Originariamente inviato da Skender
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The Green Skin
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da h0LyShaDoWTi hanno purgato l'account uod?
Se serve qualcosa fai un fischio su icq, gioco poco ma ogni tanto faccio un salto in game
Appena mi arriva la voglia di scaricare icq.. volentieri
Xenon Family
Commenta
-
PietàRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da Larhalt de ShackC'è un post stickato nella sezione Dubbi e Domande, per i paperdoll modificatiOriginariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
l'importante che ti piaccia a te. la nostra opnione a poca importanza, portesti dirmi come faccio a mettere anche io le skin?
La cosa peggiore quando soffri è sapere che l'unica persona
che può consolarti è quella per cui stai soffrendo
"Un guerriero non si lascia spaventare quando insegue ciò di cui ha bisogno. Senza amore, egli non è nulla."
CdM forever!!
Commenta
-
Originariamente inviato da cloud44l'importante che ti piaccia a te. la nostra opnione a poca importanza, portesti dirmi come faccio a mettere anche io le skin?
Originariamente inviato da delpietroho appena iniziato e gia non posso uscire.ci sono 2 guardie alla porta, delle scale che portano in un buco nero,e nella stanza accanto c è una sorta di demone-drago nero.come uscire?Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
Commenta