annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[X gm Aot]Mi gildate? :)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ilnero
    anche io metterei parry se fossimo stati sempre in supèeriorita,e avessi solo un compito in battaglia tipo tirare bolas sapendo che ce' un mago che mi crossheal tanto avendone sempre almeno due a testa quel mago fa il suo lavoro in tranquillita'!quindi viva i cani e viva vincere in inferiorita'!
    ao parla uno che sa giocà!!!!!nn puoi mettere parry xk nn hai spazio di skill,xk ti piace giocare con l'ignore a manetta e quando sei col sederino per terra vai in panico e mori mentre con ninj puoi correre allegramente cmq e sappi che tranne qualche rara volta nessuno mi crossheala quando vi sbolazzo e vi poisono i pet,o ve li sego se siete maghi

Originariamente inviato da Bella Lee
    Ma fà ridere perchè doom usa il congiuntivo correttamente?
    ce lo sai che so l'unico a parlare in un italiano corretto :*
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
      te manco sai chi è Arus e con quante migliaia di template abbia giocato bene.....ridicolo.

Apparte che nn sai manco chi sono e da qnt cioko qui... e cmq di che altri pg aveva arus me ne strafrega se permetti.. il mio era solo un modo per ironizzare sulla perdita del suo povero archer al quale ora ha messo fencing....

Nn sono cattivo era solo una constatazione ^^'
      Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

La mia banca è differente
        Provo a creare firme
        Originariamente inviato da SpillerO
        GLI AOT SONO LO spawn + difficile del barra

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
          ao parla uno che sa giocà!!!!!nn puoi mettere parry xk nn hai spazio di skill,xk ti piace giocare con l'ignore a manetta e quando sei col sederino per terra vai in panico e mori mentre con ninj puoi correre allegramente cmq e sappi che tranne qualche rara volta nessuno mi crossheala quando vi sbolazzo e vi poisono i pet,o ve li sego se siete maghi

ce lo sai che so l'unico a parlare in un italiano corretto :*
          veramente nn ti vedo mai giocare!dimmi perche' nn avrei spazio per parri?e secondo io te le davo con boliviano quando ero shiny e quando vuoi possiamo fare anche ora!Tu apri bocca sempre con aria di quello che le da a tutti ma sinceramente nn ho timore delle tue giocate molto piu' pericoloso fratg,sei bravo..ma ci mancava che eri scarso con tutto il tempo che hai alle spalle su sto game.Ogni tanto un po' di umilta fattela uscire ca comu dicunu ni mia si nuddu miscatu cu nenti.

Commenta

non litigate o a capodanno vi tiro su con un razzo sulla luna!

Commenta

veramente nn ti vedo mai giocare!dimmi perche' nn avrei spazio per parri?e secondo io te le davo con boliviano quando ero shiny e quando vuoi possiamo fare anche ora!Tu apri bocca sempre con aria di quello che le da a tutti ma sinceramente nn ho timore delle tue giocate molto piu' pericoloso fratg,sei bravo..ma ci mancava che eri scarso con tutto il tempo che hai alle spalle su sto game.Ogni tanto un po' di umilta fattela uscire ca comu dicunu ni mia si nuddu miscatu cu nenti.
              leggi i tuoi post e i tuoi reply che sono stati gratuiti e senza motivazione e poi dopo averci ragionato vedi chi è umile o meno,quello che parla sei tu,io mi difendo quando leggo sciocchezze o vedere gente che fa la maestrina.
              si questo mese e mezzo nn ho giocato,ma prima?chissà........in ogni caso le chiacchere stanno a zero ci si becca in giro
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

io ho detto solo quello che ho visto!nn pensare che sia da piu' di un mese che abbiamo ste skill,cmq hai rag ci ved in giro(dopo le feste)

Commenta

la mia firma dice tutto.

owned

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

voglio la signa fashion sbrilluccicosa come doomtropah

dammi icq di ki te l'ha fatta!!
                    SpiLL[NoX]
                    ReD PaSSioN[LorD]
                    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

*l'utente da lei chiamato..*
                      [AoT]
                      Rina Darkblade
                      - RiINa - Amrael Darkblade
                      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                      Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da Okuto
                        ASDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD DDDDDDDDDDD
                        ki ha fatto sto disegno è 1 genio
                        THE END

Commenta

io ho detto solo quello che ho visto!nn pensare che sia da piu' di un mese che abbiamo ste skill,cmq hai rag ci ved in giro(dopo le feste)
                          naaah l'avevate da fine sett\inizio ottobre

spillo sono le signe fashion solo x AoT made by Rin@ :*

Commenta

ma pensate a giocare dai siamo sempre qui a criticare i bau bau micio micio ecc. ecc. :\

ps: falcon non ha ninjtsu

ps2: Holy & Sick brutti puppi deluxe :*

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                            Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

patetici.

Commenta

fate ride tutti quanti.chi sa veramente giocare qui si conta sulla punta delle dita.

io so uno de quelli,per il ruolo che ricopro o ricoprivo!!!!

ps:non faccio fare firme ai nox,se mikele si azzarda gli spacco le mani poi vediamo come crea le firme.
                                Ultima modifica di spacciatore; 27-12-2005, 15:21.
                                On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
                                On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
                                On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

Commenta

Sto operando...
                                X