annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PROF.UO: un grande progetto che ha bisogno del vostro aiuto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PROF.UO: un grande progetto che ha bisogno del vostro aiuto

Allora, premettiamo una cosa: esistono già svariati siti che parlano di UO e danno informazioni riguardo al gioco, come il celeberrimo uo.stratics. Tuttavia, questi danno informazioni solo di carattere descrittivo, mentre quello che non danno sono notizie, novità, pettegolezzi, ma soprattutto consigli.

Per questo motivi ho deciso di fondare un progettone, Prof.UO, ora hostato a
    codice HTML:
    uodstore.altervista.it
    (nome provvisiorio, sito provvisorio, grafica provvisoria e organizzazione...provvisoria).

Quello che chiedo a chi volesse contribuire per creare un grande sito, è di mandarmi degli "articoli". Conoscete tutti i trucchi del gaunt? I magheggi per prendere gli artefatti minori? Grandi modi per far soldi? Dure lezioni di vita (virtuale) apprese giocando? Insomma, tutto quello che vi passa per la testa che possa aiutare gli altri... O anche solo curiosità aneddoti, o storie su UO? Mandatemeli a:
    MAIL: jacopo.gallelli@tiscali.it
    Vi consiglio fortemente l'e-mail, è molto meglio sia perchè potete mandarmi i pezzi molto più comodamente sia perchè non uso moltissimo icq.

I vostri testi verramnno messi online con il vostro nome. Poi ho in mente molti altri progetti per il sito, per esempio mi girava in testa l'idea di una guida definitiva per UO, ma per questo c'è tempo e bisognerà essere in tanti per riuscirci...

Forza ragazzi, potremmo creare insieme una cosa magnifica!

EDIT: Qualcuno ha capito che bisogna scrivere articoli in inglese... No! In italiano! Quindi non serve che sappiate l'inglese!
    Ultima modifica di Skullx; 16-12-2005, 22:27.

When WindBreakers ruled the World.
    Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Originariamente inviato da Skullx
    Tuttavia, questi danno informazioni solo di carattere descrittivo, mentre quello che non danno sono notizie, novità, pettegolezzi, ma soprattutto consigli.
    ti sbagli..ci sono i commenti degli utenti per ogni cosa che ti consigliano ad esempio come uccidere und eterminato mostro o l'utilità di un determinato artefatto..leggiti bene stratics

Lacym
    Kagome [KP]
    Kikyo [KP]
    Infernus[KP]
    Denkal

Originariamente inviato da Koper
    Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Originariamente inviato da Lacym
      ti sbagli..ci sono i commenti degli utenti per ogni cosa che ti consigliano ad esempio come uccidere und eterminato mostro o l'utilità di un determinato artefatto..leggiti bene stratics
      lo so che ci sono i commentini...ci stanno anke nel bestiario di uod... a parte ke sono tutti in inglese, e c'è chi non lo conosce bene, e poi vuoi mettere qulli con la grandezza di questo progetto? o lavori per stratics

Commenta

Allora nessuno mi risponde...avete paura della grandezza del progetto o siete solo disinteressati e non vi importa nulle di aiutare gli altri?

Commenta

credo tutte e tre le cose

(e ci aggiungerei una pessima conoscenza dell'inglese, in media )

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
            credo tutte e tre le cose

(e ci aggiungerei una pessima conoscenza dell'inglese, in media )
            mica devi scrivere in inglese! il sito sarà completamente in italiano! ora edito, magari mi sono spiegato male...

Commenta

non ho capito che ci sta scritto

Commenta

Originariamente inviato da Skullx
                Allora nessuno mi risponde...avete paura della grandezza del progetto o siete solo disinteressati e non vi importa nulle di aiutare gli altri?
                non ti è proprio passato per la testa che potrebbe essere un lavoro inutile? Non che voglio smontare le tue certezze sulla "grandezza del progetto" ... ma ...

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
                “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
                “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
                UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

Originariamente inviato da Shagrath
                  non ti è proprio passato per la testa che potrebbe essere un lavoro inutile? Non che voglio smontare le tue certezze sulla "grandezza del progetto" ... ma ...
                  Secondo me non sarebbe affatto inutile.

Now in London.

-

Commenta

Un grande sito creato su uno spazio web free? quanto meno procurati un hosting, ho 37 siti miei e ti assicuro per esperienza diretta che non c'è nulla che dia sensazione di niubbaggine quanto un host free come altervista o lycos...anzi forse si, i siti completamente in flash O_o

Commenta

secondo voi shaggart è gay
                      o solo un finto etero?
                      SpiLL[NoX]
                      ReD PaSSioN[LorD]
                      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da SpillerO
                        o solo un finto etero?

io voto per finto etero

:*

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
                        “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
                        “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
                        UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

Originariamente inviato da -Orion-
                          Un grande sito creato su uno spazio web free? quanto meno procurati un hosting, ho 37 siti miei e ti assicuro per esperienza diretta che non c'è nulla che dia sensazione di niubbaggine quanto un host free come altervista o lycos...anzi forse si, i siti completamente in flash O_o
                          Pienamente d'accordo.. a parte l'ultimo commento.. Dipende di che sito flash si tratta
                          Ce ne sono molti da far invidia persino a Macromedia..

Comunque, il sito è down o sono io il down?

codice:
                          [B][SIZE="4"]Server not found[/SIZE][/B]

Firefox can't find the server at uodstore.altervista.it.
                              * Check the address for typing errors such as
                                    ww.example.com instead of
                                    www.example.com
                              * If you are unable to load any pages, check your computer's network
                                    connection.
                              * If your computer or network is protected by a firewall or proxy, make sure
                                 that Firefox is permitted to access the Web.

Commenta

Originariamente inviato da SpillerO
                            o solo un finto etero?
                            La prima.
                            RAGU' !

Originariamente inviato da Burro de mierda
                            Comunque, il sito è down o sono io il down?
                            E' l'url che è sbagliato, http://www.uodstore.altervista.org/ :P
                            Ashleen Dy'Linn [Old]
                            Ashwendyn / Ashj on uow

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                              Ce ne sono molti da far invidia persino a Macromedia..
                              Asd nulla da dire sulla bellezza grafica, il punto è che molti siti "full flash" son fatti da web designer che non sanno una cippa di coding e di search engine optimization, e ti ritrovi con una homepage che pesa 250kb (quando va bene) invece dei "normali" 30kb, che non rispetta nessuno standard W3C e di un sito di 1000 pagine su google ne finiscono 10 se sei fortunato (perche i motori di ricerca nn leggono la navigazione in flash), un sito bello che nn trova nessuno nn ha molto senso :P
                              cmq notoriamente noi italiani siamo 3 gradini sotto a tutti col web, senza andare lontano dai un'occhiata al sito di uodreams: uno shard conosciuto in tutto il mondo, ma prova a vedere che succede se invece che andare su http://www.uodreams.it digiti http://uodreams.it, decisamente poco professional :P

PS gia' che ci sono, se il webmaster di UOdreams sta leggendo, basta che apri l'.htaccess in root e ci infili questo all'inizio:

RewriteCond %{HTTP_HOST} ^uodreams.it
                              RewriteRule ^(.*)$ http://www.uodreams.it/$1 [r=301]

Commenta

Sto operando...
                              X