annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] in 30 anni non mi era mai successo.......

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [OT] in 30 anni non mi era mai successo.......

    bla bla bla bla bla (editato scusate ancora)
    Ultima modifica di Ping; 17-12-2005, 19:14.

  • #2
    cioè tu chiedi 1kk per un monile del genere e non pensi di essere insultato????????

    a parte gli scherzi è la prima volta che lo dico ma veramente PIETA' mastifififififssss


    Certo che gira gente strana su ICQ

    Commenta


    • #3
      Rosik post o.O cmq i discorsi di icq non sono attendibili :O per quanto ne possa sapere io potresti aver inventato tutto.Per quanto ne so io si intende...

      Commenta


      • #4
        nn so ke dire...
        xro sn sicuro ke mastiff stava rosikando parekkio (cmq anke a me è successo 1 paio di volte di avere a ke fare ko sta gente, io sai ke facevo? lo sfidavo in arena e poi si vedeva ki era niubbo)
        THE END

        Commenta


        • #5
          ma vedi rosik post ovunque tu?

          Commenta


          • #6
            Bella XD

            Commenta


            • #7
              qua non è questione di essere attendibile o meno, io non sto denunciando nessuno ci mancherebbe è che mi prende male a pensare di star a passare qualche ora del mio tempo libero con sta gente.....ma poi per che cosa? se vuole glielo regalo figurati......e quello mi insulta gratuitamente,permetti che mi prende male?

              Commenta


              • #8
                asd ke gente strana esiste a sto mondo... beskaius cambia nub d icq ke é meglio... secondo me questo viene a casa tua e rapisce il tuo cane/gatto x avere quel monile..

                Commenta


                • #9
                  è vietato postare conversazioni private di icq potresti passare guai se lui volesse farteli passare quindi edita alla svelta cmq bha sto "mastiff" ha bisogno di prendere un po d'aria

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Cagliostro
                    nn so ke dire...
                    xro sn sicuro ke mastiff stava rosikando parekkio (cmq anke a me è successo 1 paio di volte di avere a ke fare ko sta gente, io sai ke facevo? lo sfidavo in arena e poi si vedeva ki era niubbo)
                    mastiffs è il tipo piu scassa.... del forum mercato 2 volte che ho comprato da lui 2 volte ho avuti ritardi di 1 settimana e fake

                    Commenta


                    • #11
                      regà

                      io ho avuto una volta a che fare con mastiffs per dei guanti ke gli dovevo comprare...
                      è un cafone nn gli date peso.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Conan Free Spirit
                        io ho avuto una volta a che fare con mastiffs per dei guanti ke gli dovevo comprare...
                        è un cafone nn gli date peso.

                        dv hai preso l'avatar? al vojo anche iO!!!

                        Commenta


                        • #13
                          che è successo ??????

                          Commenta


                          • #14
                            Si è rotta la canna del cesso
                            ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

                            L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                            on IRC Azzurra.org

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X