annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trammel War...Un po' Di Regole..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Wiper
    io non sono nella Trammel war e non mi interessa entrarci.......
    solo perche ti sei messo a gildare tutta haven e soprattuto essere consapevoli di vincere solo perche siete tanti mi sembra una cosa un po vergognosa.....giusto un pochino pero!!!!
    E tu perche se non sai le cose parli ??

Gildare tutta haven ?
    I Vood sono tutti pg gia da mesi nell'Nsa, di " gildato ad haven " c'è stata una sola persona.

L'unica cosa vergognosa che vedo qua e' la tua reply, che si basa oltretutto su cose che non sai.
    Tonio Trussardi

Commenta

posso kiedere d aggiungere 1 regola??? niente war a yew, si fa shopping li...
      ah se x caso qualche nemico finisse i soldi e trovate tutto l'equip nel corpo, ressatelo o avvertitelo...

cmq... noi nn siamo tanti... solo 13 o 14 giocatori ke possono loggare conteporaneamente ke si conosco da 4 o 5 mesi, anke d +...

Commenta

uhm... io piuttosto gradirei approfondire la questione del rientro in battaglia...

in genere non attacco chi e' morto da poco...ma dato che questo e' un confine molto labile e personale proporrei di continuare a girare in ress robe finche' non si e' pronti per tornare in battaglia...
        I've got something to put in you!
        http://www.crocuta.net/AtTheGayBar.mov

Commenta

Certo,
          ovviamente attaccare uno in ress robe de che sa??
          Nella vecchia trammel war di jollo, il player in ress robe non doveva essere attacato chi veniva beccato veniva punito con lo sgildamento istantaneo (credo) e l'impossibilità di ritornare a parteciapre alla trammel war, ma questa mi sa che è un'altra storia =]

Cmq, potremo metterla come regola, ma non vorrei alcuni ne approffittassero per venir a macrar su trammel e non a malas , il luogo della tregua!
          Monkey Island Supporter

Commenta

Originariamente inviato da Garyson
            se non sei nella war non dire nulla visto che non centri nemmeno. intanto non ho e non hanno gildato tutta haven, siamo i "pvp" degli nsa. quindi se non sai le cose è meglio che non le dici. poi è assolutamente legittimo vincere perchè siamo di piu.le guerre si vincono anche per la superiorità numerica.

Garyson ti prego non gettare benzina sul fuoco

per gli altri dico che avviserò il gm dei VooD che cerchi di calmare le acque

Iscriviti anche tu nel primo mercato virtuale dedicato ai giocatori di UODreams e inizia a fare affari insieme a noi

.................

Commenta

Originariamente inviato da Polnareff
              Gildare tutta haven ?
              I Vood sono tutti pg gia da mesi nell'Nsa, di " gildato ad haven " c'è stata una sola persona.
              e quella persona ero io. per il resto personalmente nn reskillo mai nessuno come principio, e lootare looto solo quello che davvero mi serve. oggi per esempio ho preso le pozze al decimo che segavamo perchè a forza di essere target e di non andare giù in quanto enormemente sgravo le avevo finite tutte. e questa è stata l'unica volta che ho lootato. anzi mi è sembrato che in questa trammel war si respiri un clima di correttezza e cavalleria ammirevole, per cui evitiamo di flammare per il solo gusto di farlo.
              per quanto riguarda il fatto che siamo tanti, è vero, ma chiedi pure agli irc se oggi nn ho fatto 1 vs 1 con un necro con un altro vood che guardava e se dopo non vi abbiamo ownato in 2 vs 3.

Commenta

Ciao sono il GM dei VooD
                inizialmente chiedo scusa i post un pò affrettati di garyson.
                Allora i spiego la nostra situazione: noi siamo al 90 % secondi pg NSA e quindi vogliamo giocare assieme.
                Appena entrati eravamo in alleanza con L D e idc ma ci siamo accorti di essere troppi e per sviare a questo problema abbiamo sciolto l'alleanza e dichiarato war a tutti. L'unica gilda con cui non siamo in war sono i KdB e non perchè non vogliamo farci war ma xkè non ripettavano le regole come no war a malas o no reskill.
                Se poi noi siamo talnti non potete farcene una colpa perchè noi siamo esclusi da ogni alleanza mentre voi irc siete alleati con i DoW ed insieme ci raggiungete e superate come numero. Stai tranquillo, come è già capitato, che se un pg fa 1 vs 1 contro un arancio gli altri non si mettono in mezzo.
                inoltre nn facciamo reskill e il nostro lootare è limitato a reagenti, bende, freccie e pozze. Ho categoricamente vietato ai miei gildati di lootare pezzi di equip, bag of sending e ball of pet.
                Ritornando al fatto dell'essere numerosi, ti continuo a dire che non possiamo fare altrimenti per due motivi: uno, siamo tutti amici e ci va di giocare insieme; due, siamo in war con altre 5 o 6 gildee quindi siamo obbligati a farlo.

