna......
              se non ne siete ancora al corrente amelka e casta fanno parte dell'account di Gianmarco(ovvero mio fratello) mentre gine e lanci sono miei(cioè anto)!!
              il compleanno è di Gianmarco mentre il mio sara il 9 giugno quindi a tiloto strettamente informativo volevo solo dirvi che non è il complex di gine ma di amelka!!!

sapete non vorrei compiere gli anni 2 volte all'anno altrimenti credo che non vivrei molto a lungo =P

cmq, e con questo concludo, vi sara molto difficile distinguere chi è al pc quindi....... non saprei continuate cosi SIETE MITICIIIIIIIIII( anche se non c'entra nulla i complimente stanno bene dappertutto-come dice quel recchione di del piero- sdasdadassda)

Commenta

Sto operando...
              X