annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma secondo voi è giusto?!?!?!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma secondo voi è giusto?!?!?!

Per la seconda volta mi vedo chiuso un post secondo me regolare http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=317142
    Non ho messo il prezzo ma ho scritto chiaramente che l'accordo per i soldi avverrà tramite icq (ossia extra-forum come cita il mod) quindi in maniera regolare.
    Chiedo il riup del post e il ritorno dellla sanzione monetaria.
    *VENDO TUTTI I TIPI DI MINERALI*

Se vinco un'asta contattatemi ICQ: 230501369

Originariamente inviato da Cronod
    [COMPRO] ([BUY]): in questo tipo di thread un utente può cercare un determinato oggetto, fornendo la disponibilità di pagamento.
    In questo tipo di thread non è consentito:
    1. E' vietato non postare un prezzo d’acquisto (mettendo al suo posto pagamenti vaghi (pagare con SOP o molti kk o da pochi k a molti kk), bisogna essere chiari nel dire cosa si paga) o scrivere al suo posto di accordarsi extra-forum (ICQ, msn, In-game ecc). Pena: chiusura del thread e Sanzione Monetaria di 50k.
    leggi attentamente

Commenta

azz ho quotate sbajato scusate..
      non posso editare

Commenta

Originariamente inviato da Skender
        azz ho quotate sbajato scusate..
        non posso editare
        come hai sbagliato? quello che hai scritto sopra è giusto, infatti dice che è vietato prendere accordi extraforum

Commenta

Originariamente inviato da Skender
          leggi attentamente
          Scusa ma nn ho capito cosa dovrei leggere attentamente, ti prego spiegati meglio, mi son stufato di veder sempre chiudere i miei post.

Commenta

ti scrivo la forma semplificata

1. E' vietato non postare un prezzo d’acquisto o scrivere al suo posto di accordarsi extra-forum. Pena: chiusura del thread e Sanzione Monetaria di 50k.

Commenta

oh in poche parole devi scrivere

cerco gorget mr ecc..
              posso arrivare ad offrire 5kk
              se il gorget è proprio come quelloc eh ho chiesto senza niente in + offro 2kk

ok? non è difficile..

Lacym
              Kagome [KP]
              Kikyo [KP]
              Infernus[KP]
              Denkal

Originariamente inviato da Koper
              Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

PD!!!!!!!! Sono un c*******e, ho capito adesso, vabbè però il problema rimane, nel mio caso ad esempio nn posso mettere un prezzo assoluto, è normale che un gorget con solo lmc 5 lrc 10 costa X mentre se ha pure 3 res a 20 e mana reg 3 costa XX, come devo fa in questi casi?

Edito: Ok mi ha già risposto Lacym

Commenta

Originariamente inviato da Cronod
                  PD!!!!!!!! Sono un c*******e, ho capito adesso, vabbè però il problema rimane, nel mio caso ad esempio nn posso mettere un prezzo assoluto, è normale che un gorget con solo lmc 5 lrc 10 costa X mentre se ha pure 3 res a 20 e mana reg 3 costa XX, come devo fa in questi casi?

Edito: Ok mi ha già risposto Lacym
                  come ti ha scritto lacym:

compro gorget lmc5 lrc10 e pago 2kk
                  se ha altre proprietà arrivo a pagare fino a 5kk

ma un prezzo fisso lo devi mettere

Commenta

Originariamente inviato da Saurax
                    come hai sbagliato? quello che hai scritto sopra è giusto, infatti dice che è vietato prendere accordi extraforum
                    si ma il nome della persona che dovrebbe aver detto quelle parole dovrebbe essere cronod invece le ha dette un admin

Commenta

Nel quote ho eleiminato le parentesi:
                      E' vietato non postare un prezzo d’acquisto , bisogna essere chiari nel dire cosa si paga o scrivere al suo posto di accordarsi extra-forum
                      Non vorrei dire, ma seguendo il senso italiano di questa frase, Cronod ha subito una ingiustizia...

Infatti, scrivendo "bisogna essere chiari nel dire cosa si paga o scrivere al suo posto di accordarsi extra-forum" si capisce chiaramente che o si scrive un prezzo d'acquisto OPPURE ci si contatta extra forum per il concordato (previa segnalazione scritta di quest'ultima scelta). Mai si può dire che in questa frase si legge un espresso divieto a contattare un utente al difuori del forum, anzi, è un chiaro invito, nel caso di impossibilità di stabilire un prezzo per l'oggetto da acquistare, ad utilizzare altri mezzi che non sia questo forum per concordare una via d'aquisto.

UP per Cronod!
                      Lui ha ragione!
                      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
                      Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

è possibile si, mancano un paio di punteggiature

se volete contattate i moderatori e fate modificare a modo la frase

Commenta

Originariamente inviato da bargaincorner

Non vorrei dire, ma seguendo il senso italiano di questa frase, Cronod ha subito una ingiustizia...

Infatti, scrivendo "bisogna essere chiari nel dire cosa si paga o scrivere al suo posto di accordarsi extra-forum" si capisce chiaramente che o si scrive un prezzo d'acquisto OPPURE ci si contatta extra forum per il concordato (previa segnalazione scritta di quest'ultima scelta). Mai si può dire che in questa frase si legge un espresso divieto a contattare un utente al difuori del forum, anzi, è un chiaro invito, nel caso di impossibilità di stabilire un prezzo per l'oggetto da acquistare, ad utilizzare altri mezzi che non sia questo forum per concordare una via d'aquisto.

UP per Cronod!
                          Lui ha ragione!

che palle

Commenta

Originariamente inviato da bargaincorner

UP per Cronod!
                            Lui ha ragione!
                            No, hai semplicemente sbagliato ad eliminare le parentesi, se elimini la roba che sta nella parentesi più esterna, che ne contiene un'altra, si legge :"1. E' vietato non postare un prezzo d’acquisto o scrivere al suo posto di accordarsi extra-forum (ICQ, msn, In-game ecc). Pena: chiusura del thread e Sanzione Monetaria di 50k."

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

uppo in pieno, conosco bene il regolamento (sulla mia pelle) ma quella frase puo' essere fuorviante per chi la legge la prima volta.
                              Correggete l'itaGliano

Commenta

Sto operando...
                              X