annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Puritani ? No grazie. Apologia del " Pirl.a"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Puritani ? No grazie. Apologia del " Pirl.a"

Prima di pranzare ho deciso di loggare a doom per tentare la sorte. Come sempre si assiste a scene poco intelligenti circa i mille modi di morire con il DF.
    Una di queste riguarda due warrior che hanno deciso di uccidere l'ultimo DF nella stanza principale e non alla spiaggietta.

Descrizione scena :

Loro due che muoiono in continuazione e noi che cerchiamo di convincerli a portare su il DF.
    Compreso il livello mentale dei tipi, la maggioranza decide di ucciderlo li. Uno dei due war si avvicina a me, chiedendomi di ressargli il pet.
    Rispondo di no, dicendogli che è da pir.la uccidere li il DF.
    Scatta la minaccia : adesso faccio page e ti faccio passare un paio di ore in Jail.

Penso che il tipo non abbia fatto page; tuttavia sono rimasto un pò basito. Mo' pir.la è diventato oggetto di page ?????

Mi sembra doveroso fare qualche precisazione. Citando il Zingarelli 2005, pirl.a è una parola la cui origine appartiene al dialetto meneghino, linguaggio storicamente utilizzato dalla popolazione meno colta dell'area milanese, in contrapposizione alla lingua dotta parlata dalla nobiltà e dal clero.
    Risale al latino pilus "che letteralmente significa pestello ma che veniva regolarmente adottato per indicare il membro maschile". E dare del membro maschile a qualcuno "assume abitualmente il significato di attribuzione di scarsissime qualità intellettuali, accompagnate dall'assenza di presenza di spirito e di avvedutezza".
    Termine simile ma usato in Sicilia e minch.ione, il cui signifato coincide con persona di scarsa qualità intellettuale.

Ora, una persona che decide di uccidere da solo un DF, facendo apparire ogni sorta di schifezza non è da considerare " di scarsissime qualità intellettuali, accompagnate dall'assenza di presenza di spirito e di avvedutezza " ?

Originariamente inviato da Tank Girl
    cut
    quel che tu dici è vero.. ma intanto scrivi p.irla almeno si capisce.. e poi è inutile, qui purtroppo certa gente è paraculata.. nn dovevate ressarli.. nessuno vi obbliga..

Commenta

Originariamente inviato da Tank Girl
      Prima di pranzare ho deciso di loggare a doom per tentare la sorte. Come sempre si assiste a scene poco intelligenti circa i mille modi di morire con il DF.
      Una di queste riguarda due warrior che hanno deciso di uccidere l'ultimo DF nella stanza principale e non alla spiaggietta.

Descrizione scena :

Loro due che muoiono in continuazione e noi che cerchiamo di convincerli a portare su il DF.
      Compreso il livello mentale dei tipi, la maggioranza decide di ucciderlo li. Uno dei due war si avvicina a me, chiedendomi di ressargli il pet.
      Rispondo di no, dicendogli che è da pir.la uccidere li il DF.
      Scatta la minaccia : adesso faccio page e ti faccio passare un paio di ore in Jail.

Penso che il tipo non abbia fatto page; tuttavia sono rimasto un pò basito. Mo' pir.la è diventato oggetto di page ?????

Mi sembra doveroso fare qualche precisazione. Citando il Zingarelli 2005, pirl.a è una parola la cui origine appartiene al dialetto meneghino, linguaggio storicamente utilizzato dalla popolazione meno colta dell'area milanese, in contrapposizione alla lingua dotta parlata dalla nobiltà e dal clero.
      Risale al latino pilus "che letteralmente significa pestello ma che veniva regolarmente adottato per indicare il membro maschile". E dare del membro maschile a qualcuno "assume abitualmente il significato di attribuzione di scarsissime qualità intellettuali, accompagnate dall'assenza di presenza di spirito e di avvedutezza".
      Termine simile ma usato in Sicilia e minch.ione, il cui signifato coincide con persona di scarsa qualità intellettuale.

Ora, una persona che decide di uccidere da solo un DF, facendo apparire ogni sorta di schifezza non è da considerare " di scarsissime qualità intellettuali, accompagnate dall'assenza di presenza di spirito e di avvedutezza " ?
      ero io quello che minacciava il page ma è ovvio che non lo ho fatto cmq fidati che se vai tutti sul df dovunque lo fai vedi che 2 min e crepa invece di portarlo alla spiaggetta fargli il lettino comodo rimbokkargli le coperte e poi menargli p.s. da quel df tra l'altro ho preso hunter oggi

Commenta

Eri tu ???? Ma allora sei veramente *****
        Se lo vendi chiamami su icq ^^

Commenta

Linx sei da picconate nelle gengive
          In senso buono, naturalmente

Commenta

Originariamente inviato da Mamya Xenon

Qual'è il senso buono di una picconata sulle gengive?

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

***** in milanese vuol dire trottola.. dal verbo *****re... +_+

Commenta

Originariamente inviato da Mamya Xenon

Commenta

Linx mi fai schifo: c'hai troppo culo!
                  Originariamente inviato da Amdir
                  Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                  Originariamente inviato da Aka
                  (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                  Originariamente inviato da Prof. Pala
                  "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                  http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da Batista -The Animal-
                    Linx mi fai schifo: c'hai troppo culo!
                    mi sa che fa fisioterapia cn i turchi

cmq tutte le parolacce sn nello zingarelli...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Tank, non ti meravigliare! Alemno il tipo qui non ha fatto page... a me capitò il classico nerd in erba di 14 anni, picchiato da compagni e genitori che si sente forte solo in game (e che ha la maglietta "Nerd è bello!")... per dirgli "Ti togli dai maroni?" (stavo a Deceit, e sto bananone gigante n00b mi attirava addosso 30kk di mort...i facendo running) fa page, e se non fosse stato per la grande comprensione del GM, avrei passato l'estate in jail...

Purtroppo gli Otaku (Giapponese, significa Nerd, ma con accezione peggiore --> si sono evoluti dall'introduzione di S.E.) esistono dappertutto!

Cmq, complimenti a Krazyel per il comportamento sportivo ... per una s.t.r.o.n.z.a.t.a come p.i.r.l.a sarebbe stata proprio una cattiveria fare page!

Notte!
                      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
                      Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

Sto operando...
                      X