ragazzi qualcuno mi aiuti un ragazzo di gilda mi ha killato e mi ha rubato gli arte che avevo e ora per ridarmeli indietro vuole 4 bless deed se qualcuno mi volesse aitare mi contatti su msn bartalucci.a@hotmail.it
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
aiutoooooooooooooooo!!!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
aiutoooooooooooooooo!!!!!
--------------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da spinalVolevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazieTag: Nessuno
-
Originariamente inviato da satanragazzi qualcuno mi aiuti un ragazzo di gilda mi ha killato e mi ha rubato gli arte che avevo e ora per ridarmeli indietro vuole 4 bless deed se qualcuno mi volesse aitare mi contatti su msn bartalucci.a@hotmail.it
in germania saresti un anfaenger, in olanda se non erro un naab
Commenta
-
Chi è questo che ti ha lamerato???Pero bel modo per procurarsi i blees deed !
Ti aiuterei volentieri solo che non ho bless deed ....
Dai raga ...chi è ricchi può dargli una mano :P
Vae Victis
COMPRO SLEVVES FACILI...RICOMPENSA TANTI kk^^
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=390009
Commenta
-
Originariamente inviato da satanragazzi qualcuno mi aiuti un ragazzo di gilda mi ha killato e mi ha rubato gli arte che avevo e ora per ridarmeli indietro vuole 4 bless deed se qualcuno mi volesse aitare mi contatti su msn bartalucci.a@hotmail.itAzura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
-
nn sono un niubbo ome alconi hanno affermato solamente nn mi aspettavo che uno di gilda mi attaccasse tutto qui...e se qualcuno mi poteva aiutare glie ne ero veramente grato..cmq gli arte erano prosperity e hearth of thi lion
--------------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da spinalVolevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie
Commenta
-
restless soul faresti bene a stare zitto e nemmeno interferire se per te va bene
Originariamente inviato da spinalVolevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie
Commenta
-
-
spacio perche hai dato icq ....mi spiace ma ho solo msn
Commenta
Commenta