annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trammel War...Un po' Di Regole..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Trammel War...Un po' Di Regole..

Allora Nella Trammel war ci siamo dati delle regole ... ma dato che alcune gilde non le rispettano ve le ripeto:

-Niente Reskill
    -Non Lootare Tutto (Ma solo il tanto che basta per non fare tornare subito l'avversario a combattere )
    -Niente Kill su TUTTA malas
    -Niente 1 vs 10 (massimo 3 vs 1 che gia mi pare sufficente..)

Questo post è fatto soprattutto per i VooD .. ma non sono gli unici..non chiedetemi di fare nomi.. perchè non li so.. e sono solo stato avvisato di queste trasgressioni da uno della mia gilda..allora se volete continuare a stare nella trammel war dovete seguire le regole.. se non le seguirete ci regoleremo di conseguenza..

non dite esistono i pm..perchè questo post non è solo per i VooD ma anche per altre gilde come promemoria..

Lacym
    Kagome [KP]
    Kikyo [KP]
    Infernus[KP]
    Denkal

Originariamente inviato da Koper
    Koper basta spammare se no ti bollino.

Io sono in una gilda di 4 pg giocanti e siamo interessanti ad entrar a far parte della trammel war....accettiamo tutte le regole, e se a voi va bene, mi potete fare una lista di gilde alle queli dichiarar guerra??

TNKS
    Monkey Island Supporter

Commenta

per ora che io sappia nella trammel war ci sono:

-B-,PG,PokE,VooD,DoW,IRC prima c'erano anche gli L D non so che fine hanno fatto...

Lacym
      Kagome [KP]
      Kikyo [KP]
      Infernus[KP]
      Denkal

Commenta

ok...allora provvederemo a dichiararvi guerra a tutti asd..preparatevi...

Trammel sarà nostra =]
        Monkey Island Supporter

Commenta

Ma organizzar il tutto in 2 grosse fazioni.. tipo order e chaos.. oppure senza order e chaos ma facendo 2 alleanze nn sarebbe meglio invece di un tutti contro tutti???

Commenta

io sono dei vood (tony kakko). volevo dire soltano che:
            - nessuno di noi reskilla, è successo una volta sola a uno di noi per errore di auto target di razor.
            - noi lootiamo cio che si può lootare, ossia reag frecce e simili.
            - oggi è successo che uno dei dow ha attaccato un nostro compagno a umbra, e noi l'abbiamo aiutato a "liberarsi" dell'aggressore.
            - noi vood siamo tanti, questo comporta una cosa: noi che siamo tanti possiamo andare 10 vs 1, mentre voi siete pochi. questo non è un problema nostro, anzi noi sfruttiamo la nostra superiorità numerica solo per vincere, e poi voi runnate come delle gazzelle imbestialite, è normale che dopo 1 minuto di fuga tutti i vood vi inseguono.

per concludere dico un ultima cosa: se morite non dovete prendervela, non rosikate come castori perchè morire contro 20 persone è normale.

msn: vasco_resando@hotmail.it

chi vince, mi contatti.

Commenta

Originariamente inviato da Garyson
              noi vood siamo tanti, questo comporta una cosa: noi che siamo tanti possiamo andare 10 vs 1, mentre voi siete pochi. questo non è un problema nostro, anzi noi sfruttiamo la nostra superiorità numerica solo per vincere, e poi voi runnate come delle gazzelle imbestialite, è normale che dopo 1 minuto di fuga tutti i vood vi inseguono.

per concludere dico un ultima cosa: se morite non dovete prendervela, non rosikate come castori perchè morire contro 20 persone è normale.
              io non sono nella Trammel war e non mi interessa entrarci.......

......ma tu leggi prima di scrivere!?!?!?

Vantarsi di vincere solo perche ti sei messo a gildare tutta haven e soprattuto essere consapevoli di vincere solo perche siete tanti mi sembra una cosa un po vergognosa.....giusto un pochino pero!!!!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Io sono in guerra unicamente coi VoOdo ,con la mia numerosa gilda (me soltanto),e delle regole della trammel war,sinceramente,non mi importa e non mi riguardano.

Premesso questo,chiedo a Garyson se fa parte dell'essere fighi anche attaccare in casa mentre,appiedati,si restokka,e scappare come lepri in 1vs1 per poi panicare come matti,perche' quello che ho visto oggi e' propio questo...nel caso fosse cosi' ,abbassare la cresta pls.

