annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bella AoT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bella AoT

un anno di duro lavoro,ottimo ragazzi.....keep up with the rosik :P

bella gio questo è dedicata a te x aver gestito questa gilda......

bella pe tutti gli AoT

ringrazio i vecchi nox dobby,sethi,geo,l'immenso TieMme,zoras,neo e quant'altri x aver permesso di riniziare nn proprio da zero a 4 poveri senza tetto (Asther,Doomtrooper,Punkettoman,Spirito Soulbrave) dopo lo sfaldamento degli AngelS e x esserci cmq stati vicini nell'unico momento in cui ci serviva na mano

ringrazio tutti i vecchi aot,con cui ho un rapporto straordinario e con cui sono fiero di fregiarmi del titolo di amico,BELLA RAGA CE SE BECCA A CAPODANNO

x il resto grazie a voi tutti utenti di uod x averci regalato tanto divertimento,rosik e soprattutto TANTISSIME SOPS

AO!
    Ultima modifica di Dj_Amix; 20-12-2005, 03:01.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Bella x noi rega

(sei in ritardo doom :P)

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

Nn ho ben capito il significato di questo post.. cmq...

IceAge
      IceAge [--]
      -- , --

Thx a Vlad x la signa

Commenta

Originariamente inviato da Alfius
        Bella x noi rega

(sei in ritardo doom :P)
        lo so noobo,era il 15 solo che nn potevo loggare prima e mi volevo informare se qualcuno avesse gia fatto il post sul generali di uod,è un mese che ci penso :P

caro amico IcEAge,il post è nato x festeggiare un gruppo d'amici fantastici che si è ampliato e che è rimasto inseparabile nonostante i mille problemi e nonostante le distanze....

non come le tante piccole gildine che nascono durano 2 mesi e muoiono e poi chi s'è visto,s'è visto e magari poi ci sono tanti rancori interni...il nostro rapporto va oltre al semplice UO,lo dimostrano i tanti raduni che facciamo e il piacere che abbiamo nello stare insieme e nel condividere una piccola passione.

la scritta +1 sarebbe stata una scelta + intelligente,spero che ora tu abbia capito il senso del post.
        se hai ancora dei problemi nel capirlo chiama il numero verde 800.345.919 ciao ciccio :P
        Ultima modifica di Dj_Amix; 20-12-2005, 03:20.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Nn mi dilungo in discorsi e ciance..altrimenti dovrei citarvi un per uno..

Un grazie al 3d starter tuttavia è doveroso, per tutto quel che sei Andrè, ti voglio bene

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

sezione dubbi & domande

ashuashuasuh :*

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
              caro amico IcEAge,il post è nato x festeggiare un gruppo d'amici fantastici che si è ampliato e che è rimasto inseparabile nonostante i mille problemi e nonostante le distanze....

non come le tante piccole gildine che nascono durano 2 mesi e muoiono e poi chi s'è visto,s'è visto e magari poi ci sono tanti rancori interni...il nostro rapporto va oltre al semplice UO,lo dimostrano i tanti raduni che facciamo e il piacere che abbiamo nello stare insieme e nel condividere una piccola passione.

la scritta +1 sarebbe stata una scelta + intelligente,spero che ora tu abbia capito il senso del post.
              se hai ancora dei problemi nel capirlo chiama il numero verde 800.345.919 ciao ciccio :P
              Allora prima cosa mi chiamo IceAge, poi ke il post era nato per festeggiare 1 gruppo d'amici lo avevo capito, ma la necessità di aprirlo... nn tanto. Cmq nn mi sembra tanto bello fare l'ironico dicendo: la scritta +1 sarebbe stata 1 scelta inteligente, il numero verde e bla bla bla... sempre pronti a mancare di rispetto il prossimo eh

IceAge
              IceAge [--]
              -- , --

Thx a Vlad x la signa

Commenta

Originariamente inviato da IceAge
                Allora prima cosa mi chiamo IceAge, poi ke il post era nato per festeggiare 1 gruppo d'amici lo avevo capito, ma la necessità di aprirlo... nn tanto. Cmq nn mi sembra tanto bello fare l'ironico dicendo: la scritta +1 sarebbe stata 1 scelta inteligente, il numero verde e bla bla bla... sempre pronti a mancare di rispetto il prossimo eh

IceAge
                quando hai postato sei stato tu a nn rispettare il 3d e a postare a buffo,nn so se ti rendi conto delle tue azioni.
                cmq ciao e accanna è un post di "gioia" e nn vojo che me lo chiudano xk devi postare a wek....

la necessità è che cmq gli aot fanno parte e che parte di questa community,e nn sta a te giudicare o meno,ti saluto ancora e ti faccio gli auguri di un buon natale

Commenta

Originariamente inviato da IceAge

IceAge
                  Ahah no ammore nn farci caso doom a quest'ora se è online significa solo una cosa: è fuso

Il thread ha motivo di nascere in quanto gli AoT compiono un anno di vita su UoD, e bene o male, siam sempre qui..gli stessi, affiatati, amici che continuano a cazzeggiare orgogliosi della propria omosessualità..prossimi all'ennesimo raduno Minax in data di capodanno..

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

We wish you a Merry Christmas, we wish you a Merry Christmas, we wish you a Merry Christmas and a Happy New Year!!!

Commenta

Originariamente inviato da h0LyShaDoW

Il thread ha motivo di nascere in quanto gli AoT compiono un anno di vita su UoD
                      cut
                      orgogliosi della propria omosessualità..

Ora tutto è + chiaro . Bella per voi allora ^^

IceAge
                      IceAge [--]
                      -- , --

Thx a Vlad x la signa

Commenta

Originariamente inviato da Bella Lee
                        sezione dubbi & domande

ashuashuasuh :*

cazz m'hai preceduto!

ti odio
                        • Non mi fido di una cosa che sanguina x 5 giorni e non muore...
                        • work in progress
                        • same

*** ma lol ***

Commenta

bella pe voi andrew.. ma a me niente auguri?

Commenta

in quel periodo giocavo cn l'hat of magi sul war.... :O

SOLOGENOA

Commenta

Bella per noi :*

TM :*

Vi voglio bene

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Sto operando...
                              X