Originariamente inviato da Ninja
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
pisto è un lamer !!!
Comprimi
X
-
Lo sapevo che pisto era un lamer della peggior specie!
A morte! al rogo! Impicchiamolo! anzi no, sciogliamolo nell'acido!!
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
Non è spam?Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da Fenrirquesta l'hai rubata.
amo pisto
Perchè ieri ho visto un bimbo che è caduto si sbucci il ginocchio e se lo mangiaProvo a creare firme
Originariamente inviato da SpillerOGLI AOT SONO LO spawn + difficile del barra
Commenta
-
Originariamente inviato da marioun altro lamer ancoraIcq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
No, davvero, non l'ho capito sto post...-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
-
pisto (scritto con la minuscola) lo conosco praticamente da quando ha iniziato a giocare ed è sempre stato una persona regolarissima quindi nn si può che upparlo!
Mario hai veramente capito tutto ^^Originariamente inviato da MAGNOLITICOaiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
MSN: tampe81@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Raggiopisto (scritto con la minuscola) lo conosco praticamente da quando ha iniziato a giocare ed è sempre stato una persona regolarissima quindi nn si può che upparlo!
Mario hai veramente capito tutto ^^
pisto.. un nome.. 2 consigli... ecco chi è pisto... ne sa 1 + del diavolo e aiuta tutti...
W pisto... io sn con te!
Commenta
Commenta