annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Artemis[AoT]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Maximilian
    sei l'unico in full 70 e l'UNICO che gioca in Protection credendosi un mago PRO...non penso che serva a molto vantarti caro Riku

    scusa eh ma protection è o no una spell delle 64 che puoi inserire in un libro ? si magari non fa flizzare ma le spell ci metti un bel po di piu a castarle lo avevi capito questo ? quindi dà vantaggi e svantaggi....cmq invece di fare sempre il gankare insieme ai tuoi amiketti [TmG] perche non vi fazionate ? sapete solo fare ignore sul primo rosso o criminal che passa ma tanto qualke giorno fa io, kinslay e galadriel vi abbiamo ounati tutti in 3 vs 5-6......

    Commenta


    • Originariamente inviato da Halphas
      Giokare in protection E DA PRO, un mago normale lo sego un mago pro come lui recalla in ogni circostanza
      vabbè ti sembrerà un comportamento sleale ma a me piace pvppare però visto che sono spesso da solo recentemente per cause di forza maggiore e mi trovo spesso a fare 1vs1 che poi panicano bhe allora non ci sto a farmi gankare da 5 pg perke senno poi per 20 min cosa faccio ? raccolgo bod ? -.-

      cmq tyrael of pouà non ti credere che sia molto piu bello ed onorevole il gesto:

      animal form------>dog------>bau bau------>bye bye......


      in tutto questo Ola tvb sempre di piu...

      Commenta


      • Originariamente inviato da Halphas
        è la tecnica aot prima inizi il duel in 1vs1 e hanno uno script di easyuo adattato anche per quelli che usano injection ke fà più o meno così:

        sub aot()
        if uo.life 40% to maxhp
        uo.map execute "Panic"
        uo.map say 'Caxx mi gankano in 3000'
        end if
        end sub
        divina halphas

        Blog derekforeal Blog
        PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

        Commenta


        • Originariamente inviato da h0LyShaDoW
          A volte mi trovo a constatare la tesi di Asragayorn, cioè, è EVIDENTE..
          ..i teenagers di una o due generazioni addietro ragionavano in maniera nettamente piu matura e convenzionale.
          Qui sembrate tanti bambini che si danno addosso senza movente preciso giusto perchè ognuno deve mostrarsi piu "grande" dell'altro.

          Restando IT, non perchè sia un mio congildato, ma credo che sia tutto frutto di rosik...Artemis è un mago con le contropalle, un player SERIO..e una grossa percentuale di sto shard se lo sogna un compagno simile
          mi sa che l'unico post che meriti un'up è questo

          holy sei un grande

          ICQ:324651546 Un GRAZIE a Michele per la Firma

          Commenta


          • holy trova d'accordo anke me
            Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

            Commenta


            • Mio caro ola io nn critico i net e lo sai critico riku, e cm bene sapete tutti nn ce l'ho molto a genio, caro riku nn era una minaccia nn mi abbasso a certi livelli, prendilo cn un consiglio di vita enjoy ah scusami io lo sborone nn lo faccio in game tranquillo cerca tu di farlo meno sul forum

              IcQ: 273389238

              Commenta


              • Originariamente inviato da h0LyShaDoW
                A volte mi trovo a constatare la tesi di Asragayorn, cioè, è EVIDENTE..
                ..i teenagers di una o due generazioni addietro ragionavano in maniera nettamente piu matura e convenzionale.
                Qui sembrate tanti bambini che si danno addosso senza movente preciso giusto perchè ognuno deve mostrarsi piu "grande" dell'altro.

                Bravo, ascoltami.
                :P
                NetPlayer since 1999

                http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

                Commenta


                • Originariamente inviato da Dea
                  Mio caro ola io nn critico i net e lo sai critico riku, e cm bene sapete tutti nn ce l'ho molto a genio, caro riku nn era una minaccia nn mi abbasso a certi livelli, prendilo cn un consiglio di vita enjoy ah scusami io lo sborone nn lo faccio in game tranquillo cerca tu di farlo meno sul forum
                  IO posso PERMETTERMELO !

                  cmq non darmi consigli non ne ho bisogno

                  Commenta


                  • mi sembra ormai scontato il pietà anke in questo 3d.

                    lynx, ti prego, abbi un approccio differente a questo gioco, cerca di accettare i consigli che ti vengono dati e che tu disprezzi cosi tanto...ma nn te lo dico a livello di player ma al livello di persona...è meglio essere un player sgravo ke fa lo sborone o un player onesto accettato da tutta la comunità anke se con qualche deficienza (inteso nel termine latino di deficere ossia "mancare") in game? come direbbe un mio amico mio "mica siamo nati imparati!!!"...

                    per nn andare in OT: Art3 owns all, nulla da dire, su felly e sul forum.

                    per il resto: pietà.

