annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FIRST PROF.UO FUN CUP: Il grande evento del lol sponsorizzato da Prof.Uo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quando sali in macchina dopo una nottata al cencios (disco metal), stanco morto e sempre mezzo sbronzo e lanci un Vas Rel Por, vedendo che non funziona credi di avere magery bassa e provi con Kal Ort Por con la speranza che la macchina sia bondata.

Quando stai a fare cose poco lecite con gli amici, loro dicono "e se ora arrivano gli sbirri?" e te ti immagini la camionetta con la scritta NOX sui lati.

Quando tua sorella ti fa inkaxare e gli urli contro "ti gankassero i NOX".

P.S. per i NOX, non ce l'ho con voi e che nessuno mi kieda come mai sempre loro di mezzo... semplicemente non lo sò

UNDEAD WARLOCK
    • Xerion Darkwings on UODreams
    • Zorat on W0W Crushridge

Commenta

mi accorgo di aver giocato troppo ad UO...
      -quando sogno la mia ex ragazza che mi insegue con full set da doom per segarmi
      -quando con don igazius invece di provare parliamo di UO
      -quando il mio cane obbedisce solo a me e dico a mio padre (che gioca ad UO, ma è stato bannato) "l'ho bondato io!!!" e rido
      "MiStA Dek....Inna Raggamuffyn Style - Anarchico, Insurrezionalista, Irrazionale, Decadente e Misogeno"

Commenta

1) Chido a mia mamma quanto ha di Coking per aver fatto una torta così buona!
        2) Vado in banca e al posto degli assegni chiedo un check!
        3) Quando mi ritrovo in coda sulla Torino-Milano mi chiedo perchè nn ho marcato una runa per casa..

Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
        Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
        Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
        Clicca qui:
        WebBod
        Riga vuota
        Per contattarmi puoi usare:
        Mail: kekko@ilsitodikekko.it
        PM: clicca qui

Commenta

Gradi ragazzi...ho riso per 20 minuti...

ecco: mi accorgo di aver giokato troppo a uo quando rido come un matto x ste cose...

ops..io sono l'organizzatore...vabbè niente premio per me..peccato..

continuate così!

When WindBreakers ruled the World.
          Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Commenta

Mi accorgo di aver vissuto Troppa real life Quando..
            -Ho iniziato solo a 10 su Uod
            -NN mi sogno ancora su UOD è so troppo powha e sego tutti
            -NN mi aggiorno mai il client è la decriptazione mi da fastidio

Provo a creare firme
            Originariamente inviato da SpillerO
            GLI AOT SONO LO spawn + difficile del barra

Commenta

bhe...
              • Quando rimango sveglio per ore filate (roba tipo 10 no stop) davanti al pc solo per giocare ad ultima;
              • quando, mentre sei in giro con i tuoi amici, vedi i pischellini o i bevitori del sabato sera e gli dai dei "niubbi";
              • aneddoto: ora di pranzo, famiglia riunita in cucina, manco solo io che sto giusto sloggando (già qua...). Arrivo in cucina e, prima di sedermi, prendo una moneta da 20 cent e la lancio in testa a mia madre; "C.retino! Mi fai male!" fa lei "Mamma" dico io in risposta "ma lo sai che questo è considerato verbal harrasment e che se faccio page ai gm ti jailano?"...Scende in silenzio in cucina.

..:NeRd 4 LiFe:..

@Xerion: la sera del camioncino colla scritta "NOX" dalle parti era del tutto giustificabile
              X il resto, sei troppo nerd!
              Ma d'altra parte, ke vi aspettate....Basta guardare la signa!
              TvB :*

Commenta

-Quando chiamo i miei amici "niubbo!!" e\o "rosicone!!"
                -Quando mentre cammino alcune volte mi sembra che per muovermi devo usare un mouse immaginario (sisi, nella real life!! )
                -Quando la mia ragazza cerca di staccarmi dal monitor a schiaffi e a urli al telefono, ma invana, perchè sto facendo champ e continuo a ripetere "si, si, si..."

Avrò la mia vendetta, in questa vita, o nell'altra!
                P.S:Grazie ad Elmin per avermi fatto in 10 minuti questa firma carina ina! :P

Commenta

1) qnd dopo una bella giornata di sole inizia a piovere e dico "It begins to rain"
                  2) qnd, dopo aver giocato un' ottima partita di pallavolo, nessuno si congratula con te e speri che, ritornando nello spogliatoio, gli avversari sconfitti abbiano droppato un arte nel mio backpack (lo zaino lo kiamo cosi)
                  3) qnd, abbassandomi il cappuccio del cappotto immagino di indossare la hooded (che le mie finanze nn permettono di comprare) e ripeto davanti allo specchio "Ma qnt so fi.go vestito così!"

Commenta

1 quando rosiko
                    2 quando rosiko
                    3 quando rosiko

Commenta

1-guardo nello zaino ogni 3 secondi per vedere se mi è arrivata arte di doom
                      2-in real voglio killare gli amici dicendogli che ridarò insure
                      3-cerco di tamare il mio cane in real
                      NO!!!!

ho una firma inguardabile.

Commenta

1) quando rompo una biro a scuola mi metto a martellarci sopra con l'astuccio per alzare blacksmith
                        2) quando impersono un dragon e il mio amico sbrillo mi tama e mi fa all killare gli amici
                        3)quando io e sbrillo duelliamo con dei bastoni in real
                        Ultima modifica di zaffa89; 21-12-2005, 16:22.

Fate un salto alla locanda Old Tower per gustarvi un buon vino e chiaccherare con i vostri amici=)

Commenta

Originariamente inviato da Serendipity
                          -1 Quando leggo questo post e rispondo alle 2 di notte solo per poter sperare nel regalino pixelloso

-2 Quando devi andare al cesso ma non ci vai perchè sei su ultima e non puoi staccare...rischiando il collasso della prostata&Co e subendo dolori lancinanti appena provi ad alzarti

-3 Quando vai al transilvania e pensi quanto saresti stato pheeco con la hooded
                          Vai al transivania? ma sei cremonese?

Fate un salto alla locanda Old Tower per gustarvi un buon vino e chiaccherare con i vostri amici=)

Commenta

1 quando invece de di oggi me sento fico uso oggi me sento paragon
                            2 quando invece de di parolacce o peggio ancora dico mannaggia ai nox,aot,net ecc
                            3 quando ho iniziato a riempire il diario di lol,asd, riktor rulez, e tutto quello che se dice sul forum e in game che appartiene all linguaggio di uod

Commenta

Originariamente inviato da riktor
                              1 quando invece de di oggi me sento fico uso oggi me sento paragon
                              tutte le battute come questa sono copiate da un tipo che lasciava libri a luna chiamati "Guida alla vita fuori da UO"

Commenta

-Quando mi avvicino al bancomat e grido :"BANK"
                                -Quando con un mio amico che giocava a UOD facciamo finta di metterci in war e canticchiamo la musichetta che esce dopo essersi messi in War mentre giriamo x la scuola....
                                -Quando io e un mio amico che gioca a uo cominciamo a parlare mentre tutti quelli che conosciamo si mettono difianco a noi facendo finta di capire e quando gli chiediamo qualcosa riescono a dire solo: "voi due siete completamente rinco.glioniti..."
                                Fatta io
                                What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Sto operando...
                                X