Ragazzi scusate ma c'è stato reset di fazione o sfazionamento di massa? proprio ieri eravamo 120 mo semo 90 datemi dei kiarimenti poi potete anke kiudere post!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Info Sl
Comprimi
X
-
Info Sl
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Tag: Nessuno
-
io sn net sn appena passato slICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da The Monkey Mansperiamo ke nn sia l'ennesimo fallimento ^^ICQ:281009343
Commenta
-
Originariamente inviato da -Angelus-Tutte le fazioni sono state pulite dai pg fantocci, cioè quei pg ritenuti assolutamente privi di senso, per far spazio a nuovi pg che vogliono fazionarsi.ICQ:281009343
Commenta
-
Originariamente inviato da SpillerOi gst sono rimasti tb, si?
sennò nn cambia nullaICQ:281009343
Commenta
-
Cmq non facciamo tanto i romantici, speriamo de qui speriamo de la: è una scusa per fraggare i TB houser e per riformare una nuova identità dopo aver dato una bella sgrossata di infami e niubbi, non abbiamo molto a che fare con i precedenti SL, ne tantomeno abbiamo debiti assurdi nei confronti dei fondatori disertori dei NeT. Un colpo di mano per risolvere i nostri problemi, dopotutto non siamo mica l'opera pia.
Commenta
Commenta