Originariamente inviato da Bella Lee
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Info Sl
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sacar 602Cmq non facciamo tanto i romantici, speriamo de qui speriamo de la: è una scusa per fraggare i TB houser e per riformare una nuova identità dopo aver dato una bella sgrossata di infami e niubbi, non abbiamo molto a che fare con i precedenti SL, ne tantomeno abbiamo debiti assurdi nei confronti dei fondatori disertori dei NeT. Un colpo di mano per risolvere i nostri problemi, dopotutto non siamo mica l'opera pia.
Commenta
-
ke tag metterete ora???
NeSl???Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da Woodstockdi evitare di fare allusioni... sbagliate per altro...
Ci trovo qualcosa di simbolico in tutto questo, vedremo se a ridere alla fine sarà la mentalità "se non li puoi battere aggregati a loro" o quella degli irriducibili come me, che non si sono mai piegati per nessuno.
Commenta
-
Originariamente inviato da sacar 602...quella degli irriducibili come me, che non si sono mai piegati per nessuno.
Ave PaoloOriginariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
-
Originariamente inviato da Lageke tag metterete ora???
NeSl???Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da sacar 602Se parli del preciso riferimento che ho fatto a Lothien non è casuale, perchè mi aveva fatto molto divertire quando aveva asserito di possedere "il vero spirito TB" un paio di settimane dopo il suo passaggio ai CoM, quindi ora noi andremo SL siccome non abbiamo compreso questo suo fantomatico "vero spirito"
sul discorso dei "veri tb" e dei discorsi inutili che avete fatto mi trovo d'accordo cn te... da entrmbi le parti c'è stato un comportamento piuttosto indisponente....
ma tu hai parlato d'infamia... è l'infamia è un'altra cosa... e mi sembra che nessuno sia stato infame... sn state fatte delle scelte... e sbagliate che siano credo vadano rispettate... tu sai il motivo per cui io ho fatto la mia scelta... e sai bene che ci troviamo d'accordo su parecchi punti... ma generalizzare sarebbe banale e anche un po scontato su questo forum... e nn è un'atteggiamente che si addice a una persona come te...
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawktu invece ke metterai?
NMFICM ?Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
Commenta