annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FIRST PROF.UO FUN CUP: Il grande evento del lol sponsorizzato da Prof.Uo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• FIRST PROF.UO FUN CUP: Il grande evento del lol sponsorizzato da Prof.Uo

FIRST PROF.UO FUN CUP

Salve a tutti amici di Ultima online Dreams. Si apre oggi la prima Prof.Uo fun cup. Cos'è? Semplice, è l'evento più divertente di fine anno. Le regole? Semplici: ognuno dovrà postare in questo trhead tre risposte (e non di più!) sull'argomento del mese, che per inciso è:

Ti accorgi di stare giocando troppo a UO quando...

Il tempo limite per postare è Sabato 24 Dicembre 2005, alle 18.00. I post oltre a questa data non verranno considerati. Cercate di essere sintetici e soprattutto non scrivete più di tre risposte.

Chi avrà postato le tre migliori sarà insignito della prestigiosa Prof.Uo fun cup e un premio a sorpresa.

Buon divertimento!
    ---------------------------------------------
    Prof.Uo fun cup è sponsorizzato da Prof.Uo, il progetto definitivo per tutti i player di UO. Clicca su questo link per saperne di più: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=317030

When WindBreakers ruled the World.
    Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Originariamente inviato da Skullx
    FIRST PROF.UO FUN CUP

Salve a tutti amici di Ultima online Dreams. Si apre oggi la prima Prof.Uo fun cup. Cos'è? Semplice, è l'evento più divertente di fine anno. Le regole? Semplici: ognuno dovrà postare in questo trhead tre risposte (e non di più!) sull'argomento del mese, che per inciso è:

Ti accorgi di stare giocando troppo a UO quando...

Il tempo limite per postare è Sabato 24 Dicembre 2005, alle 18.00. I post oltre a questa data non verranno considerati. Cercate di essere sintetici e soprattutto non scrivete più di tre risposte.

Chi avrà postato le tre migliori sarà insignito della prestigiosa Prof.Uo fun cup e un premio a sorpresa.

Buon divertimento!
    ---------------------------------------------
    Prof.Uo fun cup è sponsorizzato da Prof.Uo, il progetto definitivo per tutti i player di UO. Clicca su questo link per saperne di più: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=317030

ma tu giocare no eh ?

Commenta

Originariamente inviato da LyNx ThE KoOl
      ma tu giocare no eh ?

cmq
      mi accorgo di giocare troppo a uo....
      qando
      mi metto a parlare con i termini di ultima
      vedo aot e nox segare insieme i net
      vedo un russo che non fa housing game

metto l'ultima
      non vedo zena fare spam

grazie a cloe per la firma :*** *_*
      MSN: gaunglet@hotmail.it
      Originariamente inviato da Grimlock
      Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
      :LOL: :LOL:

Commenta

Originariamente inviato da Polka

cmq
        mi accorgo di giocare troppo a uo....
        qando
        mi metto a parlare con i termini di ultima
        vedo aot e nox segare insieme i net
        vedo un russo che non fa housing game

metto l'ultima
        non vedo zena fare spam
        bene, ma si può far edi meglio

When WindBreakers ruled the World.
        Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Commenta

1) Quando comincio a dire "asd" "lol" nella real life
          2) Quando cerco di tamare un cane nella real life
          3) Quando mi accorgo di non avere una real life

Commenta

quando faccio un 3d come questo dopo aver aperto un sito su uo!

Commenta

1)quando in macchina mi trovo a dire a tutti quelli che mi tagliano la strada "niubbi del caz.zo, tornate a trammel"
              2) quando a chi mi chiede ma tu come fai a fare la tal cosa rispondo "perchè io sono sgravo/powah"
              3) quando mi immagino di tirare exploflame corp por a uno che mi sta particolarmente annoiando.

...owned...