Questo genere di cose nn mi toccano,ho passato troppo tempo su felu,da rossa e fazionata, per sentir parlare ancora di regole di comportamento,mi basta che nessuno chieda a me di rispettarle,cosi' come io non lo chiedo a voialtri.
                Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

- nessuno di noi reskilla, è successo una volta sola a uno di noi per errore di auto target di razor.
                  - oggi è successo che uno dei dow ha attaccato un nostro compagno a umbra, e noi l'abbiamo aiutato a "liberarsi" dell'aggressore.
                  - noi vood siamo tanti, questo comporta una cosa: noi che siamo tanti possiamo andare 10 vs 1, mentre voi siete pochi. questo non è un problema nostro, anzi noi sfruttiamo la nostra superiorità numerica solo per vincere, e poi voi runnate come delle gazzelle imbestialite, è normale che dopo 1 minuto di fuga tutti i vood vi inseguono.

allora le regole della trammel war non le ho fatte io.. erano state fatte da tutti noi insieme ai DK e quindi mi adeguo..non sto rosikando.. sai quanto me ne frega.. mica sono morto io.. e poi non rosicherei lostesso per 5k di insure...è solo che se ci sono delle regole o le rispettiamo tutti oppure facciamo che fare quel che si vuole..se c'è la regola del 1vs3 massimo non si può fare un 1vs 10 "perchè noi siamo di + " e poi oggi avete reskillato e lootato tutto un mio gildato.. prendendogli persino le boccette delle pozze vuote..e questo non mi sembra un lootare solo l'indispensabile..ah cmq per il dow che vi ha killati a umbra.. bastava dirglielo che era terra neutrale.. e che non ci si poteva attaccare :P

Lacym
                  Kagome [KP]
                  Kikyo [KP]
                  Infernus[KP]
                  Denkal

Commenta

evitare il gank selvaggio ok, ma se si è in tanti in quel momento è giusto che si attacchi il nemico...

il loot di reags e pozze penso sia legittimo

forza PokE XD

Commenta

Gary gary impara un po' di diplomazia^^
                      Con questi post ci rimettono solo i Vood...

Ciauz
                      Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

se non sei nella war non dire nulla visto che non centri nemmeno. intanto non ho e non hanno gildato tutta haven, siamo i "pvp" degli nsa. quindi se non sai le cose è meglio che non le dici. poi è assolutamente legittimo vincere perchè siamo di piu.le guerre si vincono anche per la superiorità numerica.

msn: vasco_resando@hotmail.it

chi vince, mi contatti.

Commenta

confermo...

poi se si e di meno e si vince lo stesso tanto di cappello ^^
                          • Non mi fido di una cosa che sanguina x 5 giorni e non muore...
                          • work in progress
                          • same

*** ma lol ***

Commenta

Vood, accettate la guerra di noi NoOB?? siam solo 4 =] looool

I dow e IRC han già accettato =]
                            Monkey Island Supporter

Commenta

se non sei nella war non dire nulla visto che non centri nemmeno. intanto non ho e non hanno gildato tutta haven, siamo i "pvp" degli nsa. quindi se non sai le cose è meglio che non le dici. poi è assolutamente legittimo vincere perchè siamo di piu.le guerre si vincono anche per la superiorità numerica.

oh non vi va bene il regolamento? perfetto uscite dalla trammel war.. se volete restarci dovete stare al regolamento.. la tw è stata fatta anche per fare un pvp differente da quello che c'è a felucca.. il fatto che non si possono lootare cose che non sono indispansabili per non far continuare subito la battaglia è stato fatto in modo che la gente anche se continua a morire continua a combatere. invece se voi portate via le pozze e tutto ogni volta si arriva a combattimenti tipo felucca.. semplice..
                              vi faccio un bel esempio.. muore un mago? bene gli si lootano i gralic così non può + combattere..muore un war ? bene prendi le bende.. muore un arcere freghi frecce e così via..

ps. mi spiegate una cosa.. dopo che sono morto in 15vs 1 e che mi avete lootato praticamente tutto ...ditemi.. che ve ne fate delle forbici che mi avete lootato? guardate che le vendono i vendor ...
                              Ultima modifica di Denkal; 16-12-2005, 20:51.

Lacym
                              Kagome [KP]
                              Kikyo [KP]
                              Infernus[KP]
                              Denkal

Commenta

Sto operando...
                              X