Caro Count neclord intanto volevo ringraziarti sia per ciò che hai scritto, sia per avermi dato dell'ignorante e del niubbo, ogni volta che mi hai risposto,sicuramente io manco d'esperienza e l'ho dimostrato
E allora come ti deve chiamare? Pro? Ignorante e' colui CHE IGNORA, se poi manco sai l'accezione originale ma conosci solo quella volgare, fatti tuoi: lui l'italiano lo ha usato con criterio.
Originariamente inviato da giskard
Se volevate simulare la vita reale mi sembra che ci siate riusciti molto bene: anche nei giochi chi la spunta sempre è chi ti frega!
Errore: anche nei giochi, chi la spunta e' chi NON si fa fregare, mi pare isi
Togliere roba dal secure trade è impossibile, e dubito che sto tizio abbia abilità informatiche tali da hackerare a questi livelli, non è la solita storia del lallo rinominato e tenuto nascosto li vicino?
[OT]
ma sei l'henrycrumb che conosco io?
“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
“Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
“Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”UAAR | The Official GOD Faq Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny
è cosi semplice...qnd prendete un etereo, date prima voi i soldi....se il trader vi darà la statuetta col trading window aperta potrete fidarvi dell'autenticità dell'oggetto...
altrimenti un pet normale ve lo deve per forza passare prima lui...basta usare la testa no?
è cosi semplice...qnd prendete un etereo, date prima voi i soldi....se il trader vi darà la statuetta col trading window aperta potrete fidarvi dell'autenticità dell'oggetto...
altrimenti un pet normale ve lo deve per forza passare prima lui...basta usare la testa no?
te lo dico io che differenza c'è fra insultare e rubare, nessuna!!!
fanno entrambe parte del gioco e nessuna delle due dovrebbe essere punita con la jail :P
Guarda, ad essere sincero credo che i termini "rubare" e "prendersi gioco" (e il termine, è calzante) siano quelli più giusti da confrontare..
Ti derubano e per farlo si prendono gioco della tua intelligenza..
Le reazioni a tale sopruso, sono totalmente soggettivo.. In effetti, io mi offenderei non poco ..
Però non so se andrei a raccontarlo ai quattro venti per alimentare ulteriormente tale sopruso..
probabilmente henrycrumb ha ragione, magari mi ha ingannato con unpet etereo fasullo,ma il punto ripeto è un altro :nn è giusto che i pg derubino altri pg! E' un comportamento vigliacco! Continuo a non essere d'accordo con chi sostiene che non si possa fare nulla ed è solo colpa di chi ci cade! Ritengo sia necessario prendere provvedimenti verso qsti comporatmenti!Ma contiuno a non capire :Qual è la differenza tra uno che ruba e uno che insulta??????????????????????????????
in rial i ladri esistono e riskiano il gabbio
qui riskiano lo s*******mento sul forum e fidati avvolte anche quello puo creare parkki problemi
Commenta