lacym
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Trammel War...Un po' Di Regole..
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PinnaRitiro ciò ke ho detto a Vampy! ho parlato in icq e ho capito ke ho sbagliato! nn rosiki! siamo noi (io nn c'entro xchè t difendo) ke abbiamo sbagliato!
:*
ahahaha macche'! macche'!
nessuna pieta' per la vampiraccia!
Commenta
-
Originariamente inviato da aderegnae quella persona ero io. per il resto personalmente nn reskillo mai nessuno come principio, e lootare looto solo quello che davvero mi serve. oggi per esempio ho preso le pozze al decimo che segavamo perchè a forza di essere target e di non andare giù in quanto enormemente sgravo le avevo finite tutte. e questa è stata l'unica volta che ho lootato. anzi mi è sembrato che in questa trammel war si respiri un clima di correttezza e cavalleria ammirevole, per cui evitiamo di flammare per il solo gusto di farlo.
per quanto riguarda il fatto che siamo tanti, è vero, ma chiedi pure agli irc se oggi nn ho fatto 1 vs 1 con un necro con un altro vood che guardava e se dopo non vi abbiamo ownato in 2 vs 3.
nn a trammel!!!SpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
uppo visto che i vood dicono che queste regole non esistono...
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lacymuppo visto che i vood dicono che queste regole non esistono...Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Allora: vengo killato da away a luna, torno mi resso e un caspio di archer hiddato mi reskilla, cambio resser ma il risultato non cambia (finke dopo 6 resskill ho visto bene di dirlo in TS e dopo l'intervento dei cogildati il tipo si da una calmata).
Reskill varie a Haven,pozze e regs ke spariscono ad ogni morte,alle 2 di notte pg ke si tolgono la tag e attaccano mentre sono in giro per i vendor a fare i grossi e ke vengono killati da un archer con armor luck (moana sei troppo powha :*).
Ecco ciò che vedo....
E'vero, certe volte capita anke a noi di reskillare, io personalmente 2 volte per questione di last target del razor, appena reskillo resso al volo,rendo insure a posto come prima...
Per il gank in 10 Vs 1, raga ma la TW la stiamo facendo solo noi?
Sporadici arancio che rivano a haven spammando "non mi attaccate pls" se volete fare una guerra, fatevi poi vedere sul campo di battaglia....
UNDEAD WARLOCK- Xerion Darkwings on UODreams
- Zorat on W0W Crushridge
Commenta
-
Originariamente inviato da Vincentinfatti tutte le volte che mi killano i vood mi lootano bende reagenti da necro pozze addirittura le forbici..
quindi le pozze le bende i reagenti e "le forbici" si possono lootare tranquillamente =)
Fate un salto alla locanda Old Tower per gustarvi un buon vino e chiaccherare con i vostri amici=)
Commenta
-
Originariamente inviato da Ninjalegi bene le regole : ""Non Lootare Tutto (Ma solo il tanto che basta per non fare tornare subito l'avversario a combattere""
quindi le pozze le bende i reagenti e "le forbici" si possono lootare tranquillamente =)
x polnareff: avevo kyle nei poke e poi nelgi :m:Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da Lacymoh non vi va bene il regolamento? perfetto uscite dalla trammel war.. se volete restarci dovete stare al regolamento.. la tw è stata fatta anche per fare un pvp differente da quello che c'è a felucca.. il fatto che non si possono lootare cose che non sono indispansabili per non far continuare subito la battaglia è stato fatto in modo che la gente anche se continua a morire continua a combatere. invece se voi portate via le pozze e tutto ogni volta si arriva a combattimenti tipo felucca.. semplice..
vi faccio un bel esempio.. muore un mago? bene gli si lootano i gralic così non può + combattere..muore un war ? bene prendi le bende.. muore un arcere freghi frecce e così via..
ps. mi spiegate una cosa.. dopo che sono morto in 15vs 1 e che mi avete lootato praticamente tutto ...ditemi.. che ve ne fate delle forbici che mi avete lootato? guardate che le vendono i vendor ...
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
Commenta