ma te hai mai steccato un pg fazionato nella tua vita? io dico solo ieri eravamo 7 contro 17 com e uno vs uno contro di me sei durato circa 6 secondi (menomale che la gente la steccavo solo con archery). Tu sei uno di quelli che non puo' manco aprire bocca credimi,di tutta quella gente che hai in firma non ne vali un decimo,sei solo un ectoplasma durante le battaglie.
Pietà.E vi prego finitela di dire che siete di meno,perchè altrimenti mi metto sempre a contare sia noi che voi e a fare screen cosi vi faccio fare una bella figura del bip. Tanto vi viene bene a sboronare sul forum..e fate credere alla community certe vaccate assurde...Una firma di quella è offensiva al 100% visto che sei na pippa a confronto di quei pg. Sfida tutti quei pg e vedi cosa ne esci sborronciello.
ma te hai mai steccato un pg fazionato nella tua vita? io dico solo ieri eravamo 7 contro 17 com e uno vs uno contro di me sei durato circa 6 secondi (menomale che la gente la steccavo solo con archery). Tu sei uno di quelli che non puo' manco aprire bocca credimi,di tutta quella gente che hai in firma non ne vali un decimo,sei solo un ectoplasma durante le battaglie.
Pietà.E vi prego finitela di dire che siete di meno,perchè altrimenti mi metto sempre a contare sia noi che voi e a fare screen cosi vi faccio fare una bella figura del bip. Tanto vi viene bene a sboronare sul forum..e fate credere alla community certe vaccate assurde...Una firma di quella è offensiva al 100% visto che sei na pippa a confronto di quei pg. Sfida tutti quei pg e vedi cosa ne esci sborronciello.
Come al solito la gente minimamente seria non posta nemmeno su questi 3d...
Dei nox, al solito, han postato i 'volponi' (Athelstan, non per niente 2/3 della stone lo odia e i dei vecchi nox conosco qualcuno che tra un po' lo pistava in real )
Fermiamoci, volemose bene e lasciate fare le signe a Athel...d'altro canto in gruppo lui ROXA
Io potrei essere scarso in PvP perchè sto provando template ecc....
Però la differenza ke c'è tra me e te è che io quando muoio non rosico e mi faccio le risate in TS con i miei amici....tu invece per una firma stai tirando su un polverone che non serve a nulla.....
Buone feste
P.S: Ricordo che è solo un gioco
°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!
tu zitto che manko te conosco su felucca.ma chi ***** sei?
io ce sto da quando invetarono i cavalli su uodream porca troja.
ps:i miei template da danno penso siano stati i miglior template di uodream per un mago,fatevelo dire da multiforma carissimo amico che ci giocavo quando ero nox.
pps:ciao ciao mezze seghe!!
On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia] On Roc Kaino Orc Lock....!!!! On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!
Commenta