Commenta

quando passo vicino ar tevere e vedo un sorcio e grido: "a regaaaa qua è uscito barraaaa"
                Khaine
                MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

dico troppe volte pietà, ma nn è vero

p p
                  i i
                  e e
                  t t
                  à à
                  i t
                  p p e à
                  i
                  e
                  t
                  à
                  p i e t à

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

1. Quando mi vedo slime e giant rat che mi tagliano la strada mentre guido
                    2. Quando invece che ridere dico LOL
                    3. Quando preso dalla disperazione perchè non mi esce un c***o di bod mando tutti a fare in c**o
                    Monkey Island Supporter

Commenta

2. Quando invece che ridere dico LOL
                      questo ormai per me è di regola, anzi lo ho attaccato anche ai miei amici non giocanti

uhm...sono indeciso se postarla o meno...vabbè la metto va...

immaginate la scena: discoteca ( arabesk, mai più!!! ), io e 2 miei amici stiamo ballando in maniera "leggermente" movimentata...uno di noi pista il piede per la terza volta a un tipo, questo si incazza come un pikkio e scatta la rissa dentro il locale...ci predono i buttafuori e ci aviolanciano per strada ( solo a noi 3 -_-' ) ...noi ( che siamo tanto duri quanto idioti ) decidiamo di aspettarli e all'uscita si presentano una ventina di belve assatanate... io, dall'alto della mia ubriachezza, me ne esco con: "ca77o, so peggio dei minax!!!"... i miei due amici ( che non sanno nemmeno del'esistenza di UO ) mi guardano con l'aria con cui si guarda un perfetto idiota, ma non c'è stato tempo di stare a spiegare...

...morale della favola 5 di loro e tutti e 3 di noi stesi dopo 10 minuti di botte "ndo pio pio" ( ndr: dove prendo prendo ) ....a differenza dei minax loro ci sono venuti sotto in 3 per volta

La mattina dopo mi sono reso conto che dovevo dedicare meno tempo a ultima e + a fare a botte -_-''

P.S.: ogni riferimento a cose, persone o fatti è puramente casuale

Commenta

risp

1) Quando mi trovo in una situazione romantica con la donna e senza accorgemene inizio a parlare di doom, arte ecc.
                        2)Quando sono in bagno seduto sulla latrina e penso a quei maledetti pk ^^.
                        3) Quando vado in macchina all' universita e inizio a pensare a voce alta su cosa dovrò fare durante il pomeriggio su uo .

un grazie a nicho

UP THE IRONS
                        :death2:

Commenta

1. Quando vedendo un pitbull sciolto per strada mi avvicino e gli dico "Will you be my friend?"
                          2. Quando vedendomi circondato da branchi di maranzoni in motorino mi incaz.zo come una iena perché nessuno li dismonta
                          (in tema con 2 post sopra)
                          3.Quando in mezzo a una rissa invece di menarle di santa ragione inzio a cercare la barra spazziatrice e intanto inizio a urlare "KAL VAS AN FLAM, KAL VAS AN FLAM!!!!!, aiuto regà, qua è pieno di COM!!!!!!!!!"
                          Originariamente inviato da Amdir
                          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                          Originariamente inviato da Aka
                          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                          Originariamente inviato da Prof. Pala
                          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                          http://www.deshack.org/

Commenta

- quando per in Real Life dico lol invece di ridere, o per strada appena uscito, inizio da solo in macchina a dare del lamer alla gente, o invece di bestemmiare comincio a dire PD.
                            - Quando vado dalla mia professoressa all'Uni e gli chedo Train Economia Aziendale... E lei:"Mi vuoi corrompere?" "I'll teach u for 3.000 Euros"
                            - Quando il mio gatto sale sulla scrivania e io gli grido all stop, all come...

Originariamente inviato da Il Vale
                            ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                            tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                            "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                            Magnus[LvX]
                            Palestina Libera!

Commenta

-1 Quando leggo questo post e rispondo alle 2 di notte solo per poter sperare nel regalino pixelloso

-2 Quando devi andare al cesso ma non ci vai perchè sei su ultima e non puoi staccare...rischiando il collasso della prostata&Co e subendo dolori lancinanti appena provi ad alzarti

-3 Quando vai al transilvania e pensi quanto saresti stato pheeco con la hooded

Commenta

Sto operando...
                              X