Ciao stavo cercando una gilda pvp e cosi'....
Contattami pure su icq
253639114
Grazie
Originariamente inviato da Spirit Crusher
prova con i nox
Originariamente inviato da Mattia
Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
anche io metterei parry se fossimo stati sempre in supèeriorita,e avessi solo un compito in battaglia tipo tirare bolas sapendo che ce' un mago che mi crossheal tanto avendone sempre almeno due a testa quel mago fa il suo lavoro in tranquillita'!quindi viva i cani e viva vincere in inferiorita'!
anche io metterei parry se fossimo stati sempre in supèeriorita,e avessi solo un compito in battaglia tipo tirare bolas sapendo che ce' un mago che mi crossheal tanto avendone sempre almeno due a testa quel mago fa il suo lavoro in tranquillita'!quindi viva i cani e viva vincere in inferiorita'!
sfrutto la firma sopra
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
A prescindere, dico, a prescindere dal fatto che se abbiamo 10 maghi in totale nella stone è tanto..ma qui ci sta un controsenso nondimeno vergognoso.
Si è sfatata la competitività, la VERA voglia di giocare.
Siamo arrivati al punto di privilegiare una classe cosi spartana, cosi volgare, declassando il raffinato gioco di squadra. Assurdo.
Adesso perchè io sbolasso e Asther mi xheala sono niubbo.
Chi spara ignore a ruota per poi correre in doggy style è sgravo.
No, non vogliatemene e chiedo venia per ll'immodestia, ma degli attuali player in pochi conoscono l'arte della guerra, abbiate quantomeno la compiacenza di rendervene conto.
Un composite bow non rende bravi, rende sgravi, c'è differenza.
Una skill di recente fattura COSI dislivellata non rende bravi, rende sgravi, c'è differenza.
Questo lo dico nel massimo dell'obiettività, sia chiaro, son d'accordo con tutti voi che adattarsi alle esigenze sia giusto e funzionale, ma non criticatemi assolutamente il gioco di squadra tra mago e guerriero perchè quello si chiama Ultima Online.
io infatti nn ho detto che siete niubbi voi e forti noi!sei tu che nn hai saputo leggere fra le righe,io dico che essendo sempre di meno e nn avendo come voi il mago che mi crossheal in qualche modo devo pur sopravvivere!e sappi che nn ci vuole niente a fare na tattica di guerra come la chiami tu"io sbolasso e tu mi curi"anche perche' io la facevo fin da quando ero shiny,vuoi scommettere che se siamo lo stesso numero tu tante bolas nn le tiri?anche perche' l'amico tuo mago nn ci sara a crosshellarti!E vuoi scommettere che se siamo a pari numero io nn mi trasformo?
Commenta