mi accorgo che sto a giocare troppo a uo quando loggo col ladro e allora faccio 5 min col ladro e poi sloggo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
FIRST PROF.UO FUN CUP: Il grande evento del lol sponsorizzato da Prof.Uo
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da mariomi accorgo che sto a giocare troppo a uo quando loggo col ladro e allora faccio 5 min col ladro e poi sloggo
Commenta
-
Originariamente inviato da dante-Quando con un mio amico che giocava a UOD facciamo finta di metterci in war e canticchiamo la musichetta che esce dopo essersi messi in War mentre giriamo x la scuola....
Uhm vediamo io
- Asd and lol in real al posto di ridere
- Quando apostrofo le persone ignoranti con "sei niubbo"
- Quando mi metto a gankare gente in classe e prendere insure per la merendaOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Bravissimi ragazzi ho letto altri spunti interessanti...
Ma c'è ancora tempo... Forza!!!
Commenta
-
dai ragazzi che c'è ancora tempo...nn possso credere ke la vostra vena creativa si sia già esaurita!!!
Commenta
-
- Quando vado a sciare e vedo una scuola sci ke si pija tutta la pista e nn mi fa passare al posto di gridargli rinco.glioniti muovetevi gli urlo NIUBBI DI MER.DA ;
- Quando in una interrogazione la prof ti chiede chi erano i cavalieri e te gli urli in Faccia un sonorico ASD;
- Quando mi arrivano 100 euro di bolletta x aver lasciato troppo acceso il computer.
Originariamente inviato da dante-Quando io e un mio amico che gioca a uo cominciamo a parlare mentre tutti quelli che conosciamo si mettono difianco a noi facendo finta di capire e quando gli chiediamo qualcosa riescono a dire solo: "voi due siete completamente rinco.glioniti..."
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
....
1) quando mio fratello è andato dal mio ragazzo a chiedergli "cosa posso regalare a mia sorella per natale?" e lui gli ha risposto "FALLA PREMIUM"
2)quando ho regalato una spada giapponese al mio ragazzo e sopra ci ho attaccato il cartello "ARTEFACT RARITY 8"
3)dopo lo s*******mento di queste risposte penso che la prossima cosa che farò sarà prendere una conghiglia colorarla di celeste scriverci sopra BUON NATALE 2005 e attaccarla alla porta di casa ^^ (il libro rosso non posso attarlo alla porta di casa... lo farò e le metterò come centro tavola)
Commenta
-
- quando entra in classe la prof di francese e dico "member join" [ ]
- quando per esprimere un emozione cerco la tastiera si cui scrivere la faccina [ ]
- quando la prof di inglese dice parole quali: skill, kill, panic, protection, quest e war ti distrai per un quarto d'ora pensando a Uo. (che quando inizi, pensiero tira l altro:. inizi pensando al nome da dare al 5 pg , sfoci nel "meglio medit o armor con MI, raggiungi il "pvp rosso o no" e finisci studiandoti il template per il pvm, con relativi appunti sul quaderno) [ ]
la faccina è dovuto al fatto che è successo tutto veramente.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
quando a qualke festa ci stanno le luci stroboscopiche e io dico: ammazza quanto lagga
Commenta
-
1) Quando credo di dovermi soppare healing e anatomy per essere un fisioterapista migliore.
2) Quando credo veramente che dai sassi si scavi il BRONZO (lo sapete tutti che è una lega e quindi in natura non si estrae, vero?) con una pala (!!!).
3) Quando vado dal fabbro e gli chiedo cosa gli devo costruire IO, facendomelo mettere per iscritto in un BOD, chiedendogli se vuole tutto exe o va bene di qualità qualsiasi.
Commenta
-
quando la prof di storia cerca di aprire armadietto rotto in classe dico ai miei amici
giokanti di uo " la prof sta a macra lockpicking sta a 96.4 "
quando gioko a skiaccia sette in classe ( ) e dico 1 asd
quando invece di seguire le lezioni penso al template pvp alla armor al mana reg e kiedo ai altri miei amici i consigli su come modificare template ed armor dsadasdasdas
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da SkullxFIRST PROF.UO FUN CUP
Ti accorgi di stare giocando troppo a UO quando...
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=317030
Te ne accorgi:
-quando non trovi la macchina e vorresti usare la pet ball
-quando vorresti recallare a lezione anzichè prendere il pulman
-quando speri che tutto il mondo fosse fellucca
-quando vorresti che il mondo non fosse pieno di gnubbi
-quando speri che basti il solito Kal vas flam a risollevare la situazione
-quando fuori c'è il sole ma tu stai facendo champ e non hai voglia di uscire
-quando perdi gli esami all'università perchè devi fare doom e champ
-quando hai una ragazza e cerchi d'integrarla nel gioco per starci assieme e lei ti sopporta ma non fino alla fine
questo è uno dei motivi che mi ha spinto ad aprile a mollare UO
Commenta
Commenta