annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pisto è un lamer !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cronos
    Ma i Raggi della bici ti hanno abbronzato'??
    questa l'hai rubata.

amo pisto
    • Non mi fido di una cosa che sanguina x 5 giorni e non muore...
    • work in progress
    • same

*** ma lol ***

Commenta

Stai badly
      ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
      on IRC Azzurra.org

Commenta

Originariamente inviato da pisto
        questa persona è una che per mesi ho trattato da vera amica, che da me ha accettato qualsiasi regalo, e me ne ha anche chiesti non pochi... e che, da quando ho deciso di non parlarle più, va in giro a dire stronzate sul mio conto. per fortuna mi conoscono, personalmente, almeno 200 utenti di dreams e, guarda caso, soltanto quelli che ho mandato affanculo e messo in ignore per la loro disonestà, vanno in giro a parlare male di me.
        questo topic vi basti per capire che è inutile che diciate stronzate sul mio conto, tanto vi può credere solo chi non ha mai avuto a che fare con me.

bacioni, belle persone :*
        ma se manco mi conosci... e cmq io scherzavo.. bevi de meno che il vin brullè te fa male

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

ah inizia un'altro film
          • Non mi fido di una cosa che sanguina x 5 giorni e non muore...
          • work in progress
          • same

*** ma lol ***

Commenta

Originariamente inviato da Il Dioscuro
            ce lo siamo giocato

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Madoka Ayukawa
              ma se manco mi conosci...
              cambiare nick sul forum e togliere icq dal profilo non nasconde mica la tua identità, cara ex-bubolina... meglio nota come genny/lilo su icq...

e cmq io scherzavo..
              mi ha detto un uccellino che dici stronzate su di me, parlando su icq... eh già
              a quell'uccellino ho portato prove concrete... come ho già detto in precedenza, inutile provare ad infamare qualcuno che ha le prove per dimostrare che stai solo spalando ***** sulla persona sbagliata...
              che bello il tuo pm con scritto "pace ?" a cui non ho mai risposto :°DDD
              tue parole su icq, ad una persona...
              Genny (19.46) :
              massì fregatene è uncoglione... nn l'han voluto manco come gm
              Genny (19.46) :
              lo dicono tutti che è un coglione
              ero helper, settato helper su mia richiesta di non entrare a far parte dello staff. sono stato tolto su mia richiesta a Loki x Taranis e pm mio a Gwineth.
              trovami quei "tutti" che mi danno del coglione, prego.

bevi de meno che il vin brullè te fa male
              io neanche posso bere alcolici, sennò stiro le zampine

comunque, evitate gli OT, please... 'sto topic era solo per informare l'utenza sulla presenza in game del peggior lamer della storia di uod ... non capisco come mai vi piaccia così tanto spammare in tutti i topic che apro -.-

ah, c'è da aggiungere un'altra cosa... una volta ho svuotato casa ad un amico che si fidava di me, dato che avevo gli accessi per farlo. può confermarvelo anche lui, si chiama Orion sia in game che sul forum
              ovviamente basta non dire che gli ho preso la roba perché era sparito e rischiava il purge dell'accu... ma io son lamer e 'sto pezzo va ovviamente tagliato, quando si parla di quella vicenda
              Originariamente inviato da Keffu
              Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
              Si scrive "pisto"; non "Pisto".
              Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

ma chi t s incula

Commenta

c.d.t.
                  ci tenevo a segnalarvelo...
                  l'accu è p1570, i suoi pg sono:
                  pisto
                  Konoko
                  Carpe
                  Gnubbo Rosikone
                  Misato Katsuragi
                  Ckechaktak

li riconoscete perché in genere girano nudi con addosso solo dei fur boots in fire o ice white, craftati da Gnubbo Rosikone.
                  stateci attenti, perché se siete lameri vi frega la roba e ve la trasha, invece di farsi lamerare da voi.

p.s.
                  è pure pazzo e ha il brutto vizio di mettere in ignore suddetti lamer e di sfanculizzarli a dovere...

bacioni a tutti, soprattutto a kaorichan :*
                  BASTA
                  un thread con un titolo del genere mi da sui nervi.
                  n00b!