                    "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

                    E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da LyNx ThE KoOl
                      dea enid che fai mi minacci in rial ? oddio che paura......magari in rial sei enorme e devastante....ops ma in rial c'è la galera una strana cosa inventata per tenere lontano la gente "fuorilegge" e violenta quindi fai poko lo spakkone sborona piu nel game che fai mejo
                      te sei uno che spacconeggia in game sui "trammeliti puffi", quando in real una mappa only-Felucca ti farebbe riempire le mutandine appena fuori dell'uscio di casa

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da LyNx ThE KoOl
                        scusa eh ma protection è o no una spell delle 64 che puoi inserire in un libro ? si magari non fa flizzare ma le spell ci metti un bel po di piu a castarle lo avevi capito questo ? quindi dà vantaggi e svantaggi....cmq invece di fare sempre il gankare insieme ai tuoi amiketti [TmG] perche non vi fazionate ? sapete solo fare ignore sul primo rosso o criminal che passa ma tanto qualke giorno fa io, kinslay e galadriel vi abbiamo ounati tutti in 3 vs 5-6......
                        O.o...forse tu non hai capito chi sono i TMG...asd vantarsi kon i pvp dei tmg -.- ashushasuhasuhasu poi non commento gli altri 2 pg che hai citato perchè dopotutto sono sempre stati corretti verso di me,tu sei sempre stato un lamerone del cavolo e questo NON puoi NEGARLO!Pensi che ci siamo skordato di quanddo lameravi casse paragon e polar?Oppure di quando dopo il torneo pvp hai tentato di vendere gli artefatti?Sei un lamer,sarai anke equippato da DIO ma sempre lamer rimani...fatti un pvp kon un aot serio o chesso korgan( :hail: ) poi vieni a vantarti -.-
                        Oddio quanto mi stai sulle pelotas santo riku

                        Commenta


                        • dopo aver letto questo thread non posso che dire finalmente che

                          Originariamente inviato da Vault
                          holy trova d'accordo anke me
                          Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                          Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                          Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

                          As the final darkness Falls...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da d0nk4 revenge
                            O.o...forse tu non hai capito chi sono i TMG...asd vantarsi kon i pvp dei tmg -.- ashushasuhasuhasu poi non commento gli altri 2 pg che hai citato perchè dopotutto sono sempre stati corretti verso di me,tu sei sempre stato un lamerone del cavolo e questo NON puoi NEGARLO!Pensi che ci siamo skordato di quanddo lameravi casse paragon e polar?Oppure di quando dopo il torneo pvp hai tentato di vendere gli artefatti?Sei un lamer,sarai anke equippato da DIO ma sempre lamer rimani...fatti un pvp kon un aot serio o chesso korgan( :hail: ) poi vieni a vantarti -.-
                            Oddio quanto mi stai sulle pelotas santo riku

                            forse hai la febbra -.-
                            non ho mai preso casse paragorn e polar bear mask perke l 'ultima lmaerata la feci priam dell implementazione degli arte di ish ovvero in tutta la vita di stopg ho lamerato:

                            2 aof
                            1 hooded
                            1500 bod fine punto e stop

                            poi vabbe se credi che uno dopo che sbagli non possa corregere i proprie errori bha pero kiedi a park e a molti dei net se ho mai lamerato arte che mi sono stai prestai:

                            hounter
                            insight
                            jakals
                            hat of magi
                            ed altri....

                            pensala come ti pare ma finke rimani un blu gankared per me non vali nulla

                            ah cmq io non accetto consigli da giuda perche non lo reputo in grado di darmeli ma da mooolta altra gente invece li accetto e metto in pratica fidati

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da LyNx ThE KoOl
                              forse hai la febbra -.-
                              non ho mai preso casse paragorn e polar bear mask perke l 'ultima lmaerata la feci priam dell implementazione degli arte di ish ovvero in tutta la vita di stopg ho lamerato:

                              2 aof
                              1 hooded
                              1500 bod fine punto e stop

                              poi vabbe se credi che uno dopo che sbagli non possa corregere i proprie errori bha pero kiedi a park e a molti dei net se ho mai lamerato arte che mi sono stai prestai:

                              hounter
                              insight
                              jakals
                              hat of magi
                              ed altri....

                              pensala come ti pare ma finke rimani un blu gankared per me non vali nulla

                              ah cmq io non accetto consigli da giuda perche non lo reputo in grado di darmeli ma da mooolta altra gente invece li accetto e metto in pratica fidati
                              Ti prego,non dire strnz@ate ...lamer prima della implementazione arte ilshnear?Ma dove riku?Ma ti sei skordato anke che il torneo dei pvp è stato DOPO l'implementazione di ilshnear?Ma dai su...
                              Blu gater io?Purtroppo per adesso hai ragine,anzi non hai ragione xkè lo studio mi impedisce di giocare,ma prima del ban del mio account il mio pg era tutto tranne che gater (visto che era anke fazionato)quindi ti prego taci -.-
                              Ultima modifica di d0nk4_revenge; 17-12-2005, 19:15.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da d0nk4 revenge
                                Ti prego,non dire strnz@ate ...lamer prima della implementazione arte ilshnear?Ma dove riku?Ma ti sei skordato anke che il torneo dei pvp è stato DOPO l'implementazione di ilshnear?Ma dai su...
                                Blu gater io?Purtroppo per adesso hai ragine,anzi non hai ragione xkè lo studio mi impedisce di giocare,ma prima del ban del mio account il mio pg era tutto tranne che gater (visto che era anke fazionato)quindi ti prego taci -.-
                                mai e ripeto mai ho provato a vendere arte fatti se tu ti riferisci al torneo di pvp della "gabbia" che vinse spirito se non sbaglio.

                                MAI e ripeto MAI non ti affidare alle dicerie perke potrei anche io dire che tu hai lamerato volturno ma non sarebbe la verita -.-

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X