annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trammel War...Un po' Di Regole..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

lacym
    Om Mani Padme Hum

Commenta

Ritiro ciò ke ho detto a Vampy! ho parlato in icq e ho capito ke ho sbagliato! nn rosiki! siamo noi (io nn c'entro xchè t difendo) ke abbiamo sbagliato!

:*

Commenta

le conoscevo queste regole

Commenta

Originariamente inviato da Pinna
          Ritiro ciò ke ho detto a Vampy! ho parlato in icq e ho capito ke ho sbagliato! nn rosiki! siamo noi (io nn c'entro xchè t difendo) ke abbiamo sbagliato!

:*

ahahaha macche'! macche'!

nessuna pieta' per la vampiraccia!
          I've got something to put in you!
          http://www.crocuta.net/AtTheGayBar.mov

Commenta

Originariamente inviato da aderegna
            e quella persona ero io. per il resto personalmente nn reskillo mai nessuno come principio, e lootare looto solo quello che davvero mi serve. oggi per esempio ho preso le pozze al decimo che segavamo perchè a forza di essere target e di non andare giù in quanto enormemente sgravo le avevo finite tutte. e questa è stata l'unica volta che ho lootato. anzi mi è sembrato che in questa trammel war si respiri un clima di correttezza e cavalleria ammirevole, per cui evitiamo di flammare per il solo gusto di farlo.
            per quanto riguarda il fatto che siamo tanti, è vero, ma chiedi pure agli irc se oggi nn ho fatto 1 vs 1 con un necro con un altro vood che guardava e se dopo non vi abbiamo ownato in 2 vs 3.
            NET vieni a farle a fellucca le guerre
            nn a trammel!!!
            SpiLL[NoX]
            ReD PaSSioN[LorD]
            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

展開

Commenta

uppo visto che i vood dicono che queste regole non esistono...

Lacym
                Kagome [KP]
                Kikyo [KP]
                Infernus[KP]
                Denkal

Originariamente inviato da Koper
                Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Originariamente inviato da Lacym
                  uppo visto che i vood dicono che queste regole non esistono...
                  infatti tutte le volte che mi killano i vood mi lootano bende reagenti da necro pozze addirittura le forbici..
                  Tua madre ce l'ha molto con me
                  perchè sono sposato e in più canto
                  però canto bene e non so se tua madre
                  sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Il nome del tuo pg ?
                    Tonio Trussardi

Commenta

Allora: vengo killato da away a luna, torno mi resso e un caspio di archer hiddato mi reskilla, cambio resser ma il risultato non cambia (finke dopo 6 resskill ho visto bene di dirlo in TS e dopo l'intervento dei cogildati il tipo si da una calmata).
                      Reskill varie a Haven,pozze e regs ke spariscono ad ogni morte,alle 2 di notte pg ke si tolgono la tag e attaccano mentre sono in giro per i vendor a fare i grossi e ke vengono killati da un archer con armor luck (moana sei troppo powha :*).

Ecco ciò che vedo....
                      E'vero, certe volte capita anke a noi di reskillare, io personalmente 2 volte per questione di last target del razor, appena reskillo resso al volo,rendo insure a posto come prima...
                      Per il gank in 10 Vs 1, raga ma la TW la stiamo facendo solo noi?
                      Sporadici arancio che rivano a haven spammando "non mi attaccate pls" se volete fare una guerra, fatevi poi vedere sul campo di battaglia....

UNDEAD WARLOCK
                      • Xerion Darkwings on UODreams
                      • Zorat on W0W Crushridge

Commenta

Originariamente inviato da Vincent
                        infatti tutte le volte che mi killano i vood mi lootano bende reagenti da necro pozze addirittura le forbici..
                        legi bene le regole : ""Non Lootare Tutto (Ma solo il tanto che basta per non fare tornare subito l'avversario a combattere""

quindi le pozze le bende i reagenti e "le forbici" si possono lootare tranquillamente =)

Fate un salto alla locanda Old Tower per gustarvi un buon vino e chiaccherare con i vostri amici=)

Commenta

Originariamente inviato da Ninja
                          legi bene le regole : ""Non Lootare Tutto (Ma solo il tanto che basta per non fare tornare subito l'avversario a combattere""

quindi le pozze le bende i reagenti e "le forbici" si possono lootare tranquillamente =)
                          certo che si puo pero mi capitava che gli irc ad esempio mi lootavano solo un reagente (batwings) le bende e qualche pozza cosi io nn potevo subito combattere, dovevo andarmi a riprendere qualche pozza le bende e il reagnete che mancava ma se avevo 10 refresh 10 heal 7 agility nn le prendevano tutte cmq no problem, lootare fa parte del gioko infatti in game nn ho mai rosikato perke mi lotavan le pozze

x polnareff: avevo kyle nei poke e poi nelgi :m:
                          Tua madre ce l'ha molto con me
                          perchè sono sposato e in più canto
                          però canto bene e non so se tua madre
                          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da Lacym
                            oh non vi va bene il regolamento? perfetto uscite dalla trammel war.. se volete restarci dovete stare al regolamento.. la tw è stata fatta anche per fare un pvp differente da quello che c'è a felucca.. il fatto che non si possono lootare cose che non sono indispansabili per non far continuare subito la battaglia è stato fatto in modo che la gente anche se continua a morire continua a combatere. invece se voi portate via le pozze e tutto ogni volta si arriva a combattimenti tipo felucca.. semplice..
                            vi faccio un bel esempio.. muore un mago? bene gli si lootano i gralic così non può + combattere..muore un war ? bene prendi le bende.. muore un arcere freghi frecce e così via..

ps. mi spiegate una cosa.. dopo che sono morto in 15vs 1 e che mi avete lootato praticamente tutto ...ditemi.. che ve ne fate delle forbici che mi avete lootato? guardate che le vendono i vendor ...
                            dato che come l'avevo scritta li non si era capita avevo fatto un reply..spiegandola bene..cmq np. io sto gia levando dalla war tutte quelle gilde che mandano i gildati in giro senza tag o che non rispettano le regole..

Lacym
                            Kagome [KP]
                            Kikyo [KP]
                            Infernus[KP]
                            Denkal

Originariamente inviato da Koper
                            Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Finchè ci saranno regole, ci sarà gente che le infrange.

Su Felucca non ci sono regole, nessuno può infrangerle

Commenta

Sto operando...
                              X