Addio ragazzi è stato bello..io putroppo nn potrò + giokare a uo x parekkio tempo e forse nn loggherò mai + causa 3 compiti consegnati in bianco a scuola è 3 compiti in cui ho preso 4 1/2 è mio padre a momenti mi cionka :/.. lascerò tutto nelle mani di mio fratello ;_; è lui nn so kosa farà.. nn so kon ke gilda/fazione andrà ne se cambierà il nome del mio pg..
Innanzitutto volevo ringraziere tutti gli AoT, x avermi concesso il piacere di giokare insieme a loro x tantissimo tempo.. ho imparato a conoscerli, persone stupende... vi vojo bene ragazzi ;_;... poi ringrazio i tdk (quando nn erano ankora fazionati) è i pac (quelli vekki) ke sono state le mie prime gilde pvp da kui ho imparato tanto.. infine ringrazio i nox è i net x avermi regalato tanto divertimento è tante battaje...
Ho passato veramente un bel periodo di gioko.. spero 1 giorno di tornare ma sarà difficile...
Statemi tutti bene è nn rosikate troppo..
BB Ci rivedremo prima o poi..
Innanzitutto volevo ringraziere tutti gli AoT, x avermi concesso il piacere di giokare insieme a loro x tantissimo tempo.. ho imparato a conoscerli, persone stupende... vi vojo bene ragazzi ;_;... poi ringrazio i tdk (quando nn erano ankora fazionati) è i pac (quelli vekki) ke sono state le mie prime gilde pvp da kui ho imparato tanto.. infine ringrazio i nox è i net x avermi regalato tanto divertimento è tante battaje...
Ho passato veramente un bel periodo di gioko.. spero 1 giorno di tornare ma sarà difficile...
Statemi tutti bene è nn rosikate troppo..
BB Ci rivedremo prima o poi..
Commenta