annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio ragazzi è stato bello ;_;

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Addio ragazzi è stato bello ;_;

Addio ragazzi è stato bello..io putroppo nn potrò + giokare a uo x parekkio tempo e forse nn loggherò mai + causa 3 compiti consegnati in bianco a scuola è 3 compiti in cui ho preso 4 1/2 è mio padre a momenti mi cionka :/.. lascerò tutto nelle mani di mio fratello ;_; è lui nn so kosa farà.. nn so kon ke gilda/fazione andrà ne se cambierà il nome del mio pg..
    Innanzitutto volevo ringraziere tutti gli AoT, x avermi concesso il piacere di giokare insieme a loro x tantissimo tempo.. ho imparato a conoscerli, persone stupende... vi vojo bene ragazzi ;_;... poi ringrazio i tdk (quando nn erano ankora fazionati) è i pac (quelli vekki) ke sono state le mie prime gilde pvp da kui ho imparato tanto.. infine ringrazio i nox è i net x avermi regalato tanto divertimento è tante battaje...
    Ho passato veramente un bel periodo di gioko.. spero 1 giorno di tornare ma sarà difficile...
    Statemi tutti bene è nn rosikate troppo..
    BB Ci rivedremo prima o poi..

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

supera sto momento con la scuola e torna

Commenta

noooooooooooooooo eri tornatoooooooooooo------ nooooooo!!!!!!!!

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

nooooo yohhhhhh......il mitico yohhh, il leggendaio yohhh... si propio quel famoso yoh cheee...si dai quandooo....huummm...hem -pensa- beh insomma addio yoh !

Blog derekforeal Blog
        PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

Ma studiate prima e poi giocate . Cmq rimettiti a studiare rimigliora e ritorna a giocare.

Commenta

*Pensa* Studia (nn restare analfabeta come me) Buona Real Life
            Provo a creare firme
            Originariamente inviato da SpillerO
            GLI AOT SONO LO spawn + difficile del barra

Commenta

sbocciati 3-4 interrogazioni bomba e torna!! ti aspettiamo

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

nn per fare il sadico ma da quando sto a ripia a gioca i miei voti se so alzati un bel po e dopo 1 anno e1/2 oggi ho consegnato il primo compito in classe de mat completo con il 50% degli ese sicuramente giusto

Commenta

Il brutto è all'uni che i risultati li vedi 1 volta ogni 6 mesi...

Che di me la mandi buona...
                  Originariamente inviato da Il Vale
                  ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                  tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                  "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                  Magnus[LvX]
                  Palestina Libera!

Commenta

Non voglio dare il cattivo esempio ma io studio 3 minuti al giorno e ho la media del 6 e mezzo a un liceo classico statale abbastanza noto peraltro a Roma ( Giulio Cesare Rulez).

Orazio possedeva l'ars poetica
                    Io possiedo l'ars copiandi .

Cmq Yoh vedrai che torni ti aspettiamo a braccia ( e a gambe ) aperte

Commenta

Ciao Yoh torna presto mi raccomando
                      ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                      on IRC Azzurra.org

Commenta

caxxo torna yoh te prego sei una persona fantastica

Commenta

beh se la causa di tutto è uo tuo padre ha pienamente ragione

dai ci sara il momeno per tornare
                          • Non mi fido di una cosa che sanguina x 5 giorni e non muore...
                          • work in progress
                          • same

*** ma lol ***

Commenta

Originariamente inviato da Yoh
                            lascerò tutto nelle mani di mio fratello ;_; è lui nn so kosa farà.. nn so kon ke gilda/fazione andrà ne se cambierà il nome del mio pg..
                            ..

HAAAAAAAAAAAALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Rossi nn giochera' mai a uo caro Riky rossi AHuhAUhAUhuAH

Dio Brando
                            Membro degli accalappia NoX
                            P.S.: grazie Kanji per la firma.

Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

Commenta

Ma prendi in giro qualche prof e torna a giocare, altrimenti ti rompo le natiche brutto gnubbo che non sei altro
                              Ultima modifica di Nocturna666; 20-12-2005, 22:14.

Thx to Credence ^_^

Commenta

Sto operando...
                              X