annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Artemis[AoT]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da LyNx ThE KoOl
    mai e ripeto mai ho provato a vendere arte fatti se tu ti riferisci al torneo di pvp della "gabbia" che vinse spirito se non sbaglio.

    MAI e ripeto MAI non ti affidare alle dicerie perke potrei anche io dire che tu hai lamerato volturno ma non sarebbe la verita -.-
    Devo trovare il post xkè lo hai affermato stesso tu...mo lo cerco anke se è moto vecchiotto,si,cmq quel torneto.

    Commenta


    • Originariamente inviato da LyNx ThE KoOl
      IO posso PERMETTERMELO !

      cmq non darmi consigli non ne ho bisogno
      dea?? ma come ti permetti?? nn ha bisogno di consigli!!!ormai è riuscito anke a recallare in 1 vs 1!!!
      Ultima modifica di Valor; 17-12-2005, 19:41.


      Giolo Evilbane[AoT]

      Commenta


      • Originariamente inviato da FrATgIoLoZ-AoT-
        dea?? ma come ti permetti?? nn ha bisogno di consigli!!!ormai è riuscito anke a recallare in 1 vs 1!!!

        :* tu rosiki troppo perke non riesci mai a stekkarmi è qualche volta come ieri ti stekko io

        Commenta


        • in questo thread si sta scavando...

          grazie a mbare evilrox per la firma

          vulcanello!

          Commenta


          • Originariamente inviato da LyNx ThE KoOl
            :* tu rosiki troppo perke non riesci mai a stekkarmi è qualche volta come ieri ti stekko io
            auhuhaauh ovvio ke nn riesco a steccarti , quelle poke volte ke ti vedo , quando sei atterra uus sanct e kal ort por e vieni anke qui a sboroneggiare sul forum? ah poi quand'è ke sei riuscito a uccidermi ? asd quando ero bloccato al terathan con 2000 mostri addoss, perke nn lo dici? e ti è andata bene che c'erano i mostri perchè li' dentro nn avresti potuto ricorrere al tuo " kal ort por " -_-. Impara qualcosa al posto di forummare e sboroneggiare , cosa ke credimi TU nn puoi davvero permetterti , sei uno dei player piu' scarsi di tutta uodreams e le poke volte ke ti ho visto 1 vs 1 mi hai anke recallato in faccia dopo 20 secondi di pvp( cosa ke reputo del tutto normale ormai , tanto lo fai anke in frag quando sei gankato, lasciando tutta la tua gilda...).


            Giolo Evilbane[AoT]

            Commenta


            • dai basta

              Rega veramente, io leggo molto e posto poco ma non ce la faccio più!Ogni thread sul forum generale è sempre riguardanti le 4 fazioni e tutto il pvp e ogni post fatto da qualunque giocatore è fatto per mettersi in mostra e far capire che è lui il più forte!Una cosa, mi sono mai vantato io sul forum?ho fatto moltissime vittime nella mia carriera da pvp tra l'altro anche gente molto rinomata(qualunque giocatore avrebbe messo qualche nome per vantarsi ancora di più ma non lo farò),non ce la faccio più dopo avere ucciso qualkuno il caxxo di bip di icq che trilla a manetta con scritto "ma eravate in cento","la prossima volta non la scampi","certo che hai culo","sei un player scadente e sei buono solo alanciare qualke bolas".E' assurdo cazzarola!Ma non pensate che vantarsi in continuazione dà fastidio a certa gente?e poi certe volte si pavoneggia anche gente inutile, gente che spara un ignore ogni tanto e secca qualcuno eppure è piu forte di tutti!Poi non so, fate voi ma io avevo bisogno di sfogarmi, tra qualche mese dopo aver accumulato rabbia per la gente che si da arie piu di un ventilatore rifarò un post del genere.Grazie dell'attenzione per chi arriva a finire di leggere questo post e non si ferma a metà dicendo "ma guarda sto niubbo di Vampir*la,lo sego con lo sguardo".


