Originariamente inviato da Noricum
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Questo VUOLE ESSERE un rosik post!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bargaincorneril black lotus hood e l'ancient samurai li avevo comprati per parecchi k l'uno (70 e 80 rispettivamente)
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da VaultSpecter che istantkilla = armor da 5 gp.
20% hci con un arma..... non ha prezzo
ci sono cose che nn si possono comprare.... x tutto il resto c'è il forum discussioni generali- Non mi fido di una cosa che sanguina x 5 giorni e non muore...
- work in progress
- same
*** ma lol ***
Commenta
-
Non ero a Felucca, non sono niubbo, il fantasmino non era un necro, l'ancient samurai do l'ho pagato 80k a settembre...
Peccato che ora drovrò sborsare parecchie centinaia di Kappa per comprarlo di nuovo
PS.
Non ho mai detto che la scyte aveva 20% di HCI, ma ho detto che IO avevo 20%-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
-
Originariamente inviato da bargaincornerNon ero a Felucca, non sono niubbo, il fantasmino non era un necro, l'ancient samurai do l'ho pagato 80k a settembre...
Peccato che ora drovrò sborsare parecchie centinaia di Kappa per comprarlo di nuovo
PS.
Non ho mai detto che la scyte aveva 20% di HCI, ma ho detto che IO avevo 20%
esiste?
Messaggio per noricum: sono io
Commenta
-
Originariamente inviato da Skullxsta storia mi lascia mooolto perplesso... poi non so...in effetti anke senza renew avresti dovuto trovarli nel pack gli oggetti...e poi hci 20%..
SAPETE CHE VI DICO? Che non si è inventato tutto, ha solo ingrandito di qua e omesso di là per ingrandire la storia..magari l'insure non l'aveva proprio...lo specter non lo ha istantkillato...e l'equip non valeva kk...tipico
lasciatelo divertire
Commenta
-
UP
E' successo di nuovo, non a me, ma è successo di nuovo!
http://forum.gamesnet.it/showthread....=1#post3066873-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
Commenta