annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voglio Una Risposta Dai Gm!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Voglio Una Risposta Dai Gm!!!!!!!!

Posto sul forum per due importanti motivi:
    -primo per mettere in guardia tutti i pg da un certo pg che con la scusa di scambiare un pet etereo ti frega tutto;
    -secondo voglio una risposta precisa da chi gestisce il forum ED IL GIOCO.
    Passa al racconto.Qsta mattina trovo un pg che propone uno scambio con pet etereo, io mi avvicino chiedo cosa vuole e ci mettiamo d'accordo per una dragon slayer e 2kk:glieli porto clicco su ok ma nello stesso momento, lui è così abile da levare il pet e prendersi tutto!Non contento prende un altro pg che corrisponde al nome di KAI e mi viene ancora a prendere in giro.
    SE L'AVESSI INSULTATO,COSA NORMALE DIREI, SAREI FINITO IN PRIGIONE:MI CHIEDO ALLORA ,PERCHè VOI GM CHE GESTITE IL GIOCO SIETE TANTO PRONTI AD INTERVENIRE NEL CASO DI INSULTI O SE SI MANDA A MOTE UN'ASTA ECC. E POI IN QUESTI CASI NON SI FA NULLA!
    RITENGO CHE COSì COME NON SIA GIUSTO INSULTARE, NON SIA NEANCHE GIUSTO RAGGIRARE E RUBARE OGGETTI E KK CON SOTTERFUGI.
    NON FACENDO NULLA è COME SE INCENTIVASTE TALI COMPORTAMENTI!NON SI TRATTA DI ESSERE PIù FURBI,I PG SI COMPORTANO COSì SOLO PERCHè SANNO CHE NN VERRANNO PUNITI!
    DOMANDONE FINALE:NON VI SEMBRA IL CASO DI PENSARE A COME CORREGGERE QUESTE SITUAZIONI?????????VI PREGO DI RISPONDERMI

Originariamente inviato da giskard
    Posto sul forum per due importanti motivi:
    -primo per mettere in guardia tutti i pg da un certo pg che con la scusa di scambiare un pet etereo ti frega tutto;
    -secondo voglio una risposta precisa da chi gestisce il forum ED IL GIOCO.
    Passa al racconto.Qsta mattina trovo un pg che propone uno scambio con pet etereo, io mi avvicino chiedo cosa vuole e ci mettiamo d'accordo per una dragon slayer e 2kk:glieli porto clicco su ok ma nello stesso momento, lui è così abile da levare il pet e prendersi tutto!Non contento prende un altro pg che corrisponde al nome di KAI e mi viene ancora a prendere in giro.
    SE L'AVESSI INSULTATO,COSA NORMALE DIREI, SAREI FINITO IN PRIGIONE:MI CHIEDO ALLORA ,PERCHè VOI GM CHE GESTITE IL GIOCO SIETE TANTO PRONTI AD INTERVENIRE NEL CASO DI INSULTI O SE SI MANDA A MOTE UN'ASTA ECC. E POI IN QUESTI CASI NON SI FA NULLA!
    RITENGO CHE COSì COME NON SIA GIUSTO INSULTARE, NON SIA NEANCHE GIUSTO RAGGIRARE E RUBARE OGGETTI E KK CON SOTTERFUGI.
    NON FACENDO NULLA è COME SE INCENTIVASTE TALI COMPORTAMENTI!NON SI TRATTA DI ESSERE PIù FURBI,I PG SI COMPORTANO COSì SOLO PERCHè SANNO CHE NN VERRANNO PUNITI!
    DOMANDONE FINALE:NON VI SEMBRA IL CASO DI PENSARE A COME CORREGGERE QUESTE SITUAZIONI?????????VI PREGO DI RISPONDERMI

ma sei sicuro ke si possa fare na roba del genere?... se si allora è bug abusing xkè nn mi semrba si possa levare nulla dal traider se non chiudendolo col tasto destro

Commenta

argomento trattato + volte... anche io penso che uno che ti lamera meriti di essere insultato perche in effetti in real è cosi che va... però mi rendo conto che se nn ci fosse la jail lo shard sarebbe un porcile...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

no
        sc2 Bartowski

Commenta

vero....
          racconta tutto quello ke è accaduto ke magari tu ha trasferito un ostard o un lama o lallo o quello ke è invece della cavalcatura eterea nn dire ke ha levato oggetto xke nn si puo fare...

