annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[X gm Aot]Mi gildate? :)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da ilneroio infatti nn ho detto che siete niubbi voi e forti noi!sei tu che nn hai saputo leggere fra le righe,io dico che essendo sempre di meno e nn avendo come voi il mago che mi crossheal in qualche modo devo pur sopravvivere!e sappi che nn ci vuole niente a fare na tattica di guerra come la chiami tu"io sbolasso e tu mi curi"anche perche' io la facevo fin da quando ero shiny,vuoi scommettere che se siamo lo stesso numero tu tante bolas nn le tiri?anche perche' l'amico tuo mago nn ci sara a crosshellarti!E vuoi scommettere che se siamo a pari numero io nn mi trasformo?
A capodanno ti picchio in real altro che crossheal
Il discorso di parità numerica nn regge perchè tanto sotto gank ci si sente sempre soli o quasi.Ultima modifica di HolyShadow; 22-12-2005, 00:10.
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da OkutoAzura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
-
Originariamente inviato da h0LyShaDoWA prescindere, dico, a prescindere dal fatto che se abbiamo 10 maghi in totale nella stone è tanto..ma qui ci sta un controsenso nondimeno vergognoso.
Si è sfatata la competitività, la VERA voglia di giocare.
Siamo arrivati al punto di privilegiare una classe cosi spartana, cosi volgare, declassando il raffinato gioco di squadra. Assurdo.
Adesso perchè io sbolasso e Asther mi xheala sono niubbo.
Chi spara ignore a ruota per poi correre in doggy style è sgravo.
No, non vogliatemene e chiedo venia per ll'immodestia, ma degli attuali player in pochi conoscono l'arte della guerra, abbiate quantomeno la compiacenza di rendervene conto.
Un composite bow non rende bravi, rende sgravi, c'è differenza.
Una skill di recente fattura COSI dislivellata non rende bravi, rende sgravi, c'è differenza.
Questo lo dico nel massimo dell'obiettività, sia chiaro, son d'accordo con tutti voi che adattarsi alle esigenze sia giusto e funzionale, ma non criticatemi assolutamente il gioco di squadra tra mago e guerriero perchè quello si chiama Ultima Online.
e poi c'è la mia frase..."Il suo è culo la mia è classe caro il mio coglionazzo..."
speriamo che da domani il gioco di squadra torni a contare qualcosa...
La caccia alla volpe non fa per me...io voglio spaccare teste...ecco perchè non ho messo ninj da buon samurai direi che "Non è onorevole".F o R s A k e NOn Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue
Commenta
-
Originariamente inviato da h0LyShaDoWA prescindere, dico, a prescindere dal fatto che se abbiamo 10 maghi in totale nella stone è tanto..ma qui ci sta un controsenso nondimeno vergognoso.
Si è sfatata la competitività, la VERA voglia di giocare.
Siamo arrivati al punto di privilegiare una classe cosi spartana, cosi volgare, declassando il raffinato gioco di squadra. Assurdo.
Adesso perchè io sbolasso e Asther mi xheala sono niubbo.
Chi spara ignore a ruota per poi correre in doggy style è sgravo.
No, non vogliatemene e chiedo venia per ll'immodestia, ma degli attuali player in pochi conoscono l'arte della guerra, abbiate quantomeno la compiacenza di rendervene conto.
Un composite bow non rende bravi, rende sgravi, c'è differenza.
Una skill di recente fattura COSI dislivellata non rende bravi, rende sgravi, c'è differenza.
Questo lo dico nel massimo dell'obiettività, sia chiaro, son d'accordo con tutti voi che adattarsi alle esigenze sia giusto e funzionale, ma non criticatemi assolutamente il gioco di squadra tra mago e guerriero perchè quello si chiama Ultima Online.
I tempi in cui ero macer quelli si ke erano bei tempi, sempre a terra club in mano e Slyde o Caramon o Skater o Iorian dietro di greater heal o Vas an nox sul pet, per tenermi a full hp in mezzo a 5/6 nemici... mi manca il caro vecchio pvp dove se la squadra non giocava bene si crepava tutti anche in netta superiorità ( ricordo molte bataglie contro gli Old dove 10 di noi non affiatati morivano contro 4 di loro)
Originariamente inviato da SickboyUna volta Mario si disse una frase "Chi è bravo continuerà a rullare indipendentemente da tutto..."Da domani mattina si vedrà se sta frase corrisponde a verità...
e poi c'è la mia frase..."Il suo è culo la mia è classe caro il mio coglionazzo..."
speriamo che da domani il gioco di squadra torni a contare qualcosa...
La caccia alla volpe non fa per me...io voglio spaccare teste...ecco perchè non ho messo ninj da buon samurai direi che "Non è onorevole".Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.
Commenta
-
Ok il server è up e il danno da ignore è fixato a 35 -_^
In Bocca al lupo a tutti i piccoli Tepepa e Arus in giro per felucca.....
AMO QUESTI FIXXXXX !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Gatsu ThA KiLLaOk il server è up e il danno da ignore è fixato a 35 -_^
AMO QUESTI FIXXXXX !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Olèèèèèèèèèèèèèèè
* Stappa una bottiglia di spumante *
RAGA VI ASPETTO A BUKKA !!!Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kainoso io er piu forte RICORDATEVELO,ancora deve nasce chi me sorclassa.a chi nun je sta bene je stacco i denti dalle gengive a capocciate in bocca^_^
Buon natale a tutti!!
Commenta
-
ao ma sei rosicone o rosicona....
se è la seconda cambia tutto èh!!!
p.s. foto e corriculum necessariOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Strano che nn ti gildino, tra poco ci entrano anche gli slimeDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da Gatsu ThA KiLLaOk il server è up e il danno da ignore è fixato a 35 -_^
AMO QUESTI FIXXXXX !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta