annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiutoooooooooooooooo!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da satan
    restless soul faresti bene a stare zitto e nemmeno interferire se per te va bene

no, non mi va bene, contento? Sei un pirl.a e manco ti ho infamato, ho solo detto che e' gia' tanto che ti lasci la possibilita' di riavere la tua roba ad un prezzo non impossibile, per quanto ti abbia lammato.

Indi per ora smetti di forummare e tira su i dindini, ale' hop!

Commenta

ehm, ho postato per sbaglio... non gioco più da diversi mesi altrimenti te li avrei dati volentieri 4 bless deed
      Spacio [KP]
      ICQ#: 21828393
      http://www.antijuve.com

Commenta

nn sono un niubbo ome alconi hanno affermato solamente nn mi aspettavo che uno di gilda mi attaccasse tutto qui...e se qualcuno mi poteva aiutare glie ne ero veramente grato..cmq gli arte erano prosperity e hearth of thi lion
        Noob magari no, ma l'Italiano è importante..
        Io purtroppo sono inutile alla causa, ho riiniziato oggi.

Xenon Family

Commenta

ragazzi forse nn mi sono ben spiegato ma per aiutarmi potreste fare un specie di colletta ...nn pretendo certamente che un solo elemento mi dia 4 bless deed ...vi prego specialmente i piu ricchi aiutatemi

--------------------------------------------------------------------------------
          Originariamente inviato da spinal
          Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

***** ci chiami la tu mamma...e poi sei anche un bel cafone, mi dici che cavolo ci stai a fare nella mia discussione solo per rompere......i puntini riempili come vuoi e poi ti vanti tanto di aver lamerato su altri shard,perche nn fai una cosa tornaci....

--------------------------------------------------------------------------------
            Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

ragazzi qualcuno mi aiuti un ragazzo di gilda mi ha killato e mi ha rubato gli arte che avevo e ora per ridarmeli indietro vuole 4 bless deed se qualcuno mi volesse aitare mi contatti su msn bartalucci.a@hotmail.it

ASD un altro volterrano si è aggiunto alla community, Regan salutalo :P
              ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
              ____________________________________________________________________
              : algander#6292

Commenta

***** ci chiami la tu mamma...e poi sei anche un bel cafone, mi dici che cavolo ci stai a fare nella mia discussione solo per rompere......i puntini riempili come vuoi e poi ti vanti tanto di aver lamerato su altri shard,perche nn fai una cosa tornaci....
                Ma Destiny ha chiuso ...

Comunque, ora ti faccio capire meglio come vanno le cose ok? Non ringraziarmi dopo, non ce n'è bisogno, davvero

------
                ATTENZIONE RAGAZZI! QUESTO NON E' UN ROSIK POST! CI TENGO SOLO A METTERE IN GUARDIA TUTTI I GIOCATORI DI DREAMS!!!!!!!!
                UN PG CHE SUL FORUM SI CHIAMA satan, DICE DI ESSER STATO DERUBATO E CHIEDE 4 BLESS DEED (SPACCIANDOLA PER UNA COLLETTA.. MAGARI!!)! INOLTRE, SEMPRE IL PG IN QUESTIONE, NON FA NESSUNA COLLETTA E NON E' STATO DERUBATO PROPRIO DA NESSUNO!! VI FREGA SOLO I DEED! IO CI SON CASCATO , MA NON SONO n00b! SOLO CHE STAVO BEVENDO IL CAFFE' MENTRE MIA MADRE MI PARLAVA E MI SON DISTRATTO .
                QUINDI, FATE ATTENZIONE!
                ------

Tieni il resto, lurido bastardo! (cit. Mamma ho perso l'aereo)

Commenta

forse non hai capito: io su un altro shard avevo il L-A-D-R-O, e rubavo tramite skill, capito ora, piccola proscimmia dello zimbabue?

Cmq ha ragione w00fz: Satan, oltre che niubbo e rosikone (bonus +6 per la combo), sei pure UN PEZZENTE a chiedere la colletta agli altri PG (bonus simpatia +2)

Totale: Rosik Rating: [8x]<--You Rosik Here
                  Ultima modifica di Ospite; 18-12-2005, 02:09.

Commenta

+_+

Commenta

lo sai cosa ti dico sei veramente una testa di cazz.o capito ora mi hai rotto veramente, proschimmie saranno la tu famiglia di .....te no te sei peggio

Commenta

Ma sei veramente niubbo satan,credimi!!! IN poche parole ti ho detto tutto.
                        1) Le cose le devi insurare
                        2) Se riesci a rintracciare così bene il colpevole perchè nn lo fai presente ai gm e toglimi la curiosità (del colpevole) anche a me dato che ancora nn hai risposto agli altri

Le donne sn come le salsicce... pelle fuori e maiale dentro.

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                          forse non hai capito: io su un altro shard avevo il L-A-D-R-O, e rubavo tramite skill, capito ora, piccola proscimmia dello zimbabue?

Cmq ha ragione w00fz: Satan, oltre che niubbo e rosikone (bonus +6 per la combo), sei pure UN PEZZENTE a chiedere la colletta agli altri PG (bonus simpatia +2)

Che niubbo satan.... <---[Faccetta ebete]
                          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul

s****to , c ha ragione.

Commenta

giemmi chiudete sto post please perche sta degenerando

Commenta

Non ci siamo proprio

Commenta

Sto operando...
                                X