A Vampi: ti chiedo scusa per quello che hanno fatto. Io non ho potuto praticamente loggare per due giorni. Ora mi informo su chi a fatto cosa e prendo provedimenti. Scusa ancora. La mia è una gilda più che corretta ma ogni tanto qualcuno si fa prendere la mano e bisogna riportarlo in carreggiata
                Futur NSA nel cuore

Commenta

No no! Vampirella rosika e basta! è solo ke hanno killato il suo worker solo xchè c'è lo ha detto lei!

Commenta

voglio partecipare anke io a ste guerre chi mi gilda?

Commenta

Originariamente inviato da Pinna
                      No no! Vampirella rosika e basta! è solo ke hanno killato il suo worker solo xchè c'è lo ha detto lei!

pinna ho appena chiesto scusa x garyson ed ora devo chiedere scusa anche x il tuo post

piantatela di fare sti post solo per flammare.
                      Il prossimo che fa un flame ingiustificato Giuro che lo caccio dalla gilda.
                      Futur NSA nel cuore

Commenta

Sono uno di DoW sonata arctica è il mio noem in game. Io e la mia gilda ci stiamo divertendo molto co st trammel war. Ora x quanto riguarda il 10 vs 1 dei vood, pure noi vi gankiamo in 10 vs 1 l'abbiamo fatto segando moenia e altri VooD. Nno mi interessa se dite che siamo lamer, avete iniziato voi a gankarci in 10 perchè siete un sacco..Noi non siamo molti ma ci sono volte che arribviamo pure ad essere 11\12 connessi e sappiate che vi gankeremo sempre di più Mi spiace attaccare Tony Kakko perkè è come se attaccassi me steso ma lo farò
                        I Still Remember Though Ages Ago It Seems The First Time I Enter The Gate The Revelation Of Ritual Death By Which I Become DIVINE

http://img474.imageshack.us/img474/7846/emperor7pt.th.jpg

MSN: mightywarrior92@hotmail.com

Commenta

NON SI CAPISCE PIU NULLA VOOD RULEZ!

chiudo

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Emperor
                            Sono uno di DoW sonata arctica è il mio noem in game. Io e la mia gilda ci stiamo divertendo molto co st trammel war. Ora x quanto riguarda il 10 vs 1 dei vood, pure noi vi gankiamo in 10 vs 1 l'abbiamo fatto segando moenia e altri VooD. Nno mi interessa se dite che siamo lamer, avete iniziato voi a gankarci in 10 perchè siete un sacco..Noi non siamo molti ma ci sono volte che arribviamo pure ad essere 11\12 connessi e sappiate che vi gankeremo sempre di più Mi spiace attaccare Tony Kakko perkè è come se attaccassi me steso ma lo farò

scusa ma dove hai letto che vi abbiamo dato del lamer??
                            ghgh se siete in 10 a noi va + che bene ^^
                            ci divertiamo di + :P
                            Futur NSA nel cuore

Commenta

Originariamente inviato da Emperor
                              Nno mi interessa se dite che siamo lamer, avete iniziato voi a gankarci in 10 perchè siete un sacco..Noi non siamo molti ma ci sono volte che arribviamo pure ad essere 11\12 connessi e sappiate che vi gankeremo sempre di più Mi spiace attaccare Tony Kakko perkè è come se attaccassi me steso ma lo farò
                              Secondo me te hai gravi problemi di comprensione del testo italiano .
                              In quale di questi reply hai visto un solo Vood lamentarsi perche era gankato ?
                              In quale di questi reply hai visto un solo Vood dire che siete dei lamer ?

Enjoy bromuro nel latte la mattina
                              Enjoy catenella del vc ....
                              Tonio Trussardi

Commenta

Originariamente inviato da RegaN
                                NON SI CAPISCE PIU NULLA VOOD RULEZ!

chiudo

Per Pinna,prima di pigiare le dita umidicce sulla tastiera prova a infilare un cavo da 220V nel cervello,si sa mai che resusciti.

Per Futur,non c'e' da chiedere scusa di niente,ho risposto solo perche' gli sboroni mi piacciono unicamente quando hanno qualche argomentazione valida per farlo,e per evitare che poi si rompa l'anima a me se mi scappa qualche ultrareskill :*
                                Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Sto operando...
                                X