[GDR]
Ma BuonGiorno. Signori di sosaria.
Noi siamo i puffi. Siamo qui per dichiararvi guerra, perchè sappiamo che haven è NOSTRA!
Abbiamo sempre avuto uno spirito libero, e facciamo sempre quello che ci pare, e oggi abbiamo deciso che vogliamo haven. E nessuno, NESSUNO ci potrà mai fermare soprattuto delle PuFFragole come voi.
Io, puffo brontolone, sono qui per annunciarvi che state per morire, perchè noi siamo dei gentiluomini
Ho pensato di annunciarvi la war con una filastrocca, come nel nostro stile.
Noi Puffi siam così.
Due mele o poco più,
Ci piace uccidervì
dai nostri cavalli blu.
Sosaria noi amiamo
ma nostra la vogliamo
perchè voi non valete
meno di 2 monete.
Ci piace veder la morte
e i vostri corpi cadere
vi doniamo malasorte
per morti voi vedere.
E allora cosa aspettate?
morire voi meritate
questa guerra dai, accettate
e a prendere la war scattate!
[/GDR]
Siamo una gilda che vuole fare un po di pratica, siamo trammeliti quindi astenersi gilde di felucca. Acceteremo tutte le war che ci verranno fornite da gilde trammelite, non vogliamo lamerare, solo divertirci.
Ah, il nome della gilda è I Puffi [PUF]
Ma BuonGiorno. Signori di sosaria.
Noi siamo i puffi. Siamo qui per dichiararvi guerra, perchè sappiamo che haven è NOSTRA!
Abbiamo sempre avuto uno spirito libero, e facciamo sempre quello che ci pare, e oggi abbiamo deciso che vogliamo haven. E nessuno, NESSUNO ci potrà mai fermare soprattuto delle PuFFragole come voi.
Io, puffo brontolone, sono qui per annunciarvi che state per morire, perchè noi siamo dei gentiluomini
Ho pensato di annunciarvi la war con una filastrocca, come nel nostro stile.
Noi Puffi siam così.
Due mele o poco più,
Ci piace uccidervì
dai nostri cavalli blu.
Sosaria noi amiamo
ma nostra la vogliamo
perchè voi non valete
meno di 2 monete.
Ci piace veder la morte
e i vostri corpi cadere
vi doniamo malasorte
per morti voi vedere.
E allora cosa aspettate?
morire voi meritate
questa guerra dai, accettate
e a prendere la war scattate!
[/GDR]
Siamo una gilda che vuole fare un po di pratica, siamo trammeliti quindi astenersi gilde di felucca. Acceteremo tutte le war che ci verranno fornite da gilde trammelite, non vogliamo lamerare, solo divertirci.
Ah, il nome della gilda è I Puffi [PUF]
Commenta