io ce sto spesso la notte anke qnd mi devo svegliare per andare all'uni alle 6
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Player Nottambuli
Comprimi
X
-
io alle undici mi vedo arrivare mia madre col fucile pronta a spararmi in testa qualora nn spenga il computer.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da RegaNio alle undici mi vedo arrivare mia madre col fucile pronta a spararmi in testa qualora nn spenga il computer.
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
Commenta
-
Originariamente inviato da h0LyShaDoWQuando giocavo in maniera costante il mio era un gioco per la maggiorparte notturno, su UOD c'è sempre stata una bella attività notturna..i giusti player, meno lag, belle pvppate, raid..rosikate a doom e quant'altro, sicuramente meno confusione che di giorno ^^
Commenta
-
io gioco praticamente solo la notte ultimamente...
de "giorno" ho da fa :O
cmq ts aot e' uno spettacolo la notte, siamo sempre almeno 3-4 fino al restart.. o a volte di piu ...ma nn siamo molto pericolosi causa alcol\fattara[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
io un gg di questi voglio fare doom di notteICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da RegaNio alle undici mi vedo arrivare mia madre col fucile pronta a spararmi in testa qualora nn spenga il computer.
Io alle 3 mi vedo arrivare mia madre cn la mazza in mano , considera che ha macefighting 120 hci 45 e di 100, seguita da mio padre che ha wrest 120 che mi fa parablow mentre mia madre mi mena!
Commenta
-
Originariamente inviato da Fenrirlol esiste qualche player notturno e coccolone fascia 1 a.m in su?
no perche apparte i dummies e i macranti di gente che gironzola ne vedo poca.
sai com'e per farsi un giretto in compagnia a piallare qualcuno o qualcosa
(non )flammate
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Commenta
Commenta