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
          Holy:Samara gildi a nastro
          Samara:chi e nastro?
          Nio:Te credo semo 4 gatti
          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
          Samara:hahahahah

Commenta

Togliere roba dal secure trade è impossibile, e dubito che sto tizio abbia abilità informatiche tali da hackerare a questi livelli, non è la solita storia del lallo rinominato e tenuto nascosto li vicino?
            msn: pozza2000@hotmail.com

Se vinco qualke asta chiamatemi

Commenta

Originariamente inviato da HenryCrumb
              Togliere roba dal secure trade è impossibile, e dubito che sto tizio abbia abilità informatiche tali da hackerare a questi livelli, non è la solita storia del lallo rinominato e tenuto nascosto li vicino?
              mi sa di si, oppure sei così gnubbo ke a confronti i newbie veri sn GM.

Cioè dai am sn discorsi fuori dal mondo.... lui è uno st***** ma tu sei proprio furbissimo. Quante volte è stata postata sta cosa delle vendite dei pet ethero? 300 volte

e inoltre, piccolo consiglio x gli acquisti. Chi possiede roba di valore NON VE LA VENDERA' MAI IN GAME perdendoci tanto, piuttosto la mette sul forum in un asta ed è sicuro di essere tutelato e pagato MOLTO di +. Quindi diffidate dell'oro a cielo aperto...

Commenta

probabilmente henrycrumb ha ragione, magari mi ha ingannato con unpet etereo fasullo,ma il punto ripeto è un altro :nn è giusto che i pg derubino altri pg! E' un comportamento vigliacco! Continuo a non essere d'accordo con chi sostiene che non si possa fare nulla ed è solo colpa di chi ci cade! Ritengo sia necessario prendere provvedimenti verso qsti comporatmenti!Ma contiuno a non capire :Qual è la differenza tra uno che ruba e uno che insulta??????????????????????????????

Commenta

Qual è la differenza tra uno che ruba e uno che insulta??????????????????????????????
                  Quello che ruba sta giocando, quello che insulta va oltre il gioco.
                  Tu.. Ti sei fatto derubare nel gioco e non hai mai letto il forum..

Commenta

probabilmente henrycrumb ha ragione, magari mi ha ingannato con unpet etereo fasullo,ma il punto ripeto è un altro :nn è giusto che i pg derubino altri pg! E' un comportamento vigliacco! Continuo a non essere d'accordo con chi sostiene che non si possa fare nulla ed è solo colpa di chi ci cade! Ritengo sia necessario prendere provvedimenti verso qsti comporatmenti!Ma contiuno a non capire :Qual è la differenza tra uno che ruba e uno che insulta??????????????????????????????
                    questo nn è rubare.. è aggirare l'ignoranza di chi non conosce ciò che sta comprando.
                    insultare invece è attaccare qualcuno che è pienamente cosciente dei suoi diritti e ke quindi giustamente ti denuncia.

Dopo 30 post sui lalli eterei taroccati sinceramente mi vien da pensare ke o il soggetto in questione è niubbo x motivi di tempo di gioco o semplicemente è inesperto di trading. Mi dispiace x lui ma la negligenza è sua.

Commenta

Togliere la roba dal trading?

Ditemi come si fa, vi prego!!!

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Caro Count neclord intanto volevo ringraziarti sia per ciò che hai scritto, sia per avermi dato dell'ignorante e del niubbo, ogni volta che mi hai risposto,sicuramente io manco d'esperienza e l'ho dimostrato, ma tu almeno sresti dovuto essere almeno un pò più comprensivo.
                        Le vostre spiegazioni riguardanti la differnza tra uno che ruba ed uno che insulta mi appaiono fragili, ma a qnto sembrerebbe sono l'unico sciocco a pensarla diversamente, pertanto concludo che la ragione stia dalla vostra parte!
                        Se volevate simulare la vita reale mi sembra che ci siate riusciti molto bene: anche nei giochi chi la spunta sempre è chi ti frega!

I

Commenta

È solo un gioco™

Commenta

stiamo scherzando? se tu ti fai infinocchiare che colpa ne hanno i gm.. non e stato usato un bug, ne' altro. fa parte del gioco... amen

magari la prossima sarai un po' meno ingenuo
                            • Non mi fido di una cosa che sanguina x 5 giorni e non muore...
                            • work in progress
                            • same

*** ma lol ***

Commenta

Ecco il paradosso, Woofz che non gioca apprende al volo un regolamento tanto semplice quanto ovvio..

..voi che vi bruciate i nervi ottici 36 ore su 24 davanti ad un monitor non avete la benchè minima idea di come comportarvi..

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Sto operando...
                              X