annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[X gm Aot]Mi gildate? :)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da h0LyShaDoW
    Mi vien difficile "odiare" qualcuno tramite un monitor, per cosa poi..

ahahah ti giuro mai parole furono + sante ^_^

Ragazzi vi annuncio che dopo spongebob ho un nuovo idolo...

hOLyShaDoW

Bella fratè
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da Gatsu ThA KiLLa
      ahahah ti giuro mai parole furono + sante ^_^

Ragazzi vi annuncio che dopo spongebob ho un nuovo idolo...

hOLyShaDoW

Bella fratè
      SPONGEBOB!

*.*

Vado a lavoro va

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da h0LyShaDoW
        Athel è molto gnubbo e tamarro ma gli voglio bene lo stesso :*
        Non sono tamarro
        Cmq anchio
        Con tutte le firme che hanno fatto gli aot.. la famo noi e vi lamentate?

Commenta

Originariamente inviato da Bella Lee
          Mi son sempre chiesto a cosa serviva atlesan in mezzo ai nox quando fraggano visto che a parte bleed nn l'ho visto fare: il fotografo.

cmq carina la firma anche se ha poca originalità :P

KaNJi [AoT]
          Always On Top

Commenta

Originariamente inviato da Hazard
            sicuro??

ma te hai mai steccato un pg fazionato nella tua vita? io dico solo ieri eravamo 7 contro 17 com e uno vs uno contro di me sei durato circa 6 secondi (menomale che la gente la steccavo solo con archery). Tu sei uno di quelli che non puo' manco aprire bocca credimi,di tutta quella gente che hai in firma non ne vali un decimo,sei solo un ectoplasma durante le battaglie.

Pietà.E vi prego finitela di dire che siete di meno,perchè altrimenti mi metto sempre a contare sia noi che voi e a fare screen cosi vi faccio fare una bella figura del bip. Tanto vi viene bene a sboronare sul forum..e fate credere alla community certe vaccate assurde...Una firma di quella è offensiva al 100% visto che sei na pippa a confronto di quei pg. Sfida tutti quei pg e vedi cosa ne esci sborronciello.

Commenta

Originariamente inviato da Kanji
              cmq carina la firma anche se ha poca originalità :P
              Per me è bellissima

Commenta

Originariamente inviato da Enigma
                ma te hai mai steccato un pg fazionato nella tua vita? io dico solo ieri eravamo 7 contro 17 com e uno vs uno contro di me sei durato circa 6 secondi (menomale che la gente la steccavo solo con archery). Tu sei uno di quelli che non puo' manco aprire bocca credimi,di tutta quella gente che hai in firma non ne vali un decimo,sei solo un ectoplasma durante le battaglie.

Pietà.E vi prego finitela di dire che siete di meno,perchè altrimenti mi metto sempre a contare sia noi che voi e a fare screen cosi vi faccio fare una bella figura del bip. Tanto vi viene bene a sboronare sul forum..e fate credere alla community certe vaccate assurde...Una firma di quella è offensiva al 100% visto che sei na pippa a confronto di quei pg. Sfida tutti quei pg e vedi cosa ne esci sborronciello.

Azz qui si va giù pesante eh

Gatsu Enk'Varr [AoT]
                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da Vash
                  tanto la mia firma non la batte nessuno
                  Vash piantala di giocherellare e torna a lavorare!

Comitato per la riapertura di UORage

Commenta

Piantiamola di insultarci, non ha proprio senso.

Come al solito la gente minimamente seria non posta nemmeno su questi 3d...

Dei nox, al solito, han postato i 'volponi' (Athelstan, non per niente 2/3 della stone lo odia e i dei vecchi nox conosco qualcuno che tra un po' lo pistava in real )

Fermiamoci, volemose bene e lasciate fare le signe a Athel...d'altro canto in gruppo lui ROXA

Viva IL NATALEEEEE !!!

BacCino :*

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
                      Fermiamoci, volemose bene e lasciate fare le signe a Athel...d'altro canto in gruppo lui ROXA
                      Ma dai Sbloccami... non l'ho fatta a scopo di far rosikare nessuno...

Commenta

• scusate ma athe ha fatto un capolavoro ahahahahah

cmq io rullero voi me lo sukerete appena trovo tempo di macrare

Commenta

• Originariamente inviato da Enigma

Io potrei essere scarso in PvP perchè sto provando template ecc....
                          Però la differenza ke c'è tra me e te è che io quando muoio non rosico e mi faccio le risate in TS con i miei amici....tu invece per una firma stai tirando su un polverone che non serve a nulla.....
                          Buone feste

P.S: Ricordo che è solo un gioco

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

• athe la firma e carinissima,poco originale ma molto molto carina.

ps:tu sei una pippa io roxo ricordatelo cmq!!!

pps:non incazzatev per cosi poco-_-
                            Ultima modifica di spacciatore; 28-12-2005, 13:54.
                            On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
                            On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
                            On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

Commenta

• Originariamente inviato da Kaino
                              athe la firma e carinissima,poco originale ma molto molto carina.

ps:tu sei una pippa io roxo ricordatelo cmq!!!

Commenta

• tu zitto che manko te conosco su felucca.ma chi ***** sei?

io ce sto da quando invetarono i cavalli su uodream porca troja.

ps:i miei template da danno penso siano stati i miglior template di uodream per un mago,fatevelo dire da multiforma carissimo amico che ci giocavo quando ero nox.

pps:ciao ciao mezze seghe!!
                                On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
                                On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
                                On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

Commenta

Sto operando...
                                X