Commenta

Originariamente inviato da Bella Lee
                    ma chi t s incula

mio dio ma sei geniale!

Commenta

io so solo una cosa... attacare pisto è come sparare sulla chiesa...

correttezza sempre, abbiam avuto un piccolo disappunto su una stronzata, per il resto da qui a ttobre mi ha sempre aiutato, dal problema + grande al + piccolo.

Bubbolina, mi hai chiamato in icq... e alla prima occasione sei sparita, proprio quando ti avevo chiesto un favore con dei mobili.... nn so come ti sei comportata con pisto... ma cn me di sicuro nn bene...

Io uppo pisto, confermo che è un pò strano ma nn è lamer... ci fossero + come lui, qua sarebbe molto meno pieno di lamer... altro ke ste stronzate

Commenta

Bisogna guardare a quello che si fa, non a quello che si dice.
                        • Widuma Xenon
                        • Khalin Sa'ood

Commenta

c.d.t.
                          ci tenevo a segnalarvelo...
                          l'accu è p1570, i suoi pg sono:
                          pisto
                          Konoko
                          Carpe
                          Gnubbo Rosikone
                          Misato Katsuragi
                          Ckechaktak

li riconoscete perché in genere girano nudi con addosso solo dei fur boots in fire o ice white, craftati da Gnubbo Rosikone.
                          stateci attenti, perché se siete lameri vi frega la roba e ve la trasha, invece di farsi lamerare da voi.

p.s.
                          è pure pazzo e ha il brutto vizio di mettere in ignore suddetti lamer e di sfanculizzarli a dovere...

bacioni a tutti, soprattutto a kaorichan :*

nono ora mio spieghi perke te la prendi con me ? ti ho detto "dammi 2 barbed + 1kk e siamo apposto" e tu " basta tentare di fregarmi quello te lo avevo offerto prima quando ti avevo offerto troppo ora no è troppo basta hai sbagliato troppo..."

pistuccio mio ma stai bene sti giorni ? ed in particolare ieri? :*

Commenta

Ma lei l'aranciata...l'aveva pagata?

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                            Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

cambiare nick sul forum e togliere icq dal profilo non nasconde mica la tua identità, cara ex-bubolina... meglio nota come genny/lilo su icq...

mi ha detto un uccellino che dici stronzate su di me, parlando su icq... eh già
                              a quell'uccellino ho portato prove concrete... come ho già detto in precedenza, inutile provare ad infamare qualcuno che ha le prove per dimostrare che stai solo spalando ***** sulla persona sbagliata...
                              che bello il tuo pm con scritto "pace ?" a cui non ho mai risposto :°DDD
                              tue parole su icq, ad una persona...

ero helper, settato helper su mia richiesta di non entrare a far parte dello staff. sono stato tolto su mia richiesta a Loki x Taranis e pm mio a Gwineth.
                              trovami quei "tutti" che mi danno del coglione, prego.

io neanche posso bere alcolici, sennò stiro le zampine

comunque, evitate gli OT, please... 'sto topic era solo per informare l'utenza sulla presenza in game del peggior lamer della storia di uod ... non capisco come mai vi piaccia così tanto spammare in tutti i topic che apro -.-

ah, c'è da aggiungere un'altra cosa... una volta ho svuotato casa ad un amico che si fidava di me, dato che avevo gli accessi per farlo. può confermarvelo anche lui, si chiama Orion sia in game che sul forum
                              ovviamente basta non dire che gli ho preso la roba perché era sparito e rischiava il purge dell'accu... ma io son lamer e 'sto pezzo va ovviamente tagliato, quando si parla di quella vicenda
                              Allora 1 nn mi conosci in real e intendevo quello
                              2 se mettiamo qua tutti quelli che ti dan del coglione nn finiamo più
                              3 è una mia opinione personale e la esprimo e puoi fare altrettanto te
                              4 io ho letto cosa mi scriveva quella persona in icq e ho espresso il mio parere
                              5 lasciami perdere sennò ti killo

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Io tifo per Pisto (sei un grande) anche se non ho capito praticamente niente!

Commenta

Sto operando...
                                X