annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[X gm Aot]Mi gildate? :)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kanji
    si però prima ridatecelo, son mesi che lo state usando per il canile...la benzina costa
    HUauhuhauhahauhauuahau
    Kanji 4 president

Commenta

Originariamente inviato da Kanji
      si però prima ridatecelo, son mesi che lo state usando per il canile...la benzina costa
      Ownage...!

Legendary AoT member
      ICQ 268390403

Commenta

"Peccato" per la spettacolare battuta di Kanji.

perchè...

questo post meritava di essere flammato con più attenzione....

Commenta

asd

Commenta

Originariamente inviato da Laetithia
            Ciao stavo cercando una gilda pvp e cosi'....
            Contattami pure su icq
            253639114
            Grazie

Originariamente inviato da Spirit Crusher
            prova con i nox
            Originariamente inviato da Mattia
            Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.

Commenta

Originariamente inviato da Zena
              :O
              Ridateci la faccina di Zenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :O!!!

Commenta

anche io metterei parry se fossimo stati sempre in supèeriorita,e avessi solo un compito in battaglia tipo tirare bolas sapendo che ce' un mago che mi crossheal tanto avendone sempre almeno due a testa quel mago fa il suo lavoro in tranquillita'!quindi viva i cani e viva vincere in inferiorita'!

Commenta

Originariamente inviato da ilnero
                  anche io metterei parry se fossimo stati sempre in supèeriorita,e avessi solo un compito in battaglia tipo tirare bolas sapendo che ce' un mago che mi crossheal tanto avendone sempre almeno due a testa quel mago fa il suo lavoro in tranquillita'!quindi viva i cani e viva vincere in inferiorita'!
                  sfrutto la firma sopra

C.S.K. Team
                  >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                  [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                  Luxifer On Ultima Online Dreams
                  Luxifer On UO Demons And Wizards
                  The e.Polled Xperience

Commenta

Originariamente inviato da ilnero
                    A prescindere, dico, a prescindere dal fatto che se abbiamo 10 maghi in totale nella stone è tanto..ma qui ci sta un controsenso nondimeno vergognoso.

Si è sfatata la competitività, la VERA voglia di giocare.

Siamo arrivati al punto di privilegiare una classe cosi spartana, cosi volgare, declassando il raffinato gioco di squadra. Assurdo.

Adesso perchè io sbolasso e Asther mi xheala sono niubbo.
                    Chi spara ignore a ruota per poi correre in doggy style è sgravo.

No, non vogliatemene e chiedo venia per ll'immodestia, ma degli attuali player in pochi conoscono l'arte della guerra, abbiate quantomeno la compiacenza di rendervene conto.

Un composite bow non rende bravi, rende sgravi, c'è differenza.
                    Una skill di recente fattura COSI dislivellata non rende bravi, rende sgravi, c'è differenza.

Questo lo dico nel massimo dell'obiettività, sia chiaro, son d'accordo con tutti voi che adattarsi alle esigenze sia giusto e funzionale, ma non criticatemi assolutamente il gioco di squadra tra mago e guerriero perchè quello si chiama Ultima Online.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Io mi farei gildare dagli AoT solo perchè mi piace l'idea: Always Off Topic.
                      Dominerei il forum e lo farei solo per GDR.

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                        Io mi farei gildare dagli AoT solo perchè mi piace l'idea: Always Off Topic.
                        Dominerei il forum e lo farei solo per GDR.

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Spirit Crusher
                          guarda che qua reskillano :P

:lol:

Commenta

Originariamente inviato da Okuto
                            Ma fà ridere perchè doom usa il congiuntivo correttamente?

Commenta

io infatti nn ho detto che siete niubbi voi e forti noi!sei tu che nn hai saputo leggere fra le righe,io dico che essendo sempre di meno e nn avendo come voi il mago che mi crossheal in qualche modo devo pur sopravvivere!e sappi che nn ci vuole niente a fare na tattica di guerra come la chiami tu"io sbolasso e tu mi curi"anche perche' io la facevo fin da quando ero shiny,vuoi scommettere che se siamo lo stesso numero tu tante bolas nn le tiri?anche perche' l'amico tuo mago nn ci sara a crosshellarti!E vuoi scommettere che se siamo a pari numero io nn mi trasformo?

Commenta

Originariamente inviato da h0LyShaDoW

Un composite bow non rende bravi, rende sgravi
                                purtroppo c'è gente che pensa che essere sgravo = essere bravo. Poveretti

P.S: l'Off Topic è l'anima del forum

P.P.S: dategli na pulita al pulmino che sono allergico al pelo dei cani, thanks.
                                Ultima modifica di Kanji; 21-12-2005, 23:47.

KaNJi [AoT]
                                Always On Top

Commenta

Sto operando...
                                X