annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono nuovo ed ho un problema di accesso in game

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sono nuovo ed ho un problema di accesso in game

Salve a tutti..
    Ho letto per filo per segno il sito e le istruzioni per giocare..
    Ho aggiornato del tutto Ultima Online,ho Fatto l account al forum ed ho scaricato il launcher..
    Ho avviato il launcher facendo partire la versione 2D,Ho immesso User e Pass dell account del forum ma non va..con una scritta:

We were unable to autenticate your login.
    Usually this means that either a newer client pach is now avviable,or that your account name or password you provaider incorrect ecc ecc ecc..

Ora mi chiedo,ho sbagliato qualcosa io,oppure devo aspettare un tot di tempo affinchè mi si attivi l account del game??

Grazie a tutti

Hai patchato il client?
    E cmq FORUM SBAGLIATO!!!!!
    VA IN DUBBI E DOMANDE!
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da Knives
      Salve a tutti..
      Ho letto per filo per segno il sito e le istruzioni per giocare..
      Ho aggiornato del tutto Ultima Online,ho Fatto l account al forum ed ho scaricato il launcher..
      Ho avviato il launcher facendo partire la versione 2D,Ho immesso User e Pass dell account del forum ma non va..con una scritta:

We were unable to autenticate your login.
      Usually this means that either a newer client pach is now avviable,or that your account name or password you provaider incorrect ecc ecc ecc..

Ora mi chiedo,ho sbagliato qualcosa io,oppure devo aspettare un tot di tempo affinchè mi si attivi l account del game??

Grazie a tutti
      si meglio se posti in dubbi e domande
      non ti preoccupare batista è pazzo

Commenta

Io non sono pazzo!
        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

Commenta

Sto operando...
        X