              VAMP!RLA Banzaii -ADE-
              FUSTACCHIONE on RoC

              Commenta


              • Originariamente inviato da fikingo
                Rega veramente, io leggo molto e posto poco ma non ce la faccio più!Ogni thread sul forum generale è sempre riguardanti le 4 fazioni e tutto il pvp e ogni post fatto da qualunque giocatore è fatto per mettersi in mostra e far capire che è lui il più forte!Una cosa, mi sono mai vantato io sul forum?ho fatto moltissime vittime nella mia carriera da pvp tra l'altro anche gente molto rinomata(qualunque giocatore avrebbe messo qualche nome per vantarsi ancora di più ma non lo farò),non ce la faccio più dopo avere ucciso qualkuno il caxxo di bip di icq che trilla a manetta con scritto "ma eravate in cento","la prossima volta non la scampi","certo che hai culo","sei un player scadente e sei buono solo alanciare qualke bolas".E' assurdo cazzarola!Ma non pensate che vantarsi in continuazione dà fastidio a certa gente?e poi certe volte si pavoneggia anche gente inutile, gente che spara un ignore ogni tanto e secca qualcuno eppure è piu forte di tutti!Poi non so, fate voi ma io avevo bisogno di sfogarmi, tra qualche mese dopo aver accumulato rabbia per la gente che si da arie piu di un ventilatore rifarò un post del genere.Grazie dell'attenzione per chi arriva a finire di leggere questo post e non si ferma a metà dicendo "ma guarda sto niubbo di Vampir*la,lo sego con lo sguardo".
                Qual'è il significato di questo post che io non l'ho capito o.O,no davvero non l'ho capito non sto sfottendo.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Okuto
                  2vs1 di che ti lamenti?

                  poteva andarti peggio..
                  gli aot non graziano altre gilde/fazioni

                  Commenta


                  • ciaoz
                    о чём ваще речь пацаны ?
                    "scusa" About what conversation?
                    tutti dai
                    hehe ^^
                    all our topics are closed.. we can help u to close another one thread )

                    what can i say about big guilds ? noobios 8-)

                    thank u for attention
                    :-P

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da RexMundi
                      ciaoz
                      о чём ваще речь пацаны ?
                      "scusa" About what conversation?
                      tutti dai
                      hehe ^^
                      all our topics are closed.. we can help u to close another one thread )

                      what can i say about big guilds ? noobios 8-)

                      thank u for attention
                      :-P
                      Escono da tutte le fottute pareti!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da fikingo
                        cut
                        Ma guarda sto niubbo di VAMPIRLA che lo stecco con lo sguardo!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da RexMundi
                          ciaoz
                          о чём ваще речь пацаны ?
                          "scusa" About what conversation?
                          tutti dai
                          hehe ^^
                          all our topics are closed.. we can help u to close another one thread )

                          what can i say about big guilds ? noobios 8-)

                          thank u for attention
                          :-P
                          du iu nou inglish?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da FrATgIoLoZ-AoT-
                            auhuhaauh ovvio ke nn riesco a steccarti , quelle poke volte ke ti vedo , quando sei atterra uus sanct e kal ort por e vieni anke qui a sboroneggiare sul forum? ah poi quand'è ke sei riuscito a uccidermi ? asd quando ero bloccato al terathan con 2000 mostri addoss, perke nn lo dici? e ti è andata bene che c'erano i mostri perchè li' dentro nn avresti potuto ricorrere al tuo " kal ort por " -_-. Impara qualcosa al posto di forummare e sboroneggiare , cosa ke credimi TU nn puoi davvero permetterti , sei uno dei player piu' scarsi di tutta uodreams e le poke volte ke ti ho visto 1 vs 1 mi hai anke recallato in faccia dopo 20 secondi di pvp( cosa ke reputo del tutto normale ormai , tanto lo fai anke in frag quando sei gankato, lasciando tutta la tua gilda...).
                            lynx ripeto...calmati...

                            frat è uno dei player secondo me + forti e validi di tutta dreams dire ke lui è debole è come dire al papa di essere eretico...

                            "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

                            E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

                            Commenta


                            • Ok vi siete sfogati.
                              Lynx, per la seconda volta mi ritrovo a doverti richiamare sul forum.
                              Alla prossima prenderemo provvedimenti.
                              Riguardo agli altri, calmatevi!
                              Flame ed ampio OT.
                              Chiudo -.-

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X