annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voglio Una Risposta Dai Gm!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Wow anche io voglio giocare 36 ore su 24 chi mi dice come si fa

Commenta

Originariamente inviato da h0LyShaDoW
      Ecco il paradosso, Woofz che non gioca apprende al volo un regolamento tanto semplice quanto ovvio..

..voi che vi bruciate i nervi ottici 36 ore su 24 davanti ad un monitor non avete la benchè minima idea di come comportarvi..

Commenta

Originariamente inviato da ShAd
        Wow anche io voglio giocare 36 ore su 24 chi mi dice come si fa
        Easy, gira la lancetta indietro di 12 ore complessive (una ogni 2 ore)

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da giskard
          Caro Count neclord intanto volevo ringraziarti sia per ciò che hai scritto, sia per avermi dato dell'ignorante e del niubbo, ogni volta che mi hai risposto,sicuramente io manco d'esperienza e l'ho dimostrato
          E allora come ti deve chiamare? Pro? Ignorante e' colui CHE IGNORA, se poi manco sai l'accezione originale ma conosci solo quella volgare, fatti tuoi: lui l'italiano lo ha usato con criterio.

Se volevate simulare la vita reale mi sembra che ci siate riusciti molto bene: anche nei giochi chi la spunta sempre è chi ti frega!
          Errore: anche nei giochi, chi la spunta e' chi NON si fa fregare, mi pare isi

Originariamente inviato da w00fz
          È solo un gioco™

Commenta

certo che la situazione di uno che viene incarcerato perchè insulta uno che lo ha raggirato è paradossale.

Iscriviti anche tu nel primo mercato virtuale dedicato ai giocatori di UODreams e inizia a fare affari insieme a noi

.................

Commenta

holy è sempre il più saggio

grazie a cloe per la firma :*** *_*
              MSN: gaunglet@hotmail.it
              Originariamente inviato da Grimlock
              Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
              :LOL: :LOL:

Commenta

Originariamente inviato da HenryCrumb
                Togliere roba dal secure trade è impossibile, e dubito che sto tizio abbia abilità informatiche tali da hackerare a questi livelli, non è la solita storia del lallo rinominato e tenuto nascosto li vicino?
                [OT]

ma sei l'henrycrumb che conosco io?

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
                “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
                “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
                UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

Originariamente inviato da Shagrath
                  [OT]

ma sei l'henrycrumb che conosco io?

Direi di si gh
                  msn: pozza2000@hotmail.com

Se vinco qualke asta chiamatemi

Commenta

scusa ma che vuoi che fanno i gm se te ti fai fregare ??
                    non per insultarti ma io ho perso na marea de robba lamerata

Commenta

è cosi semplice...qnd prendete un etereo, date prima voi i soldi....se il trader vi darà la statuetta col trading window aperta potrete fidarvi dell'autenticità dell'oggetto...

altrimenti un pet normale ve lo deve per forza passare prima lui...basta usare la testa no?

ah già, troppo difficoult...

pietà

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da RegaN
                        è cosi semplice...qnd prendete un etereo, date prima voi i soldi....se il trader vi darà la statuetta col trading window aperta potrete fidarvi dell'autenticità dell'oggetto...

altrimenti un pet normale ve lo deve per forza passare prima lui...basta usare la testa no?

ah già, troppo difficoult...

pietà
                        ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                        ____________________________________________________________________
                        : algander#6292

Commenta

te lo dico io che differenza c'è fra insultare e rubare, nessuna!!!

fanno entrambe parte del gioco e nessuna delle due dovrebbe essere punita con la jail :P

Commenta

Originariamente inviato da Limbo
                            te lo dico io che differenza c'è fra insultare e rubare, nessuna!!!

fanno entrambe parte del gioco e nessuna delle due dovrebbe essere punita con la jail :P
                            Guarda, ad essere sincero credo che i termini "rubare" e "prendersi gioco" (e il termine, è calzante) siano quelli più giusti da confrontare..

Ti derubano e per farlo si prendono gioco della tua intelligenza..
                            Le reazioni a tale sopruso, sono totalmente soggettivo.. In effetti, io mi offenderei non poco ..
                            Però non so se andrei a raccontarlo ai quattro venti per alimentare ulteriormente tale sopruso..

C'est la vie

[3.22am]

Commenta

probabilmente henrycrumb ha ragione, magari mi ha ingannato con unpet etereo fasullo,ma il punto ripeto è un altro :nn è giusto che i pg derubino altri pg! E' un comportamento vigliacco! Continuo a non essere d'accordo con chi sostiene che non si possa fare nulla ed è solo colpa di chi ci cade! Ritengo sia necessario prendere provvedimenti verso qsti comporatmenti!Ma contiuno a non capire :Qual è la differenza tra uno che ruba e uno che insulta??????????????????????????????

in rial i ladri esistono e riskiano il gabbio

qui riskiano lo s*******mento sul forum e fidati avvolte anche quello puo creare parkki problemi

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                                È solo un gioco™

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                                Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Sto operando...
                                X